La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22996
Dolores ha scritto:
Dolores ha scritto:
Saul1978 ha scritto:guarda che anche media world non fa altro che andare su ticketone e stamparteli eheheh
Ticketone è sicurissimo, provato decine di volte :wink:
grazie a tutti... ma li spediscono a casa?
come non detto...manco uno straccio di posto... nemmeno x le date di milano...
ora piango... :cry: :cry: :cry:
mi tocca prenderli x verona ed aspettare giugno, non ce la farò maiiiiiii
mi autoquoto... alla fine li ho trovato su prontoticket, aveva ancora 6 posti, ordinati la notte fra il 31 e l'1, arrivati ieri (il 2) con corriere e scontrino! :shock:
i posti sono effettivamente adiacenti, ora devo solo capire se sono decenti o no cmq è già un risultato :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22997
Vivo nel terrore da 2 mesi!Non ne posso più!
Nella mia zona ci sono furti continui da 2 mesi. Di giorni, di notte, in case vuote e non, in case appartate e in zone frequentate...cioè vivo praticamente nel terrore continuo.
Io me ne sto sempre in casa con le bimbe e nella nostra palazzina(4 appartmenti)non c'è mai nessuno da mattina a sera e nemmeno nelle case di fronte, insomma completamente sola dalle 8 alle 18.
Non ce la posso fare.........
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22998
Piri, ti capisco. Il mio è un paese piccolo e da un paio di mesi a questa parte stanno facendo passare tutto il paese a tappeto... Sembra che nelle ultime settimane si sia calmata un attimo la cosa, ma anche noi stiamo sempre in allerta! Se sono a casa sola o sono da mia mamma e mi chiudo in casa con l'allarme attivo, tanto il marito lo sa e quando rientra lo stacca.
Il sistema d'allarme l'ho messo quasi subito proprio perché anche di notte sono più tranquilla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22999
Anche nel nostro paese ci sono furti su furti, sia nelle case che nelle ditte. Stando a un quotidiano locale, a una signora hanno rubato pure la dentiera. Oltre ai furti negli appartamenti, rubano anche i tombini per strada!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23000
Anche io ho un filo paura, anche se viviamo al 4° piano spesso non mi sento sicuro, sai mai che si calino dal tetto? :?

Settimana scorsa sono entrati in casa di mia sorella, suona l'allarme, anzichè scappare sono corsi a cercare il pannello di controllo riducendolo a brandelli...non contenti hanno tagliati i cavi del telefono pensando fosse collegato a qualche caserma..... :?

Non avendo trovato nulla da portar via hanno arraffato le chiavi della macchina NUOVA.....ma non l'hanno trovata.... 8)

Però è anche vero che non possimao avere così paura no?? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23001
Noi non abbiamo allarme e siamo al piano rialzato, praticamente l'albero della cuccagna visto anche che sul retro non ci sono case ma un terreno incolto in vendita....!
La mia paura principale è che entrino mentre ci siamo noi e le bimbe. Se entrano quando non ci siamo possono portarsi via tutto, me ne farò una ragione...io ho paura per le bimbe. Non si sa mai chi cavolo sono questi che ti entrano in casa.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23003
aleale ha scritto:Settimana scorsa sono entrati in casa di mia sorella, suona l'allarme, anzichè scappare sono corsi a cercare il pannello di controllo riducendolo a brandelli...non contenti hanno tagliati i cavi del telefono pensando fosse collegato a qualche caserma..... :?

Non avendo trovato nulla da portar via hanno arraffato le chiavi della macchina NUOVA.....ma non l'hanno trovata.... 8)

:
:shock: :? :| :evil:
bastardi!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23004
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:Settimana scorsa sono entrati in casa di mia sorella, suona l'allarme, anzichè scappare sono corsi a cercare il pannello di controllo riducendolo a brandelli...non contenti hanno tagliati i cavi del telefono pensando fosse collegato a qualche caserma..... :?

Non avendo trovato nulla da portar via hanno arraffato le chiavi della macchina NUOVA.....ma non l'hanno trovata.... 8)

:
:shock: :? :| :evil:
bastardi!! :twisted:

Di m.erda, oserei aggiungere.... :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23006
realexa ha scritto:porca pupazza! mi sa che mi sta venendo la febbre
ma..Real...sei tu quella dell'avatar?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23007
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:porca pupazza! mi sa che mi sta venendo la febbre
ma..Real...sei tu quella dell'avatar?????
yes prima della dieta e del taglio drastico ai capelli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23008
Lo sapevo, quella s.tronxa di mia suocera...
Allora...primo natale insieme da sposati, decidiamo di invitare i ns genitori a casa nostra per il pranzo di natale. I miei hanno risposto che vengono tutti belli contenti ed entusiasti (n.b: si fanno in giornata la tratta bolzano-como), mentre la mamma di mio marito cosa ha detto? Che deve vedere cosa fa sua sorella!!! Prima del figlio ovviamente viene sua sorella....mio marito c'è un pò rimasto male, io gli ho detto che per me può andare anche a fanc..., tanto per quel che me ne frega!! meno la vedo, meglio è!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23009
Ma chi è che ha inventato le suocere? :evil:

La mia invece pensa solo a se stessa...anch io ho una famiglia...non è scontato che venga sempre da te anche perchè viviamo attaccate!

Non abbiamo ancora deciso ma sono per "1 volta ciascuno non fa male a nessuno" :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23010
Light, chi li ha inventati è un genio del male :twisted:

Rouge, si si...i miei sono così: non si fermerebbero mai a dormire da qualche parte (e poi c'è il problema del dove li metto!), vogliono sempre tornare a casa loro. Per esempio, anche sabato mia mamma è venuta da me in treno alla mattina e alla sera è tornata a casa! Anche a me un natale dall'altro capo del mondo non mi dispiacerebbe affatto :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html