La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23011
io è un paio d'anni che ho messo la tradizione: tutti da me, ma ognuno porta qualcosa :mrgreen:

ho di nuovo mal di testa: una settimana di medda!! mal di testa proprio forte, non vorrei riprendere una medicina, ma la vedo dura :evil:
che poi sarà un mese che ho sempre questo "sottofondo" fastidioso :? :? :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23015
verovero ha scritto:Io sono due giorni che ho mal di testa... :?
simo, m il sottoondo è anche per te il vento nell'orecchio? :roll:
:lol: :lol:
no, purtroppo è proprio un cerchio alla testa perenne, che a volte si acutizza...
poi quando mi prende il dolore forte di solito è alla tempia, in forme diverse ma sempre alla tempia...
oggi ad esempio se sto ferma il dolore è sopportabile, ma se mi muovo (anche il solo girare la testa o abbassarmi) mi pulsa da morire :cry: :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23016
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:Io sono due giorni che ho mal di testa... :?
simo, m il sottoondo è anche per te il vento nell'orecchio? :roll:
:lol: :lol:
no, purtroppo è proprio un cerchio alla testa perenne, che a volte si acutizza...
poi quando mi prende il dolore forte di solito è alla tempia, in forme diverse ma sempre alla tempia...
oggi ad esempio se sto ferma il dolore è sopportabile, ma se mi muovo (anche il solo girare la testa o abbassarmi) mi pulsa da morire :cry: :cry:
simo, è il tipo di mal di testa che viene anche a me... io non riesco a sopportarlo e spesso la mattina mi sveglio che ce l'ho ancora. prima passava solo con l'aulina, ho provato l'oki e anche quello funziona! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23018
simo19691 ha scritto:
minusina ha scritto:Simo hai problemi di vista??
ho avuto anche io un periodo nero di mal di testa poi ho cambiato le lenti degli occhiali e sono rinata!
no, soffro di cefalea... :cry: :cry:

ufff..mi dispiace..purtoppo so cosa vuole dire!!
Anche a me quando viene, prende le tempie e quando è molto forte qualsiasi minimo movimento è una tortura...

io però non resisto e mi imbottisco di farmaci

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23020
simo19691 ha scritto:io è un paio d'anni che ho messo la tradizione: tutti da me, ma ognuno porta qualcosa :mrgreen:

ho di nuovo mal di testa: una settimana di medda!! mal di testa proprio forte, non vorrei riprendere una medicina, ma la vedo dura :evil:
che poi sarà un mese che ho sempre questo "sottofondo" fastidioso :? :? :cry:

Ho applicato la tua regola per due anni.
Anche perchè i miei con i suoi si sono conosciuti il giorno che abbiamo comprato casa ( :oops: :lol: ) e per Natale mi è sembrato bello riunirli.
Ma da quest'anno ho detto basta... siccome chi mette la tovaglia perde la battaglia :lol: da quest'anno voglio essere invitata, anche per colazione! :lol:
No, scherzo, è venuto naturale ai ns. genitori invitarci a vicenda.


Per la cefalea, mi dispiace.
IO non ne soffro, ma quando mi prende.... devo chiudermi in camera, senza luci e senza tivvù... ma a me la regala la cervicalgia! :|
Ultima modifica di menchy il 06/12/11 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23023
Eli anche io come sai sarò in montagna questo week end e speravo di far giocare Teresa con la neve...
Anche io soffro di mal di testa, mi prende da una parte e comprende sempre tempia e parte superiore dell'occhio corrispondente...e se non mi drogo la mattina lo ho ancora! Proprio ieri sera ho preso una tachipirina, menomale che è bastata!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23024
stellina ha scritto:Eli anche io come sai sarò in montagna questo week end e speravo di far giocare Teresa con la neve...
Anche io soffro di mal di testa, mi prende da una parte e comprende sempre tempia e parte superiore dell'occhio corrispondente...e se non mi drogo la mattina lo ho ancora! Proprio ieri sera ho preso una tachipirina, menomale che è bastata!
Purtroppo quest'anno fa caldo e la neve in paese non c'è. Sulle piste, invece, i cannoni non possono sparare perché non vi è uno strato di neve fresca alla base e le temperature sono troppo alte. Peccato per Teresa che non può giocare con la neve! Di solito i bambini che non l'hanno mai vista ne rimangono affascinati!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html