La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41927
vigiemme ha scritto:grazie a tutte!!!

Sam, che palle il ciclo fantasma!!! ti è già capitato? (ormai siamo troppo "grandi" per sperare in perdite da impianto e rifare un test tra qualche giorno?)

No macchè perdite da impianto Vigi ihihi sono al 34pm e ho spotting da 10gg praticamente :evil: :evil: , comunque mi è capitato un paio di volte di avere cicli d 36gg ma con spotting in crescendo non in calando...boh, stiamo a vedere :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41929
...E che cavolini sam! proprio ora il ciclo ti fa le bizze?! sono scocciata io per te!!!!

il mio test Lh pare iniziare a dare segni di vita....ma non siamo ancora nel momento clou....ma chi se ne frega, è il comple di G e ci stiamo dando alla pazza gioia! poi l'8 siam di festa(io, lui mezza giornata lavora)...e ..che altro si deve fare d'inverno?! :oops:

...eli...che cosa hai combinato??? :oops: :oops: :oops:
...bimbi cattivi! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41933
vigiemme ha scritto:appunto... lo spotting, soprattutto se diminuisce, non è ciclo... almeno questo dice il mio gine...
Eh lo so Vigi è proprio per questo che oggi ho fatto il test, ma non lasciava spazio a dubbi era assolutamente candida la fottutissima casella :evil:
Non so cosa pensare :roll: :roll: starò entrando i menopausa :?:
ErinC ha scritto:eli...che cosa hai combinato???
...bimbi cattivi!
concordo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41934
SAMI :P :oops: :P :oops: :P :oops:
Che emozione!!!! Sarà che ho "vissuto" al fianco della mia cuginetta il percorso che stai per intraprendere...ma sono emozionatissima io per te (mi immagino come lo debba essere tu :oops: :P :oops: )


Vigi...hai fatto tantissimo fino ad adesso...tieni duro anche se è difficile e a volte avresti solo voglia di fanchiulizzare tutto e tutti. (((((()))))

Eli :shock: e ce lo dici così????
Fila a comprare un test...sciò sciò...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41936
stellina ha scritto:Ragazze, una puntura di ottimismo per chi intraprenderà l'inseminazione:
le mie amiche che l'hanno fatta sono rimaste entambe incinta al primo tentativo, una di un bimbo e una di due gemellini :D
E le gravidanze, lo dico piano, stanno procedendo bene :D
Quindi forza eh!!!!

Quoto!!!
Mia cugina ha avuto una gravidanza invidiabile, un parto normalissimo, un allattamento splendido (ha smesso quando la piccola aveva 22 mesi :mrgreen: )
E ora vuole fare il bis, con la fivet ovviamente!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41937
uff uff uff
adesso che posso ricominciare a provare...mi è arrivata la lettera dall'ulss che devo rifare il pap test perchè quello che ho fatto a ottobre ci sono delle infezioni... :evil:
ho l'appuntamento al 12
proprio nei giorni fertili...e 4 giorni prima del 12 non posso avere rapporti s.

e che cavolo!!...quasi quasi non faccio il test di accertamento... :cry: :cry:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41938
tamy79 ha scritto:uff uff uff
adesso che posso ricominciare a provare...mi è arrivata la lettera dall'ulss che devo rifare il pap test perchè quello che ho fatto a ottobre ci sono delle infezioni... :evil:
ho l'appuntamento al 12
proprio nei giorni fertili...e 4 giorni prima del 12 non posso avere rapporti s.

e che cavolo!!...quasi quasi non faccio il test di accertamento... :cry: :cry:
Tamy non scherzare, eh...la salute prima di tutto (ma poi lo dobbiamo dire noi a te :idea: :roll: :lol: )
Iniziare una gravidanza con un'infezione in corso non mi sembra proprio un'idea allettante...suvvia...ne avrai di mesi per tentare!