La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7516
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:lore, ma è ovvio che è normale!!!! anche io sono tornata ben volentieri al lavoro!!! :D
brava tu dammi sempre ragione che devi farti perdonare il fatto che mi hai dato della tappa. :mrgreen:
da che pulpito poi. :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
non dirmi che te la sei presa!!!

che poi io mi sono permessa di dirlo proprio perché io sono ancora più tappa di te! :lol:
e poi io cercavo di tranquillizzarti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7519
Lore, con le mamme del nido, quando ci riusciamo a fermare per il caffè dopo aver portato i bimbi, ci diciamo sempre che siamo contente di andare al lavoro (e io non ne faccio uno che mi esalta eh) , quindi no, tranquilla, non sei sola!
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7523
Rouge84 ha scritto:oggi ho fatto il mio primo intervento!!! (facile facile facile eh!!! 8) )
che meraviglia, ho ancora un po di adrenalina! :D :D :D
chi è il poveretto sul quale hai messo le mani? :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7526
leoncinaaa ha scritto:l'altro ieri abbiamo rogitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P
la gioia si esaurisce al pagamento della prima rata del mutuo, se ce l'hai :mrgreen:
anzi, io non ero già più contenta quando ho dovuto cacciare i soldi al notaio...

a parte gli scherzi...congratulazioni :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7527
eli_felix ha scritto:
leoncinaaa ha scritto:l'altro ieri abbiamo rogitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P
la gioia si esaurisce al pagamento della prima rata del mutuo, se ce l'hai :mrgreen:
anzi, io non ero già più contenta quando ho dovuto cacciare i soldi al notaio...

a parte gli scherzi...congratulazioni :D
mamma che brutto ricordo la parcella del notaio.... :? ....la "sorpresa" per la cifra ha quasi completamente cancellato la felicità del rogito...mi ci compravo una megacucina con quei soldi :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7528
Eta, davvero...anche a me è scomparsa la gioia di aver acquistato casa!!
E pensare che io gli ho pure pagato una parte in black...che tristezza...un notaio... :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7529
eli_felix ha scritto:Eta, davvero...anche a me è scomparsa la gioia di aver acquistato casa!!
E pensare che io gli ho pure pagato una parte in black...che tristezza...un notaio... :twisted:
uhm...io quello no...ma se ci penso mi ha fatto aspettare ben 2 mesi per darmi le carte...e me le ha date pure con degli errori di battitura (importanti!) per cui ho dovuto fargliele rifare....con tutti quei soldi....grrrrrrrrrr :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7530
etamina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
leoncinaaa ha scritto:l'altro ieri abbiamo rogitato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :P
la gioia si esaurisce al pagamento della prima rata del mutuo, se ce l'hai :mrgreen:
anzi, io non ero già più contenta quando ho dovuto cacciare i soldi al notaio...

a parte gli scherzi...congratulazioni :D
mamma che brutto ricordo la parcella del notaio.... :? ....la "sorpresa" per la cifra ha quasi completamente cancellato la felicità del rogito...mi ci compravo una megacucina con quei soldi :twisted: :twisted:
grazieeeeeee :oops:
noi eravamo preparati alla parcella, già ce lo aveva anticipato.. però si, è una bella botta!
il mutuo cerrrrtooooooo che l'abbiamo.. insomma non ci facciamo mancare nulla :mrgreen: