La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7537
simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Arrivate e montate le mie due librerie Ptolomeo!!!
quanto mi piacciono :D :D :D
e le foto?? :roll:
le foto le farò quando saranno messe al posto giusto nel soggiorno... che al momento è occupato dall'albero di Natale 8)
Per adesso le abbiamo posizionate in cameretta/studio
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7539
Credo di aver sistemato per le feste il virus che avevo sul pc (il fetente Security Sphere 2012 :evil: ), ora sto facendo girare un paio di tool per verificare il fatto, e se non mi si incasina tutto posso evitare di formattare! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7540
Credo di aver scoperto il regalo di natale e 10° anniversario di fidanzamento di mio marito. Che poi - secondo me - è anche un auto-regalo per il suo compleanno. :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7543
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:Mia mamma m' ha cucinato un quintale di roba, ho sbrinato il freezer e stipato tutto e x un po' sono a posto!
un applauso alla mamma!! :D

Mi unisco all'applauso!
La mia invece ultimamente sta battendo la fiacca :lol: e il mio frigo ne sta risentendo...maledetti menù delle feste. :evil: :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7545
Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.