La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#646
Bellissima light!!!
Io nella casa nuova non ho neanche un animaletto, uff...e pensare che prima vivevo circondata da mucche, cavalli, cani e conigli!
A me piacerebbe prendere un cane, ma mio marito non vuole...del resto ha ragione, viviamo in appartamento e siamo fuori dalla mattina alla sera...chi lo curerebbe? E poi non abbiamo neanche il giardino, quindi nisba.
I gatti sono più indipendenti ma io non vado molto d'accordo con loro perché tutte le volte che ne tocco uno prendo la tigna, meglio lasciar perdere.
Dopo le feste portiamo su Esmeralda (il mio cavallo). Ho finalmente individuato un maneggio in zona e così avrò compagnia, almeno nel weekend :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#647
:|
Lightblue ha scritto:
Immagine



Ecco la mia Lilly...la pallina è durata poco..tutta morsicchiata :D
Com'e' carino! :D


Al mio gatto faccio mangiare solo scatolette e croccantini della Almo, é l'unico prodotto di cui ci fidiamo davvero :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#648
Lightblue ha scritto:Viviamo in campagna...

gli animaletti sono liberi di andare in giro...ma le macchine corrono come se fosse un autostrada...certe volte mi fanno paura...

Mio marito dice che sono morti sempre così i loro animali..x cui basta...visto che dopo soffriamo!

Ora abbiamo Lilly che è un amore di Border Collie :)

Riguardo al cibo da darle...la veterinaria dice che i friskies sono troppo grassi...aveva in ambulatorio eukanuba..abbiamo acquistato una confezione...ma mi chiedo sarà perchè le vuole vendere o sono buone davvero?

quale mi consigliate?
io al mio do solo royal canin o eukanuba..dietro consiglio di 2 veterinari differenti tra cui uno dei 2 e' un mio carissimo amico senza nessun interesse da parte sua

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#649
anch io al momento uso eukanuba ma in giro non leggo pareri positivi...

visto il prezzo preferirei comprare qualcosa di migliore con gli stessi soldi... :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#650
Lightblue ha scritto:
Immagine



Ecco la mia Lilly...la pallina è durata poco..tutta morsicchiata :D

ma chi è questo lupacchiotto dolcissimissimo????? :D




alla mia Beverly li ho provati tutti.......e poichè mio marito sotto il tavolo gli molla sempre qualcosa logicamente i croccantini un po li disdegna, gli unici che mangia volentieri sono quelli della Royal canin, provati tutti Forza 10 , Trainer (consigliatomi dall'allevatrice) ma devo sempre aggiungerci un velo di parmiggiano :roll:

i cuccioli invece si mangiavano qualsiasi marca anche perchè il negozio dove mi fornisco non è che abbia chissa che assortimento .........approposito...Simon ieri l'abbiamo portato a Latina dalla sua nuova famiglia di adozione, sono contenta perchè li starà sicuramente bene , ha una nuova padroncina che ha la stessa età di mia figlia, una bella casa con giardino e un cane lupo un po anzianotto a fargli compagnia...insoma, se ci togliamo i pianti disperati di mia figlia , meglio di cosi non potevo desiderare.

Con noi al momento è rimasto Teodor, e stanotte non essendoci il fratellino non vi dico.....insomma alla fine della storia ha dormito con me e si è fatta una luuuuuuuuuuunga nottata di sonno...diversamente erano pianti a non finire...anche perchè la mamma mica dorme nella cuccia :roll: ( è ai piedi del mio letto logicamente!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#653
Come vi dicevo un paio di post su il primo cuccioletto domenica è andato via, adottato da una bellissima famiglia di Latina, qui a casa è rimasto Teodor il coccolone, logicamene la prima sera di dormire da solo non ne ha voluto sapere e cosi poichè già venivo da due mesi di notti insonni, poichè i cuccioli spesso si svegliavano per mangiare, me lo son portato in camera......e ora dorme beato in fondo al letto in mezzo al piumone tutte le notti......

bhe stamattina ho avuto una chiamata........ :cry:

'' ho letto l'annuncio.......avete ancora disponibile un cucciolo????''

oddio me ne ero quasi dimenticata dell'annuncio, la signora a tel era convintissima mi ha chiesto un paio di cose che mi hanno anche rassicurata, e ora vuole vederlo sabato.......il cuore mi dice di tenerlo..ma in pratica sarebbe davvero dura...casa nostra è piccola già un cane ci sta stretto figuriamoci due, poi è un bel maschietto cresce bello grande e sicuramente sarà di stazza più grande della mamma, Beverly per gli standard di razza cresce piccina già roa fanno delle lotte i nterminabili ...temo per Beverly quando il cucciolo sarà grande...perchè già adesso è tanto scatenato...Beverly poi e visibilmente gelosa di lui......

Lo scoglio grande ora saranno i miei figli e mio marito, che vorrebbero tenerlo , già quando l'ho chiamato stamattina mi ha detto...''fai tu io non so niente''!!!

ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#654
edith ha scritto:Come vi dicevo un paio di post su il primo cuccioletto domenica è andato via, adottato da una bellissima famiglia di Latina, qui a casa è rimasto Teodor il coccolone, logicamene la prima sera di dormire da solo non ne ha voluto sapere e cosi poichè già venivo da due mesi di notti insonni, poichè i cuccioli spesso si svegliavano per mangiare, me lo son portato in camera......e ora dorme beato in fondo al letto in mezzo al piumone tutte le notti......

bhe stamattina ho avuto una chiamata........ :cry:

'' ho letto l'annuncio.......avete ancora disponibile un cucciolo????''

oddio me ne ero quasi dimenticata dell'annuncio, la signora a tel era convintissima mi ha chiesto un paio di cose che mi hanno anche rassicurata, e ora vuole vederlo sabato.......il cuore mi dice di tenerlo..ma in pratica sarebbe davvero dura...casa nostra è piccola già un cane ci sta stretto figuriamoci due, poi è un bel maschietto cresce bello grande e sicuramente sarà di stazza più grande della mamma, Beverly per gli standard di razza cresce piccina già roa fanno delle lotte i nterminabili ...temo per Beverly quando il cucciolo sarà grande...perchè già adesso è tanto scatenato...Beverly poi e visibilmente gelosa di lui......

Lo scoglio grande ora saranno i miei figli e mio marito, che vorrebbero tenerlo , già quando l'ho chiamato stamattina mi ha detto...''fai tu io non so niente''!!!

ufffffffffffffffffffffffffffffffffff
dì alla signora che i cuccioli son diventati 3 e c'è pure il papà di due :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#655
:roll:
ieri sera stavamo pensando di prendere un gatto.... :roll:

per ora è solo un pensiero, ma sarei orientata verso un Blu di russia perchè sono allergica al pelo lungo e ho letto di questo gatto che ama stare a casa da solo, che (per quanto possa esserlo un gatto) è affettuoso e non ha bisogno di mole cure per il pelo

mi dite per cortesia pro e contro di avere un gatto?

Grazie! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#656
i pro:
è abbastanza indipendente
non puzza
non fa troppo rumore
è uno schiacciapensieri

i contro:
non fa le feste quando il padrone rincasa :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#657
bubu ha scritto:i pro:
è abbastanza indipendente
non puzza
non fa troppo rumore
è uno schiacciapensieri

i contro:
non fa le feste quando il padrone rincasa :evil:
questo non è detto ... la mia Foxy si piazza davanti alla porta al mattino (per non farci uscire), e appena sentono la porta ci corrono incontro per salutarci, e strusciarsi (mentre tolgo le scarpe son piena di strusciatine e testatine :D )

se non fosse per l'allergia ti consiglierei di prenderne due insieme: per te organizzativamente cambia poco, ma loro hanno compagnia durante la giornata e, statisticamente, si accaniscono meno contro il mobilio.

posso consigliare di fare un giro in gattile? per quanto siano belli gli animali di razza, sapere che ce ne sono tanti (anche di razza) abbandonati nei gattili, non mi fa nemmeno prendere in considerazione di spendere per comprarne...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#658
Pawie, hai ragione sui gattili, è che ieri sera nel "pensarci" ho cercato le varie razze per capire quella più "adatta" a noi...

Bubu, nei contro sicura che c'è solo quello? :roll:


Io ho paura che:

mi rifaccia il divano con le unghie
salti sulla madia o sulla libreria buttandomi giu qualcosa
etc...

per i viaggi che mi dite? ok per il trasportino se vado in sardegna, ma quando vado in crociera? cognata... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#659
vero, difficile da dirsi...certo io parlo per la mia esperienza, il mio piccolo non ha mai fatto grossi danni, non si fa le unghie sul divano, ovvero c'è stato un tentativo una volta, ma sono riuscita ad educarlo e le unghie le fa solo sul graffiatoio :roll: altri possibili contro non mi vengono in mente, magari quando vanno in calore rompono un po' le scatole, ma lì si risolve con uno zac zac! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#660
Io ho 2 micione: Perla (quella bianca e nera) e Luna (quella nera)
Immagine

Immagine
Immagine
Io dissento sulle feste. Le mie miagolose me le fanno!! Appena metto la chiave nella toppa le sento miagolare e quando entro corrono una al tiragraffi e farmi vedere quanto è forte e brava e l'altra a strusciarsi sulle mie gambe. Ma loro 2 son super coccolose e affettuse. Appena ci mettiamo seduti tranquilli, eccole che si accomodano sulle nostre pance e partono con le fusa. Perla poi tiene il mio braccio con le zampine, come per abbracciarmi :D è dolcissima!!

Per i danni in casa vanno sicuramente educati e seguiti. Ma in genere se prendi un buon tiragraffi loro si scatenano lì, lasciando il resto della casa abbastanza intatto. Inoltre non ci credevo, ma prendendone 2 loro giocano tra loro e si sfogano, così da non fare danni a mobili e oggetti vari.

E cmq si, vai in gattile! Le nostre 2 dolciose le abbiamo prese così e oltre alla gioia che ci danno, il pensiero di averle salvate da una vita triste ci rende ancora più felice.
GagaGru home
blog