La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
le piastrelle non sono brutte
solo che... non ce le vedo con una cucina grigia ,pero' le vedo benissimo con tutti gli altri colori...e' sempre un mio parere....

#32
people ha scritto:mi convinco sempre piu' che il colore della foto starebbe benissimo....
sia il divano ..anche la parete verde....
mh.. sa i ke mi sto convincendo ank'io?! :lol:

meglio abbinato al bianco o all'alluminio millerighe?

#33
bianco...non passa mai di moda e lo trovo piu' elegante nell'ambiente che hai pensato di fare
l'alluminio poi a pulirlo....

#34
ma non è possibile che non abbiano le piastrelle da abbinare dello stesso colore!!! tieni conto che spesso propongono alcuni tipi solo x comodità di afre un ordine unico in maggiore quantità, a me non piacevano quelle che davano x i bagni, e senza aggiungere una lira mi sono fatta tirare fuori delle piastrelle colorate... certo ho dovuto insistere un pò ma alla fine x sfinimento me le hanno date!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#35
Dolores ha scritto:ma non è possibile che non abbiano le piastrelle da abbinare dello stesso colore!!! tieni conto che spesso propongono alcuni tipi solo x comodità di afre un ordine unico in maggiore quantità, a me non piacevano quelle che davano x i bagni, e senza aggiungere una lira mi sono fatta tirare fuori delle piastrelle colorate... certo ho dovuto insistere un pò ma alla fine x sfinimento me le hanno date!

piastrelle? :?: mi sa che se leggono i miei messaggi ..pensano sempre che sto parlando di piastrelle... :wink:

#36
byste ha scritto:Ripeto, € 2.000 escluso montaggio con pensili ed elettrodomestici normali, non è che sia un affarone.
C.V.D.
ieri siamo andati da un'altro riveditore Veneta , abbiamo chiesto il preventivo per l'ethica composiz lineare 3m...
e come al solito siamo arrivati a 5 MILA EURO!
al di là che (nonostante fin dall'inizio abbiamo precisato che il nostro budget è MOLTO ristretto e puntiamo quindi a qlk di economico poichè tral'altro non è qst la ns cucina per la vita)
la sig. insisteva su elettrodomestici Rex e non ha voluto assolutamente metterci candy, indesit o altre marche a sua detta vergognose..
cmq anche senza elettrodomestici era arrivata a 2.800 euro SOLO con i mobili!
:shock:

(niente cestoni, praticamente come dicevo composizione base di semeraro (2400 compresi elettrodomestici) o persempre (1900 compresi elettrodomestici) più 1 mobile e 1 pensile da 80)

ora scusami Byste ma come fai a dire che non è conveniente?? :?:

#37
noemiga ha scritto:
byste ha scritto:Ripeto, € 2.000 escluso montaggio con pensili ed elettrodomestici normali, non è che sia un affarone.
C.V.D.
ieri siamo andati da un'altro riveditore Veneta , abbiamo chiesto il preventivo per l'ethica composiz lineare 3m...
e come al solito siamo arrivati a 5 MILA EURO!
al di là che (nonostante fin dall'inizio abbiamo precisato che il nostro budget è MOLTO ristretto e puntiamo quindi a qlk di economico poichè tral'altro non è qst la ns cucina per la vita)
la sig. insisteva su elettrodomestici Rex e non ha voluto assolutamente metterci candy, indesit o altre marche a sua detta vergognose..
cmq anche senza elettrodomestici era arrivata a 2.800 euro SOLO con i mobili!
:shock:

(niente cestoni, praticamente come dicevo composizione base di semeraro (2400 compresi elettrodomestici) o persempre (1900 compresi elettrodomestici) più 1 mobile e 1 pensile da 80)

ora scusami Byste ma come fai a dire che non è conveniente?? :?:

A questo punto sono costretto a dirti i prezzi che pratico x le cucine tipo cm. 300 complete di elettrodomestici Candy o Indesit :

Modello Londra prodotto dalla Lube cm 300 : € 1375 con i pensili bassi e € 1450 con i pensili alti ( montaggio e trasporto esclusi )

Con gli elettrodomestici Rex differenza di € 50 in più.

Cm. 315 c/lavastoviglie e pensili alti € 1850.

#40
byste ha scritto:Modello Londra prodotto dalla Lube cm 300
emh.. un link per poterla vedere?
ho cercato su google ma nn trovo niente..
nemmeno sul sito lube... :? :(

#42
noemiga ha scritto:
byste ha scritto:Modello Londra prodotto dalla Lube cm 300
emh.. un link per poterla vedere?
ho cercato su google ma nn trovo niente..
nemmeno sul sito lube... :? :(

La Lube ha 3 marchi : Lube - Heral - Cucine Export

Il modello Londra è sotto il Catalogo di Cucine Export. Poi la stessa anta è montata anche su una cucina Heral con l' aggiunta del blomotion sui cassetti e dei telai in alluminio sulle vetrine.

Gli stessi colori li trovi nel modello Nadia targata Lube, ma con l' anta stondata sui lati verticali.

Attualmente i modelli prodotti come " composizione tipo " sono la Londra e la Madrid sul moderno + 2 modelli classici.

Su tutte le altre cucine a libera scelta fino al 31 maggio con un set elettrodomestici Whirlpool + tavolo la lavastoviglie in pratica è gratis.

Ma non penso che solo la Lube abbia queste possibilità : quando ti fai fare i preventivi, comunica anche il tuo Budget di spesa, così non rimarrai delusa

#43
byste ha scritto:quando ti fai fare i preventivi, comunica anche il tuo Budget di spesa, così non rimarrai delusa
mh.. quando entriamo diciamo che siamo interessati al modello ethica e che ci serve una comp. lin. 3m nella versione più economica dato il budget ristrettissimo...
dire che il budget non supera i 2mila-2mila e 5 non è scortese?
tipo quella di ieri sera penso che ci avrebbe riso in faccia... :cry:

P.S.
hai letto il messaggio privato che ti ho mandato? :wink:

#44
noemiga ha scritto:
byste ha scritto:quando ti fai fare i preventivi, comunica anche il tuo Budget di spesa, così non rimarrai delusa
mh.. quando entriamo diciamo che siamo interessati al modello ethica e che ci serve una comp. lin. 3m nella versione più economica dato il budget ristrettissimo...
dire che il budget non supera i 2mila-2mila e 5 non è scortese?
tipo quella di ieri sera penso che ci avrebbe riso in faccia... :cry:

P.S.
hai letto il messaggio privato che ti ho mandato? :wink:

Ho letto e ti ringrazio x la fiducia. :D :D

Ti consiglio di girare un pò e sicuramente troverai dalle tue parti delle valide alternative e delle persone che amano proporre buone soluzioni e non soltanto vendere.