La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42001
grande Ila!!! :mrgreen: vai di alcool!!!!
:arrow: beyoncè, ti abbraccio forte forte...perdere una nonna è doloroso in modo assurdo, almeno per me lo è stato. Ti sono vicina... :arrow: minu, adesso va meglio!! Non volevo fare polemica, ma cavoli, questi pulcini sono un po' i nostri nipotini virtuali!! :mrgreen:

Ragazze, sono al settimo cielo...la mia migliore amica di cui vi avevo già detto (ha iniziato la caccia con me) aspetta 2 gemelli...sono imbambolata dalla felicità! :D
Baci a tutte!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42002
gemelli?! cavoli....doppia felicità......!
sarò assurda...ma quando qualcuno mi dice di aspettare gemelli, mi verrebbe da chiedere se son venuti per caso o con qualche curetta. (mica lo chiedo ai diretti interessati cmq!) stò sentendo di diversi che li hanno anche senza cure, ultimamente.

io ho ormai litigato con gli stik (one step, mentre i wondfo li adoravo......perchè li avevo capiti!) quindi potrei aver già ovulato la scorsa settimana e aver un normale ciclo di 28 giorni....o ovulare tra domani o dopodomani(se considero il ciclo da 35).
....cmq cercando di compitare parecchio, se ho già ovulato... posso ritenere di aver compitato bene cmq :mrgreen: ........vedremo.....


...e nel dubbio.....stasera prosciuttino crudo!

non so se continuare con la cura omeopatica o no per i prossimi mesi........si saranno sbloccate le mie ovaie? vi confesso che se interrompo o po mi tornano i cicli da 50....divento furiosa!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42004
iladoc ha scritto:Questo mese scendo in pista.
Lo dico ora e non lo ripeterò più (altrimenti torno di nuovo sui miei passi :oops: )
WOW Ila!!Che grande rientro!!!
amluci ha scritto:... :arrow: minu, adesso va meglio!! Non volevo fare polemica, ma cavoli, questi pulcini sono un po' i nostri nipotini virtuali!! :mrgreen:
Ragazze, sono al settimo cielo...la mia migliore amica di cui vi avevo già detto (ha iniziato la caccia con me) aspetta 2 gemelli...sono imbambolata dalla felicità! :D
Baci a tutte!!
Vai tranquilla Amlu, avevo capito qual'era lo "spirito" :wink:

Cacchio..2 gemelli!!Quest'idea mi terrorizza :shock:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42006
Nella mia famiglia ci sono tanti casi di gemelli, mio papà ha una gemella, mia nonna e mia cugina hanno anche loro una gemella...in teoria si dice che da padre a figli si salta una generazione, cioè la mia...quindi secondo la tradizione io dovrei avere dei gemelli...a me non dispiacerebbe, due in uno...si fa fatica solo una volta. certo che economicamente deve essere un bell'impegno.

Voi sapete qualcosa della profilassi anti-D per le donne con fattore rh negativo? è una cosa che si fa in gravidanza, non prima? almeno così mi sembra di aver capito leggendo qua e là su internet edit
Ultima modifica di eli_felix il 13/12/11 18:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42007
non so dirti nulla al riguardo, eli...

a me il discorso gemelli prima mi spaventava, adesso, beh, se penso che una eventuale gravidanza potrebbe essere probabilmente la mia unica occasione, beh, un po' ci spero... mio marito è terrorizzato all'idea...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42009
eli_felix ha scritto: Voi sapete qualcosa della profilassi anti-D per le donne con fattore rh negativo? è una cosa che si fa in gravidanza, non prima? almeno così mi sembra di aver capito leggendo qua e là su internet
eli, che io sappia si fa semplicemente una puntura dopo il parto (entro 48 ore dal parto, mi sembra) solo ed esclusivamente nel caso in cui il bimbo non sia RH negativo....ad esempio, se il bimbo è RH negativo come la mamma, non c'è bisogno di nulla
che ci sia anche una profilassi in gravidanza mi giunge nuova

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42011
eli_felix ha scritto:Nella mia famiglia ci sono tanti casi di gemelli, mio papà ha una gemella, mia nonna e mia cugina hanno anche loro una gemella...in teoria si dice che da padre a figli si salta una generazione, cioè la mia...quindi secondo la tradizione io dovrei avere dei gemelli...a me non dispiacerebbe, due in uno...si fa fatica solo una volta. certo che economicamente deve essere un bell'impegno.

]
Ma perchè dovrebbe saltare una generazione? Cioè, io questa storia del salto (in tante teorie) non l'ho mai capita, c'è un motivo scientifico?
Cmunque la predisposizione ai gemelli eterozigoti passa di madre in figlia, i parenti maschi non influiscono in alcun modo, a meno che non facciano uova.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42014
ciao stelline belle, i miei problemi con il forum persistono e spero di riuscire a inserire questo messaggio perché da qui ogni tentativo di mettermi in contatto con voi è un bad gateway infinito :evil: :evil: :evil:

non riesco nemmeno a leggere come vi vanno le cose, quindi vi mando solo tanti xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx
e tantissimi baci.

quanto a me, domani pomeriggio ripeterò l'eco sperando che gli echi embrionali della 5^a settimana abbiano preso la forza di un battito.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42015
antopattin ha scritto:ciao stelline belle, i miei problemi con il forum persistono e spero di riuscire a inserire questo messaggio perché da qui ogni tentativo di mettermi in contatto con voi è un bad gateway infinito :evil: :evil: :evil:

non riesco nemmeno a leggere come vi vanno le cose, quindi vi mando solo tanti xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx
e tantissimi baci.

quanto a me, domani pomeriggio ripeterò l'eco sperando che gli echi embrionali della 5^a settimana abbiano preso la forza di un battito.
Ciao!!!...in bocca al lupissimo per domani!!