La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26762
Ciao a tutte/i!!!!

Mando un urrà a Ila, un abbraccione alla bismamma Lunaspina e un saluto a tutte le altre..
Ho visto qualche foto qua e là, gran toponi e topone su questo forum.. allora calo l'asso di briscola :D :D

Immagine


Il PG, 21 mesi, sullo scivolo.

Chi è su FB sa già della mia disavventura di ieri.. laboratorio di Natale al nido, dovevamo fare delle palline da appendere all'albero.
Tutte le mamme agguerritissime e molto preparate, io dopo un paio di tentativi, del vinavil ovunque e qualche sacramento ho optato per una soluzione alternativa: invece della pallina di natale ho fatto la GALLINA di natale, disegnando una gallina appunto sulla pallina di polistirolo (che le altre mamme invce ricoprivano di tessuti e nastri e perline come forsennate e in modo impeccabile).
Volevo fare anche la pallina "Buon Maiale" ma F me l'ha impedito.

Comunque..
dopo il pollo (per chi ricorda :wink: ) la gallina.. Sento che a breve potrei ributtarmi in pista :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#26765
mi sa che mi son persa un sacco di aggiornamenti! :oops:
intanto, ne approfitto per fare gli auguri a tutti i nuovi nati!!! :D
anzi, se mi mandate la pass per vederli, me li guardo tutti con gioia appena ho un attimo!!! :D :D

l'unico che ho visto è il PG di Abi, qui sopra: ma quant'è cresciuto?!?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#26766
abigaille ha scritto: Ho visto qualche foto qua e là, gran toponi e topone su questo forum.. allora calo l'asso di briscola :D :D
Il PG, 21 mesi, sullo scivolo.
Bellissimo!!!!!!
abigaille ha scritto: Chi è su FB sa già della mia disavventura di ieri.. laboratorio di Natale al nido, dovevamo fare delle palline da appendere all'albero.
.... ho fatto la GALLINA di natale, disegnando una gallina appunto sulla pallina di polistirolo (che le altre mamme invce ricoprivano di tessuti e nastri e perline come forsennate e in modo impeccabile).
Volevo fare anche la pallina "Buon Maiale" ma F me l'ha impedito.
Abiiiiiiiiiiiiii :P !!!!
Vorrei che Alice7 ti raccontasse del nostro laboratorio di natale al nido e delle mie proverbiali parole "mettiamoci a questo tavolo (ogni tavolo aveva un oggetto diverso da realizzare) queste stelle mi sembrano facilissssime..."
Sì, per lei eran facili, io in 2 ore ne ho fatte 2 di numero e pure storte :oops: 8) :lol: :mrgreen:
abigaille ha scritto: Comunque..
dopo il pollo (per chi ricorda :wink: ) la gallina.. Sento che a breve potrei ributtarmi in pista :lol: :lol: :lol: :lol:
ABIIIIIIIIIIII!!!!!
Io sul topic mammine ho appena buttato il sasso...vieni vieni che per affronatare la cosa mi sto procurando dei superalcolici :mrgreen: !!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#26767
lunaspina ha scritto: Alla fine Lorenzo l'ho allattato 14 mesi, quindi come durata è andata bene, ma ho avuto l'impressione che col ritorno del ciclo il latte mi fosse decisamente diminuito... forse anche per questo Lorenzo mangiava meno, si staccava spesso, eccetera.
Tu che tipo di integratori prendi? Specifici per il latte? Io sto continuando il Multicentrum materna e giusto mi stavo domandando se continuare o smettere...
Io l'ho dovuta attaccare un po' di più proprio attorno al capoparto e al ciclo successivo.
Ma, a parte quei giorni, siamo sempre state sulle 5/6 poppate, adesso con l'introduzione della pappa siamo a 4/5, e mangia comunque in fretta e sento spesso il seno duro.
Come integratore uso il Best breast due volte al giorno, l'unico neo è che non è per nulla economico. :|
Io penso di utilizzarlo fino a quando introduco la seconda pappa (la settimana prossima) e poi stop.
Non sono nemmeno sicura di riuscire ad andare molto oltre con l'allattamento visto che a gennaio rientro al lavoro a tempo pieno e la mattina uscirò di casa di corsa.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26768
ogni tanto risbuco su questi schermi..
tommy ha preso un pò d'influenza a cavallo del ponte..
che mi ha attaccato alla fine del ponte. :evil:
oggi sto un pò meglio ma è dura dover badare ad un tappetto vorticoso quando hai la gola in fiamme ed il naso colante. senza considerare il fatto che ha paura della soffiata di naso.. :lol:

un saluto a tutte le mammine con speciale riguardo per ila che finalmente ha dormito! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26771
sunset ha scritto:Sil, le mie nane le puoi vedere sul topic sulla loro nascita, è poco sotto qui!

Ma tu foto niente?
ora me le guardo! :D

al momento non ne ho di recenti sul pc! appena posso, ne carico qualcuna.... :D

a proposito di capoparto, è tornato anche a me, questa settimana...dopo 5 mesi e 1/2, in concomitanza con l'inizio della pappa a pranzo! per ora non ho notato grosse differenze nella produzione...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#26772
fedelyon ha scritto:Io l'ho dovuta attaccare un po' di più proprio attorno al capoparto e al ciclo successivo.
Ma, a parte quei giorni, siamo sempre state sulle 5/6 poppate, adesso con l'introduzione della pappa siamo a 4/5, e mangia comunque in fretta e sento spesso il seno duro.
Come integratore uso il Best breast due volte al giorno, l'unico neo è che non è per nulla economico. :|
Io penso di utilizzarlo fino a quando introduco la seconda pappa (la settimana prossima) e poi stop.
Non sono nemmeno sicura di riuscire ad andare molto oltre con l'allattamento visto che a gennaio rientro al lavoro a tempo pieno e la mattina uscirò di casa di corsa.
Noi siamo già a 4-5 poppate, visto che la poppata delle 3/4 di mattina ormai non la fa più (stamattina si è svegliato alle 6.45). Però ad esempio stamattina alle 11 ancora non aveva chiesto il seno e ho deciso di provare ad attaccarlo lo stesso: in effetti alla fine ha mangiato, ma se era per lui probabilmente quella poppata l'avrebbe saltata. Mi sa che in questi primi giorni dovrò fare attenzione agli intervalli e dopo un po' cercare di attaccarlo anche se non lo chiede... :roll: :roll:
Con Lorenzo, quando sono tornata al lavoro con le due ore di allattamento gli davo la poppata a colazione (occasionalmente), al rientro dal lavoro e prima della nanna. Col rientro a tempo pieno ho eliminato la seconda e via via è rimasta solo quella della nanna. Dopo due mesi che ero rientrata al lavoro a tempo pieno si è staccato spontaneamente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#26773
Mamma mia che belli tutti questi forummini :D

Abi mi hai fatto cappottare ieri su face :lol:

Ila EVVIVAAAAAAAAAAAAA :D per la prima notte filata :wink:

A me il capoparto è arrivato molto presto dopo 3 mesi dal parto con ancora 7 8 poppate :roll: mi era calata pesantemente la produzione,solo nei giorni del ciclo e mi è successo per i 2 3 mesi successivi, ho risolto con tiralatte e tisane...Alla fine ho allattato fino a 12 mesi e una settimana, quando lei si è staccata spontaneamente.

Ari per la nanna, vanno un pò a momenti.Rebecca si è sempre addormentata da sola senza fiatare, ma ci sono fasi in cui si lamenta e non vorrebbe dormire. Io le sto abbastanza dietro e devo dire che poi ritorna come prima :wink: Prova a darle la camilia prima della nanna...

Sil che bello rileggerti :D anche io voglio vedere delle fotine aggiornate :D

Lore anche noi raffreddatissime durante il ponte :evil: , ora lei pare in via di guarigione!
Immagine


Arrivo pupa
cron