La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42016
antopattin ha scritto:ciao stelline belle, i miei problemi con il forum persistono e spero di riuscire a inserire questo messaggio perché da qui ogni tentativo di mettermi in contatto con voi è un bad gateway infinito :evil: :evil: :evil:

non riesco nemmeno a leggere come vi vanno le cose, quindi vi mando solo tanti xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx
e tantissimi baci.

quanto a me, domani pomeriggio ripeterò l'eco sperando che gli echi embrionali della 5^a settimana abbiano preso la forza di un battito.

tesooooro, ma non si può sparire così. Ma tu come stai? sintomi fantasintomui, va bene tutte le paure ma non ci hai raccontato nulla e NON VA BENE!!! :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42018
:arrow: anto che bello risentirti, ero molto in pensiero...non posso che concordare con Sami, non puoi sparire e non dirci nulla, io sono debole di cuore!! Quindi già fatto un'eco? Intanto, in bocca al lupo!!
:arrow: per la questione gemelli, per la cronaca la mia amica aspetta gemelli eterozigoti e non sembra avere familiarità almeno a sua memoria. La gine le ha detto che talvolta la cellula uovo si sdoppia con lo stesso patrimonio genetico, e entrambe le cellule sono fecondate da 2 diversi spermatozooi ...un marito cecchino! :mrgreen: Ma non le ha detto di questioni ereditarie...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42025
Secondo me, per i gemelli è solo questione di fortuna/sfortuna, dipende dai casi.
Una collega ha un fratello che è sposato con una figlia di gemelli, ovvero sia padre che madre sono gemelli. Niente figli singoli. Lei con nessuno ereditarietà doppietta :D

Eli, per la profilassi per la madre con rh negativo e figlio con rh positivo, da quel che ricordo si fa nel momento de parto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42026
arianh ha scritto:Secondo me, per i gemelli è solo questione di fortuna/sfortuna, dipende dai casi.
Una collega ha un fratello che è sposato con una figlia di gemelli, ovvero sia padre che madre sono gemelli. Niente figli singoli. Lei con nessuno ereditarietà doppietta :D
non ho capito :oops: .......questa coppia ha avuto figli ancora?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42027
ErinC ha scritto:
arianh ha scritto:Secondo me, per i gemelli è solo questione di fortuna/sfortuna, dipende dai casi.
Una collega ha un fratello che è sposato con una figlia di gemelli, ovvero sia padre che madre sono gemelli. Niente figli singoli. Lei con nessuno ereditarietà doppietta :D
non ho capito :oops: .......questa coppia ha avuto figli ancora?!
Quale delle coppie citate? Cmq la collega prima ha avuto un maschio poi sono arrivate due bimbe a distanza di 16 mesi dal primo :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine