La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23041
lunapiena2 ha scritto:Se avete una persona alla quale volete tanto, ma tanto male ed ha una bimba, regalatele il telaio magico per fare i braccialetti :evil: :evil: :evil:
Non mi viene in mente nessuna, ma me lo ricorderò, soprattutto se lo faranno con me :lol:



Ma se uno si sente sull'orlo dell'esaurimento è perchè in fondo ne è ancora ben lontano, giusto?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23042
lunapiena2 ha scritto:Se avete una persona alla quale volete tanto, ma tanto male ed ha una bimba, regalatele il telaio magico per fare i braccialetti :evil: :evil: :evil:
Ci credi se ti dico che ho anche quello????
Si chiama Maglia&Beauty... piaceva a mia moglie e l'ha preso per Beatrice...
Fortunatamente fino ad oggi e' stato usato pochissimo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23043
sunset ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Se avete una persona alla quale volete tanto, ma tanto male ed ha una bimba, regalatele il telaio magico per fare i braccialetti :evil: :evil: :evil:
Non mi viene in mente nessuna, ma me lo ricorderò, soprattutto se lo faranno con me :lol:



Ma se uno si sente sull'orlo dell'esaurimento è perchè in fondo ne è ancora ben lontano, giusto?
Sun, fidati, che con 2 bimbe piccole è normale sentirsi così!!
l'unica è sfogarsi e riuscire a ritagliarsi qualche momento, anche piccolo, per sè :wink:

e poi bisogna imparare ad accettare che arriviamo fino ad un certo punto...il resto lascialo così com'è :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23044
Stamattina in farmacia. Entro e ho davanti due persone. Aspetto. Erano le nove meno 10. Dopo di me entra una signora anziana e quando è il mio turno mi chiede se può passare avanti perché deve solo chiedere un'informazione. Le ho risposto di no perché dovevo andare al lavoro. Ma cavolo, sei pensionata, non hai un caxxo da fare e vuoi pure passarmi davanti???? :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23045
eli_felix ha scritto:Stamattina in farmacia. Entro e ho davanti due persone. Aspetto. Erano le nove meno 10. Dopo di me entra una signora anziana e quando è il mio turno mi chiede se può passare avanti perché deve solo chiedere un'informazione. Le ho risposto di no perché dovevo andare al lavoro. Ma cavolo, sei pensionata, non hai un caxxo da fare e vuoi pure passarmi davanti???? :twisted:

E ma che brutto carattere......
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23046
aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stamattina in farmacia. Entro e ho davanti due persone. Aspetto. Erano le nove meno 10. Dopo di me entra una signora anziana e quando è il mio turno mi chiede se può passare avanti perché deve solo chiedere un'informazione. Le ho risposto di no perché dovevo andare al lavoro. Ma cavolo, sei pensionata, non hai un caxxo da fare e vuoi pure passarmi davanti???? :twisted:

E ma che brutto carattere......
eh no minchia! C'ha ragione! Io li chiuderei in casa i pensionati dalle 7.30 alle 8.30, dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 ad oltranza...che le commissioni se le sbrighino in tutto il tempo libero che hanno durante il resto del giorno! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23047
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
eli_felix ha scritto:Stamattina in farmacia. Entro e ho davanti due persone. Aspetto. Erano le nove meno 10. Dopo di me entra una signora anziana e quando è il mio turno mi chiede se può passare avanti perché deve solo chiedere un'informazione. Le ho risposto di no perché dovevo andare al lavoro. Ma cavolo, sei pensionata, non hai un caxxo da fare e vuoi pure passarmi davanti???? :twisted:

E ma che brutto carattere......
eh no minchia! C'ha ragione! Io li chiuderei in casa i pensionati dalle 7.30 alle 8.30, dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 ad oltranza...che le commissioni se le sbrighino in tutto il tempo libero che hanno durante il resto del giorno! :twisted:
Eta, scherzavo, lo farei anche io!!!
Io li "odio" quando vado a fare il prelievo, se il centro analisi è aperto fino alle 9.00, TU PENSIONATO cosa razzo hai da fare alle 7.30??? :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23048
Siiiiiii, vero anche quando si vanno a fare i prelievi...

Ora che si può vado al sabato, ma prima mi svegliavo prestissimo per essere lì alle 6.30 e prendere il numerino in modo da essere tra i primi all'apertura dello sportello alle 7.30 e chi mi trovavo in coda? i pensionati....ma cavolo...dormi e vieni un pò più tardi per lasciare spazio a chi durante il giorno lavora!!!!!!! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23049
lunapiena2 ha scritto:Se avete una persona alla quale volete tanto, ma tanto male ed ha una bimba, regalatele il telaio magico per fare i braccialetti :evil: :evil: :evil:
:| ...io l'ho regalato alla bimba del mio ex-capo che detestavo tanto e che non capivo perché continuasse ad invitarmi tutti gli anni al compleanno di questa bimba, che mi era antipatica tanto quanto lui...eppure lo comprai in buona fede, perché mi sembrava un giochino tanto sfizioso per una bimba (non mi piace fare dei brutti regali, indipendentemente dal destinatario)...e poi dentro di me pensavo di dare una "dritta" alla bambina visto che la madre è l'incarnazione dell'antifemminilità
queste sì che sono notizie con cui cominciare bene la giornata :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23054
aleale ha scritto:Eta, scherzavo, lo farei anche io!!!
Io li "odio" quando vado a fare il prelievo, se il centro analisi è aperto fino alle 9.00, TU PENSIONATO cosa razzo hai da fare alle 7.30??? :evil:

Mi è successo proprio l'altro giorno...vado lì alle 7.30 per sbrigarmi in fretta ed andare a lavoro ed era pieno di pensionati!! :twisted:
Uff..coda interminabile con annessa discussione su chi avesse più problemi e acciacchi...poveri!!!