La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42031
sunset ha scritto:Ari, non si è capito niente, prova a rispiegare con frasi semplici, soggetto-verbo-complemento oggetto :lol: (scherzo eh, però non ho capito veramente!)
Ci provo io: la collega di ari senza fattore ereditario ha avuto gemelli.
Il fratello della suddetta collega, sposato con una con ereditarietà da entrambi i rami, ha avuto solo singoli.
Ho vinto qualche cosa?! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42033
amluci ha scritto:Ci provo io: la collega di ari senza fattore ereditario ha avuto gemelli.
Il fratello della suddetta collega, sposato con una con ereditarietà da entrambi i rami, ha avuto solo singoli.
Ho vinto qualche cosa?! :mrgreen:
Oddio sembrava un discorso no-sense :lol: :lol:
Grazie Amluci per il riassunto, neanche io avevo capito niente... :?
vigiemme ha scritto:io qui faccio biscotti di prima mattina... vedremo cosa ne esce fuori...
Wow, che brava!Quanto ti ammiro...

E' tornata anche Anto, facci sapere!!! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42034
Sunset le tue gemelle sono eterozigote od omozigote?

Mio papà ha una sorella gemella che è nata pure un giorno prima di lui (mia zia prima della mezzanotte e mio papà dopo :mrgreen: ). Fisicamente non si assomigliano per niente, ma caratterialmente sono uguali.

Si per la profilassi ho poi letto con calma a casa e ho trovato tutte le informazioni che cercavo :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42035
buondì! stamane son riuscita a leggere un po' di arretrati, compresi i c@zziatoni... amlu, sami, facciamo così, vi aggiorno con piacere sulle novità :D però tenete conto che fuori di quelle non c'è molto da dire. anche con Lou parliamo pochissimo di mini, ma non c'entra nulla con la scaramanzia, è una difesa naturale dalle delusioni, che più strada fai più diventano dolorose. l'avrò anche già detto ma lo ripeto volentieri, non è una scelta volontaria, non è una strategia studiata, è puro istinto, al rovescio, ma sempre istinto è.
oggi alle 16.30 la seconda eco, quella famosa per far emozionare fino alle lacrime al suono del tumtumtumtum. la prima l'ho fatta due giovedì' fa, con un ecografista che prima ancora della camera gestazionale mi ha fatto presente che nel mio utero vedeva "due miomi che potrebbero dare problemi". per fortuna oggi lui non c'è e ci sarà solo il mio ginecologo. avrei voluto farla più prossima a natale per sfruttare l'effetto scia ma la prossima settimana consegneranno un pacco di mobili e mia madre ha suggerito di non posticiparla per vedere bene da subito se è il caso che mi metta a far sforzi in quei giorni.
che altro? ah, sto evitando di incontrare mia cognata perché da subito, dalla prima beta, ha affermato con una sicumera irritante che "sarà femmina". poi siamo passati allo studio delle misure del seno e, udite udite, alla forma delle mie narici. stupida capra! :twisted: :twisted: :twisted:
quello che mi urta di più è che lei dica apertamente che desidera sia una femmina (a me non interessa, basta veramente che vada tutto bene) perché così la figlia avrà una cuginetta con cui giocare giacché, lei che non ha avuto una sorella, sa bene come si soffre. ecco, a questa affermazione, se solo potessi, l'accopperei in 5' visto che lei, appena saputo il sesso nella seconda gravidanza, dichiarò che la sua carriera di gravida poteva considerarsi conclusa con soddisfazione piena perché aveva avuto la ciorta di concepire sia il maschio che la femmina. benissimo, e lo scrupolo per tua figlia che ti cresce senza una sorellina, allora, dove te lo sei ficcato?
non vi nascondo che se tutto va bene sono decisa a non rivelare il sesso fino a dopo il parto. lo dico solo a voi :mrgreen: non so se è una cosa comprensibile, ma mi scoccia proprio l'idea che qualcuno che non siamo io e mio marito possa nutrire delle speranze "di comodo".


per chiudere vi metto al corrente di un'altra bella cosa: il senso di nausea e il fastidio forte perfino all'odore del cloro nell'acqua del rubinetto.


ma intanto ho visto che c'è un ritorno, non dico nulla perché la ragazza è timida e potrebbe sfilarsi di nuovo. 8)
un abbraccio speciale a (((((beyoncé))))).
e gli altri "regular" per voialtre, anche per quelle che non si vedono ma ci sono... :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42036
antopattin ha scritto:poi siamo passati allo studio delle misure del seno e, udite udite, alla forma delle mie narici. stupida capra! :twisted: :twisted: :twisted:
E, di grazia, che cosa ha rivelato la forma delle tue narici??? :lol: :lol:
Io non ci posso credere :mrgreen:

Cerca di sopportore e concordo sulla tua "strategia": sesso top secret!!
In bocca al lupo per oggi!!
Ultima modifica di minusina il 14/12/11 13:17, modificato 2 volte in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42037
minusina ha scritto:
E, di grazia, che cosa ha rivelato la forma delle tue narici??? :lol: :lol:
Io non ci posso credere :mrgreen:
ma che si stanno allargando... è così stupida, ma così stupida... e pure cecata!!! :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42038
in gravidanza le narici si allargano? mi mancava questa... la metterò nel mio elenco dei fantasintomi....

c'è chi ha il brufolo sul c.ulo, chi le narici frementi...

tua cognata è proprio strana...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42039
antopattin ha scritto: non vi nascondo che se tutto va bene sono decisa a non rivelare il sesso fino a dopo il parto. lo dico solo a voi :mrgreen: non so se è una cosa comprensibile, ma mi scoccia proprio l'idea che qualcuno che non siamo io e mio marito possa nutrire delle speranze "di comodo".


per chiudere vi metto al corrente di un'altra bella cosa: il senso di nausea e il fastidio forte perfino all'odore del cloro nell'acqua del rubinetto.
Ma la tua adorabile cognata sarà mica la figlia illegittima di mia suocera?? :evil: :lol:

Anche io come te ero tentata di non rivelare il sesso a nessuno dato che non faceva che dire che era maschio, parlava sempre al maschile e non prendeva minimamente in considerazione che sarebbe potuta essere femmina... hai idea del godimento che ho provato quando alla morfo la gine ha detto che era una bimba? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A quel punto non ho aspettato altro che correre a dirglielo..! :twisted:

Comunque ti capisco sai, hai proprio centrato il punto: le altrui speranze di comodo riguardo ai nostri figli sono una cosa che mi fa ribrezzo...

Per quanto riguarda gli odoracci io per tutta la gravidanza non ho sopportato nessun odore nè profumo, qualunque cosa mi dava la nausea e non facevo che sentire odore di marcio dappertutto soprattutto nel frigorifero :lol:

Ah le gioie della maternità!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42040
vigiemme ha scritto:in gravidanza le narici si allargano?
nella profonda cultura tribale di mia cognata se aspetti una femmina ti ritrovi con le narici di un orangutan. :lol:

ciao jndi! anche la tua mamma di maschietto cercava la compagnia? :twisted: :twisted: :twisted:
per me è assurdo non rendersene conto, è come appropriarsi di un'aspettativa che non ci spetta. e l'assoluta nonchalace con cui dice "ah, io sono contenta se è femmina". mavvafanbrodo!!! mettiamoci pure che mentre io non l'ho detto nemmeno ai miei colleghi di lavoro lei, per giustificare il fatto che sono due mesi che non vado più da lui, è andata a dire della gravidanza pure al mio vecchio parrucchiere!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42044
Jndiana ha scritto:
antopattin ha scritto: ma che si stanno allargando... è così stupida, ma così stupida... e pure cecata!!! :evil:
Ma se iniziano ad allargarsi ora che sei di poche settimane... come saranno le tue narici a fine gravidanza?? :lol: :lol: :lol:

Oddio :lol: :lol:
allora speriamo che sia maschio, così fai un dispetto alla cognata e non ti tocca avere le narici XXL!!