La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23056
Mio padre quando lavorava si presentava in laboratorio alle 6 e mezzo per "aprirlo"...ora che è pensionato anche prima per essere sicuro di trovare parcheggio!!! Cmq qualsiasi cosa abbìa da fare durante la giornata...fa sempre in modo che per le 9 è già tornato a casa libero da impegni...deve essere scritto nel DNA dell' essere umano... + avanza l' età e prima vuoi fare le cose!

Cmq un vecchietto l'altro giorno voleva anche superarmi alla cassa del supermercato perchè aveva solo 4/5 articoli...io avevo solo il latte e la pancia del 9° mese!!!! L' ho fulminato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23057
minusina ha scritto:
aleale ha scritto:Eta, scherzavo, lo farei anche io!!!
Io li "odio" quando vado a fare il prelievo, se il centro analisi è aperto fino alle 9.00, TU PENSIONATO cosa razzo hai da fare alle 7.30??? :evil:

Mi è successo proprio l'altro giorno...vado lì alle 7.30 per sbrigarmi in fretta ed andare a lavoro ed era pieno di pensionati!! :twisted:
Uff..coda interminabile con annessa discussione su chi avesse più problemi e acciacchi...poveri!!!
pure a me è capitato..pari pari....con la differenza che avevo già le palle altamente girate quella mattina e allora mi sono infilata nei loro discorsi e ci ho buttato dentro pure i miei acciacchi, il mio nervoso mattutino ed una sfilza di ingiurie su quello che abbiamo detto sopra :twisted:
Non avete idea di quanto ero rilassata poi in attesa del mio turno a bearmi delle occhiataccie dei nonnini....come se fossi il lupo cattivo! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23058
alessia275 ha scritto:...ora che è pensionato anche prima per essere sicuro di trovare parcheggio!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Hai fatto bene a non far passare il tizio al super, la pancia ha la precedenza su tutto! :wink: Da noi ci sono le casse con precedenza per donne in gravidanza e anche i "parcheggi rosa" per le mamme, ma questi non li rispetta nessuno...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23059
...per non parlare di quelli che sono in auto nella stessa fascia oraria di chi va a lavoro!
Sabato mattina: ci alziamo alle 8. Orario assurdo per noi, che almeno il sabato dormiamo sempre un pò di più. Ma avevamo delle commissoni. Tra cui andare ad incorniciare dei quadri sotto casa della nonna di A..
Arriviamo tipo alle 9 meno 5 ...alba per noi... e mentre cerchiamo parcheggio, tra le macchine vediamo un cespuglio di capelli bianchi, con la borsetta ancorata al gomito................... si gira ed era lei!!!!!! La nonna di A.! Cioè, parliamone... alle nove aveva già fatto tutto! Spesa, fatto le melanzane grigliate, riordinato, cucito (è sarta!) e si stava andando a prendere un caffè dall'amica del cuore!! Ma che diamine... DORMI!!!!!!!!!!!! :lol:



Eli, anche da noi nei grandi supermercati: parcheggi per donne incinte e mamme con carrozzine/passeggini ... ma nei piccoli esercizi commeciali stanno come le iene!!!
Poi le persone anziane secondo me ci escono da casa belle cariche per far scattare la rissa...e la posta ne è un esempio. Basta che inizia uno.... è una guerra!
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23061
eli_felix ha scritto:Menchy, arzilla la nonna!! :D
Ma a che ora si è svegliata per finire le commissioni alle 9? :shock:

La suocera di una mia amica è spaziale!!
Lei alle nove ha già fatto tutto (commissioni, orto&giardino, pulizie, cucinato, ecc...) e si vanta un sacco: mi alzo presto così per le 9 ho finito tutto!!
Benissimo! e dalle 9 in avanti cosa diavolo fai???? :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23062
lunapiena2 ha scritto:Se avete una persona alla quale volete tanto, ma tanto male ed ha una bimba, regalatele il telaio magico per fare i braccialetti :evil: :evil: :evil:

Uno dei (pochi) vantaggi di quando diventano adolescenti :D

Ricordo che tra perle e perline, dido', fabbrica delle bambole & c. era un delirio :D

Però preparati che quando sarà più grande "magicamente" spariranno tutte le matite per occhi, i mascara ecc..... :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23063
eli_felix ha scritto:
alessia275 ha scritto:...ora che è pensionato anche prima per essere sicuro di trovare parcheggio!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Hai fatto bene a non far passare il tizio al super, la pancia ha la precedenza su tutto! :wink: Da noi ci sono le casse con precedenza per donne in gravidanza e anche i "parcheggi rosa" per le mamme, ma questi non li rispetta nessuno...

davvero? :D mai visti dalle mie parti... :roll:

concordo su fatto che gli anziani vadano sempre con le lancette avanti di qualche ora....ma diciamoci la verità non hanno un granchè da fare ecco perchè sono sempre in anticipo!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23066
Che fico sto telaio! Lo voglio pure io!!! :mrgreen:
Adesso però sono presa con lo scubidù :D

loremir, tutti i giorni alle 7:30 anche di domenica? aiutoooooooo, no no la domenica è sacra. al sabato invece mi piace alzarmi presto per finire subito le pulizie e poi andare a farmi un giro in paese!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23069
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Ma dico! Adesso cimancava lo spesometro....ufff
Non ne sapevo niente ed adesso mi tocca fare tutto di corsa entro la scadenza :twisted:
Che roba è sto spesometro???
E' una roba di contabilita', non ti annoio nemmeno :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)