La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26821
operazione unghie riuscita con successo...
ho approfittato appena dopo la poppata che lei è mezza rinco e sta più ferma e gliele ho tagliate tutte...tiè così la smette di farmi milel graffi sul petto...

certo un anno senza tagliare le unghie mi sembra un pò eccessivo eh...ma che pediatra è mai questo?? :shock:

riguardo ai pannolini taglia 1 o 2..chiedevo xchè sono un paio di giorni che con la taglia 1 fuoriesce la cacca da dietro la schiena allora pensavo che forse erano troppo corti x lei.. :roll: e che ci volesse un pannolino più grande stile fantozzi...
cmq domani compro un pacco taglia 2 e vediamo come va...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26824
iale ha scritto:io ho aspettato un mesetto prima di tagliare le unghie... gli si sfaldavano continuamente e quindi praticamente non ce n'era bisogno!!! :lol:

ila stanotte ti ho pensata... e rosicavo!!! :oops:
federico si sarà svegliato almeno 10 volte.... da farsi venire una crisi isterica!!!! :evil: :evil:
Amore, mi dispiace...
io però sono 5 mesi avanti rispetto a te!!!
Spero davvero che anche per te inizi ad andare meglio...ma federico é ancora malato? Anche giulio a inizio ottobre co le placche alla gola non chiudeva occhio....
Passerà, iale, passerà..... Tieni duro!

Re: Piccoli Forummini crescono

#26825
Lanterna, cerca di seguire il tuo istinto senza farti troppe para :wink:
Io non ho mai tagliato le unghie a Becky perchè le si sfaldano :roll: ,meglio così non voglio immaginarmi la scena :shock:
Ah e poi presentissime per il delirio time :lol: del tardo pomeriggio/sera per noi non c'era nulla di consolatorio...era troppo stanca e non riusciva a rilassarsi evidentemente, abbiamo cercato di evitare troppi cambiamenti ed uscite in quel periodo, poi è passato.
Per i pannolini io sono andata a occhio..se dietro sulla schiena erano ben altini ok, altrimenti cambiavo taglia.

Per il resto quoto Sun per i consigli a Ciccia :wink: ,mando un abbraccione a Iale.

Ila com'è andata stanotte?Ha replicato?
Ieri per la prima volta, c'è stato l'addormentamento nel lettone vicine vicine, visto che nel lettino urlava pur essendo cottissima (infatti nel lettone si è addormentata in un minuto secco)Si è sdraiata vicino a me, mi ha preso la manina e zac secca, io ho tolto la manina e lei ha allungato la mano prendendomi il naso :lol: , mi ha fatto una tenerezza incredibile :oops: Il trasporto in cameretta è stato comico perchè era a pancia in giù e mio marito l'ha portata di là tenendola così ahahahah
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#26826
elemauli ha scritto:Ah e poi presentissime per il delirio time :lol: del tardo pomeriggio/sera per noi non c'era nulla di consolatorio...era troppo stanca e non riusciva a rilassarsi evidentemente, abbiamo cercato di evitare troppi cambiamenti ed uscite in quel periodo, poi è passato.
si, anch'io credo sia troppa stanchezza ...
ieri le ho anche fatt il bagnetto ma manco quello è servito...anzi aveva gli okki più spiritati di prima...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26829
Ciccia, anche Emma è cresciuta poco nell'ultimo mese, e infatti anch'io ero preoccupata. Ho chiamato la pediatra, mi ha detto di ripesarla dopo un paio di gg e di vedere come andava, perchè probabilmente il LA che prende non è + abbastanza nutriente x lei. L'ho chiamata proprio oggi, è cresciuta un pò di + e quindi x il momento continuo così :wink:
Comunque, x tranquilizzarti, la mia vicina ha la bimba di 3 mesi come te, dal secondo al terzo mese ha fatto solo 400 gr, ma la pediatra ha detto che va bene lo stesso, e non è una gigante eh!
Quoto le altre, se hai latte a sufficienza butta il LA e butta pure la bilancia, tutto di guadagnato x te! :D

Lanterna, x i pannolini io ho cambiato la prima taglia quando ho visto che cominciavano a fare fatica a chiudersi dai lati, diciamo che arrivano fino ai 5 kg e io li avrò cambiati quando pesava 4,2-4,3 circa...insomma, vai un pò a occhio :wink:
x le poppate di notte, mi sa che devi pazientare ancora un pò perchè te la salti, è ancora troppo piccola!

Questione unghie, all'inizio si sfaldavano da sole, ma rimanevano cmq tutte a pezzi e lei si graffiava il viso lo stesso. Mi ero informata anch'io se si poteva tagliarle subito, e una mia vicina mi aveva detto che assolutamente no, dovevo aspettare qualche mese perchè c'era il rischio che facessero infezione :shock: Io dopo qualche gg me ne sono fregata, e le ho tagliate lo stesso, stavano diventando troppo graffianti!
Tutt'ora gliele taglio mentre mangia così almeno sta ferma!

Cavoli, complimenti Sil, sillino è proprio un bel torello! :D

Ogni tanto anche Emma è un pò + nervosetta la sera, sicuramente sarà la stanchezza, ma va a giornate, e neanche tanto spesso per fortuna!

Lore, speriamo vada tutto bene stanotte xxxxxxx
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#26830
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:prima notte nella sua camera e nel suo lettino :shock:
vediamo come va. :shock: pensatemi.
che io ci penso parecchio. :lol:
Ti penso. Ma prima dove stava? :shock:
in camera nostra nella sua culla.. è bella ampia quindi gli è bastata fino ad ora.
però sta diventando grande e rimandare ancora avrebbe significato vederselo arrivare in mezzo al lettone tutte le sere. :lol:


grazie anche a te dressy! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26835
dressy ha scritto: Lanterna, x i pannolini io ho cambiato la prima taglia quando ho visto che cominciavano a fare fatica a chiudersi dai lati, diciamo che arrivano fino ai 5 kg e io li avrò cambiati quando pesava 4,2-4,3 circa...insomma, vai un pò a occhio :wink:
x le poppate di notte, mi sa che devi pazientare ancora un pò perchè te la salti, è ancora troppo piccola!
beh..allora ci avevo visto giusto sulla necessità di cambiarli...Miriam ha gà superato i 4,2-4,3
4200 li pesava a 15 giorni dalla nascita....certo ai lati ancora si chiudono, ma secondo me sono corti dietro la schiena...
vabbè ora ho l'ultimo pacco taglia 1, lo finisco e poi passo alla 2
Immagine


Immagine