La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:E' cio' che avevo letto e sentito anche io.
Pero' in giro non riesco a trovarne, solo mediaworld ne ha pero' i prezzi son troppo alti

(su un televisore LG ho trovato in un altro negozio, sempre in un centro commerciale, un prezzo inferiore di 800 euro!!!! Cavolo sono tanti 2990 contro 2190!)
Adesso che mi ci fai pensare, in effetti, è vero.
Hitachi si trova difficilmente in giro, anche on line.

però... stando a quello che dicono loro... hanno la tecnologia al plasma migliore sul mercato... :shock: :shock:

Se hai tempo di girare le offerte le trovi, anche perchè settimanalmente qualche centro commerciale lancia singoli prodotti.
però devi essere fortunato!!

#32
Steve1973 ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare, in effetti, è vero.
Hitachi si trova difficilmente in giro, anche on line.

però... stando a quello che dicono loro... hanno la tecnologia al plasma migliore sul mercato... :shock: :shock:

Se hai tempo di girare le offerte le trovi, anche perchè settimanalmente qualche centro commerciale lancia singoli prodotti.
però devi essere fortunato!!
La fortuna non è di casa per me :lol:
Da quel che ho sentito io la hitachi è stata la prima a brevettare questo sistema ed ora è stato venduto alla sony (sara' per questo che un po' sono scesi i prezzi dei televisori sony?) che dovrebbe entro quest'anno fare uscire, a prezzi da capogiro, la nuova serie.

Sara' vero? :roll:

#33
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare, in effetti, è vero.
Hitachi si trova difficilmente in giro, anche on line.

però... stando a quello che dicono loro... hanno la tecnologia al plasma migliore sul mercato... :shock: :shock:

Se hai tempo di girare le offerte le trovi, anche perchè settimanalmente qualche centro commerciale lancia singoli prodotti.
però devi essere fortunato!!
La fortuna non è di casa per me :lol:
Da quel che ho sentito io la hitachi è stata la prima a brevettare questo sistema ed ora è stato venduto alla sony (sara' per questo che un po' sono scesi i prezzi dei televisori sony?) che dovrebbe entro quest'anno fare uscire, a prezzi da capogiro, la nuova serie.

Sara' vero? :roll:
Sui prodotti Sony mi sentirei, in linea generale, di mettere una mano sul fuoco.
Nutro ancora la speranza che facciano uscire qualcosa di buono (o scendere di prezzo significativamente quello che di buono c'è adesso) per l'anno prossimo, quando, in questo periodo, starò acquistando finalmente il mio "bambino"!! :lol: :lol: :lol:

#35
domovoy ha scritto:io vorrei prenderlo entro un paio di mesi :roll:

Carino il tuo nuovo avatar, decisamente meglio dell'altro! :wink:
Gli avatar hanno sempre un significato, almeno per quanto mi riguarda.
e variano a seconda dell'umore e dei momenti.

I topolini erano tenerissimi!! :P

#36
Stavo pensando al tuo 42"...

perchè non ti lanci sull'HITACHI??

potrebbe essere una buona scelta, e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2900 euro per il modello più nuovo.
Cercati un rivenditore Hitachi nella tua zona e testalo dal vivo.

#37
Steve1973 ha scritto:Stavo pensando al tuo 42"...

perchè non ti lanci sull'HITACHI??

potrebbe essere una buona scelta, e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2900 euro per il modello più nuovo.
Cercati un rivenditore Hitachi nella tua zona e testalo dal vivo.
Perchè ancora non ho trovato un negozio che li abbia! Da mediaworld li hanno venduti e non ce li hanno piu', son rimasti un paio di modelli (37'') ma vecchi.

L'avatar anche per me dipende dai momenti, cosi' come la firma.... che faccio mi preoccupo visto che hai messo una tigre e.... una iena?

:lol:

#38
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Stavo pensando al tuo 42"...

perchè non ti lanci sull'HITACHI??

potrebbe essere una buona scelta, e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2900 euro per il modello più nuovo.
Cercati un rivenditore Hitachi nella tua zona e testalo dal vivo.
Perchè ancora non ho trovato un negozio che li abbia! Da mediaworld li hanno venduti e non ce li hanno piu', son rimasti un paio di modelli (37'') ma vecchi.

L'avatar anche per me dipende dai momenti, cosi' come la firma.... che faccio mi preoccupo visto che hai messo una tigre e.... una iena?

:lol:
Non c'era la tigre che correva sotto!!
e la cosa più vicina che ho trovato, anche come colori, è stata una iena!! :lol:

L'avatar invece è quasi tenero..
una tigre che si avvicina con fare minaccioso e ti scansa.

-----

Hai provato sul sito della Hitachi a cercare i rivenditori?

#39
Steve1973 ha scritto: Non c'era la tigre che correva sotto!!

e la cosa più vicina che ho trovato, anche come colori, è stata una iena!! :lol:

L'avatar invece è quasi tenero..
una tigre che si avvicina con fare minaccioso e ti scansa.

-----

Hai provato sul sito della Hitachi a cercare i rivenditori?
Ora so che posso chiamarti IENA senza offenderti :lol: :lol: :lol:
No, non ho provato. Sono un po' incasinata a lavoro, quando posso guardo e poi ti faccio sapere!

#40
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non c'era la tigre che correva sotto!!

e la cosa più vicina che ho trovato, anche come colori, è stata una iena!! :lol:

L'avatar invece è quasi tenero..
una tigre che si avvicina con fare minaccioso e ti scansa.

-----

Hai provato sul sito della Hitachi a cercare i rivenditori?
Ora so che posso chiamarti IENA senza offenderti :lol: :lol: :lol:
No, non ho provato. Sono un po' incasinata a lavoro, quando posso guardo e poi ti faccio sapere!
questi intanto sono i riferimenti della Hitachi in Italia:

Italy
Hitachi Digital Media Group
Via Tommaso Gulli 39
20147 Milano
Italy

Tel: 0039 02 487 861
Fax: 0039 02 487 86391

e questi sono i rivenditori ufficiali in zona Roma:

1 - MAS CAR S.A.S. "VIA SANTA CROCE IN GERUSALEMME, 30" 185 ROMA
2 - SIMAL SRL "PIAZZA VERBANO, 8" 00 ROMA
3 - INFOWARE ITALIA SPA "VIA M. BOLDETTI, 27" 00 ROMA
4 - ABACO "VIALE MANLIO GELSOMINI, 32" 00 ROMA
5 - STEREO MUCH SRL "VIA LAGO DI LESINA 85" 00 ROMA
6 - MUSICAL CHERUBINI S.N.C. "VIA TIBURTINA, 360" 00 ROMA
7 - COSMOSAT SRL "VIA NAZARIO SAURO 00195 ROMA Tel: 06/39733356
8 - TECNOVIDEO SRL "VIA FABRIZIO GUICCIARDI, 10" 176 ROMA
9 - ELETTRO SISTEMI "VIA GIOVANNI BOTERO, 45/47/49" 179 ROMA
10 -VINCENZI PIERO EMILIO "VIA GREGORIO VII, 210" 00 ROMA

più altri ancora!!

#41
infoware è un negozio di sw. Mi sa che questi sono i rivenditori di tutti i prodotti, di televosori mi sa che non ce ne sono :roll:

#42
domovoy ha scritto:infoware è un negozio di sw. Mi sa che questi sono i rivenditori di tutti i prodotti, di televosori mi sa che non ce ne sono :roll:
Questi sono venuti fuori specificando il prodotto TV al plasma nel sito della Hitachi.
Poi... io non ne conosco neanche uno per cui non posso aiutarti.

#44
Perdonami... forse ho capito male io :roll:

In quell'articolo si dice che come televisori di grandi dimensioni sono migliori i plasma perchè anche se piu' costosi ti permettono di vedere meglio le immagini in movimento come per i film (non hai un effetto scia come negli lcd) ed hai un nero assoluto.

Il difetto è che non è indicato come monitor del pc, non è buono per visualizzarci sempre la stessa immagine oppure per leggerci dei testi che devono rimanere impressi a lungo termine.

Ah anche che i plasma non li puoi vedere da vicinissimo.

Mi sembra che tutte queste cose non si fanno con un televisore ma con un monitor del pc (tant'è che ho un lcd :lol: )

#45
domovoy ha scritto:Perdonami... forse ho capito male io :roll:

In quell'articolo si dice che come televisori di grandi dimensioni sono migliori i plasma perchè anche se piu' costosi ti permettono di vedere meglio le immagini in movimento come per i film (non hai un effetto scia come negli lcd) ed hai un nero assoluto.

Il difetto è che non è indicato come monitor del pc, non è buono per visualizzarci sempre la stessa immagine oppure per leggerci dei testi che devono rimanere impressi a lungo termine.

Ah anche che i plasma non li puoi vedere da vicinissimo.

Mi sembra che tutte queste cose non si fanno con un televisore ma con un monitor del pc (tant'è che ho un lcd :lol: )
hai perfettamente ragione dommy.
lcd è ottimo oer miusre piccole ma sopra i 30" tende ad avere immagini poco definite e con scarso contrasto.
molto meglio un plasma.
io ti consiglio di aspettare un paio di mesi, con i mondiali in arrivo la concorrenza sta aumentando e ci sarà un forte calo.
brus
colazione da Tiffany