La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A casa nostra... anche se indirettamente!
Ora posso dirlo con tranquillità (ho taciuto per scaramanzia!)...
DIVENTERO' ZIA!!! :lol:
In realtà ho già un nipote di 14 anni e uno di 11 mesi, ma quello in arrivo è "speciale" perchè la cicogna deve aver sbagliato strada e ci ha messo 5 anni per portarcelo!!!
Ho salvato sul telefonino l'sms con cui mia sorella mi ha annunciato la gravidanza: "per ora sono portatrice sana di miracolo..." :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Da me le cicogne rischiano la decimazione almeno fino al 2010....
se è uno "sbaglio" dovrete tirarmi su con lo zabaione perchè non è veramente periodo...


se cambio lavoro con il pancione è la fine!!!
nesuno vorrà assumere una balena!

#4
Winky ha scritto:Da me le cicogne rischiano la decimazione almeno fino al 2010....
se è uno "sbaglio" dovrete tirarmi su con lo zabaione perchè non è veramente periodo...


se cambio lavoro con il pancione è la fine!!!
nesuno vorrà assumere una balena!

:?: :roll:
Winkina cara sei un pò giu? :? :D

___________________________________________

"per ora sono portatrice sana di miracolo..."

bellissima sta frase :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
ma no Pisiu anzi....
è solo che adesso ci sono grossi cambiamenti e quindi come essere umano da una parte sono "porte aperte alla renault" pronta per andare fuori dal nido e cambiare lavoro ma da una parte è un pò doloroso "lasciare" le mie radici e cambiare;
e una gravidanza adesso complicherebbe le cose di non poco....

però che dire, la vita è bella proprio per le sorprese che riserva!!
belle o brutte che siano

#6
Winky ha scritto:ma no Pisiu anzi....
è solo che adesso ci sono grossi cambiamenti e quindi come essere umano da una parte sono "porte aperte alla renault" pronta per andare fuori dal nido e cambiare lavoro ma da una parte è un pò doloroso "lasciare" le mie radici e cambiare;
e una gravidanza adesso complicherebbe le cose di non poco....

però che dire, la vita è bella proprio per le sorprese che riserva!!
belle o brutte che siano
Mi sono persa quacchecoss??? :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Anche io sto per diventare zia...sarà un bel maschietto, data prevista del parto fine marzo.... Non vedo l'ora, è il primo nipote, penso che lo vizierò un sacco...adoro i bimbi!

#8
anch'io sono diventata zia (x la prima volta) da poco!ossia..da 6mesi..ma è come se fosse nato ieri..la gioia è sempre la stessa!sono felicissima! :D :D

#10
io sto per diventare zia per la seconda volta................anzi bi zia visto che forse saranno gemelli(analisi sballate: o sono gemelli o ha più settimane del previsto)

il primo lo sto già viziando in maniera esagerata.






p.s.= se mi passano a tempo indeterminato ci mettiamo al lavoro immediatamente :D :D

#13
Winky ha scritto:ma no Pisiu anzi....
è solo che adesso ci sono grossi cambiamenti e quindi come essere umano da una parte sono "porte aperte alla renault" pronta per andare fuori dal nido e cambiare lavoro ma da una parte è un pò doloroso "lasciare" le mie radici e cambiare;
e una gravidanza adesso complicherebbe le cose di non poco....

però che dire, la vita è bella proprio per le sorprese che riserva!!
belle o brutte che siano
aaahhh :D
ok, da come ti eri espressa mi sembravi giù, ma ti capisco, :wink: io ho mia sorella e il mio ragazzo che mi pressano :oops: (vorrebbero tanto, ma forse non mi sento pronta....) ma io sono una di quelle che vogliono tutto organizzato, il lavoro ok, la casa ok, un matrimonio ok, e poi ..........

in realtà non è sempre così e le sorprese sono quelle più gradite :wink:

( certo bisogna vedere situazione per situazione pero :shock: )
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Anna73 ha scritto:A casa nostra... anche se indirettamente!
Ora posso dirlo con tranquillità (ho taciuto per scaramanzia!)...
DIVENTERO' ZIA!!! :lol:
In realtà ho già un nipote di 14 anni e uno di 11 mesi, ma quello in arrivo è "speciale" perchè la cicogna deve aver sbagliato strada e ci ha messo 5 anni per portarcelo!!!
Ho salvato sul telefonino l'sms con cui mia sorella mi ha annunciato la gravidanza: "per ora sono portatrice sana di miracolo..." :oops:
CHE BELLO !!!!
TANTI AUGURI ANNA!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....