La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARRITAL, modelli Karma o Sinetika

#1
Qualcuno le ha viste e toccate dal vivo??
Sono disperata: dopo vari e vari giri avevo scelto la Sira modello Sidney in rovere naturale ma la signora che mi aveva fatto il preventivo non lavora più li e hanno messo una SOTTOSPECIE di individuo che non sa neanche come cercare i pezzi nel prezziario! terribile, ho paura che mi sbagli qualche misura o si scordi qualche pezzo di top, e allora mi sono rivolta a un altro rivenditore che tratta la Arrital, solo che non ha l'anta dimostrativa... Aiuto!

#2
Mai sentita, anche se esteticamente è bella.
Ma perchè ti butti sempre su marche totalmente sconosciute?
Io andrò sulla Berloni Class.
Mi spiace
ciao
Stefano

#3
Io ne ho viste molte sui giornali di Arrital e personalmente mi piacciono parecchio....
non ne ho mai toccate con mano ma questo non significa che siano da scartare a priori!!!

E come dice sempre il Maestro fai bene a non fidarti di un rivenditore che non sa guardare i prezzi.....
mi spiace ma su certe cose non ci si può improvvisare, per tutta la buona volontà che uno ci mette!!!!

#4
E magari questo poveraccio ha appena iniziato a lavorare dai! :wink:
Però fai bene a chiedere ad altri, poteva almeno indirizzarti verso i colleghi in attesa di imparare meglio.
Certa gente comunque non impara mai: c'è una ragazza che lavora in un negozio da più di un anno ormai e ancora non sa assolutamente nulla, nemmeno la marca di un mobile che hanno in vetrina! :? Infatti non chiedo nemmeno più se non c'è la collega esperta.

#5
Bhè la Arrital non mi sembra proprio sconosciuta....fa parte del gruppo Doimo. Qualche modello l'ho visto dal vivo e non mi è sembrato niente male....io però non sono esperto.....

ciao

#6
Sono d'accordo con Bennyz, la Arrital l'ho sentita nominare, sicuro! Non l'ho mai vista dal vivo ma a sentire i discorsi del forum cercherei di evitare cucine troppo pubblicizzate come la Berloni. Dicono che non valga la spesa.. :roll: o almeno cercherei marche di fascia media sono sicura che le troveresti a minor prezzo della berloni.

#7
Grazie Luna! mi rincuorate.. Mommotti, e anch'io se parlo con la maggior parte delle persone che non hanno magari mai affrontato il mondo delle cucine, conoscono solo Berloni e Scavolini, ma se nomino anche Boffi e Schiffini non le conoscono proprio.
Oggi alla fine ho ordinato la Sydney di Sira, anche perchè mi regalavano la lavastoviglie Ariston Li 670 Duo (che anche se è ariston, mi va bene perchè è classe A e me la regalanoooo!!)

#8
Ma la Berloni non costa tanto! Almeno, forse io sono fortunato col mio rivenditore, ma la doimo mi viene meno di 5000 compresi gli elettrodomestici escluso il frigo che non è incassato, la Berloni un pelo di +, ma forse 5500, niente di che! Non mi sembra paragonabile ai preventivi stellari di cui ho sentito parlare per le varie Dada, Valcucine, Schiffini etc.
ciao
Stefano

Re: ARRITAL, modelli Karma o Sinetika

#9
ALE Lilly ha scritto:Qualcuno le ha viste e toccate dal vivo??
Sono disperata: dopo vari e vari giri avevo scelto la Sira modello Sidney in rovere naturale ma la signora che mi aveva fatto il preventivo non lavora più li e hanno messo una SOTTOSPECIE di individuo che non sa neanche come cercare i pezzi nel prezziario! terribile, ho paura che mi sbagli qualche misura o si scordi qualche pezzo di top, e allora mi sono rivolta a un altro rivenditore che tratta la Arrital, solo che non ha l'anta dimostrativa... Aiuto!

Ciao ALE,
forse sei lontana, ma dovresti provare da Agnolin cucine, monta arrital da 40 anni
Mussolente (VICENZA), prova con il 12 della Telecom, vengono a montarle un po' in tutto il nord italia.
maestro:"a mejo a go mi"

Re: ARRITAL, modelli Karma o Sinetika

#10
[/quote]Ciao ALE,
forse sei lontana, ma dovresti provare da Agnolin cucine, monta arrital da 40 anni
Mussolente (VICENZA), prova con il 12 della Telecom, vengono a montarle un po' in tutto il nord italia.[/quote]


FANTASTICO, ECCEZIONALE!!! ARRITAL E' NATA NEL 1979 E AGNOLIN LE MONTAVA GIA' DA 15 ANNI!!!!!

QUESTA SI' CHE E' ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P

Re: ARRITAL, modelli Karma o Sinetika

#11
Angelo ha scritto:
Ciao ALE,
forse sei lontana, ma dovresti provare da Agnolin cucine, monta arrital da 40 anni
Mussolente (VICENZA), prova con il 12 della Telecom, vengono a montarle un po' in tutto il nord italia.[/quote]


FANTASTICO, ECCEZIONALE!!! ARRITAL E' NATA NEL 1979 E AGNOLIN LE MONTAVA GIA' DA 15 ANNI!!!!!

QUESTA SI' CHE E' ESPERIENZA!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P [/quote]



GRAZIE PER LA PRECISAZIONE, AVRO' AVUTO UN'INFORMAZIONE SBAGLIATA O AVRO' CAPITO MALE...MA TU COME LO SAI?
maestro:"a mejo a go mi"

#13
Forse mi sono spiegato male!!!
Come Arrital Ok! Ma la persona in questione, quella che mi parlava dei 40 anni, si da il caso che monta Arrital e mi parlava del rapporto con loro, come personale dirigente!
Sai quante aziende cambiano nome per scissioni o altro??
maestro:"a mejo a go mi"

#14
è un vecchio topic, ma lo riprendo perchè proprio oggi ho visto una cucina ARRITAL e non mi sembra male. Qualcuno di voi ha poi comprato o conosciuto meglio queste cucine?
Aspetto vostre informazioni. Grazie

#15
Ciao a tutti,
sono disperata! Devo acquistare una cucina per la mia nuova casetta e volevo rimanere sotto i 5000. Premetto che la mia cucina è 2,80 ml con pensili da circa 90 cm. Non vi dico la difficoltà per rimanare sotto il mio budget. Cmq alla fine mi hanno proposto due cucine in polimerico con elettrodomestici ariston, una è Stosa e l'altra è Arrital. Per ambedue il prezzo è di 4200,00, quale scelgo? Pur non avendole ancora viste a me la Sosa sembra più scadente di Arrital. Cosa mi consigliate?