La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#697
Ciao Lanterna,
intanto grazie della pass!

Hai proprio una bella casetta! Che bella la porta della cucina e la cucina anche se per me c'è troppo fucsia (sono un maschietto :D ), anche la parete dietro la cucina è proprio bella e ci sta benissimo!

Anche il letto ikea è molto bello, ed in effetti mi era piaciuto anche durante la visita all'ikea qui in zona :)

CHe bello poi il bagno marrone..

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#701
mi dici la marca del porta cd/dvd? secondo te andrebbe bene anche per altri oggetti?
il ripostiglio non mi sembra affatto incasinato, complimenti, tutte le scatole con la scritta del contenuto
la porta della cucina mi è simpatica, almeno la mattina non si sbaglia su dove entrare assonnati per fare colazione. anche le tende, belle belle, sono a pacchetto?
mi piace l'idea di sovrapporre nuovi moduli alle colonne in cucina, mi da un senso di linearità e completezza
di che marca è il portabottiglie? lineare, semplice, mi piace, e sembra che regga!! perché regge, vero?

Re: Chez Lanternarossa agg. Agosto 2011: finalmente le tende

#702
desideria ha scritto:mi dici la marca del porta cd/dvd? secondo te andrebbe bene anche per altri oggetti?
il ripostiglio non mi sembra affatto incasinato, complimenti, tutte le scatole con la scritta del contenuto
la porta della cucina mi è simpatica, almeno la mattina non si sbaglia su dove entrare assonnati per fare colazione. anche le tende, belle belle, sono a pacchetto?
mi piace l'idea di sovrapporre nuovi moduli alle colonne in cucina, mi da un senso di linearità e completezza
di che marca è il portabottiglie? lineare, semplice, mi piace, e sembra che regga!! perché regge, vero?
il porta cd/dvd non ha marca era un prodotto di lancio fatto da alcuni architetti online..pagato a prezzo stracciato....non so se intanto l'hanno brevettato..cmq si chiama shangai

le tende sono a pacchetto (quelle del salone e cucina) in camera da letto sono a pannello

il portabottiglie se non erro è della rosenthal...e regge regge, ti assicuro..
Immagine


Immagine