La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23146
:? :x eta che nervi immagino!! i ladri........ :( il pacco per la figlia di Natale anche, ma che nervi!


:roll: aspetto un paccheto spedito dall'Olanda 2 settimane fa e venerdì' 23 parto :?..se resta in giacenza come si faa???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23147
DIERRE ha scritto::? :x eta che nervi immagino!! i ladri........ :( il pacco per la figlia di Natale anche, ma che nervi!


:roll: aspetto un paccheto spedito dall'Olanda 2 settimane fa e venerdì' 23 parto :?..se resta in giacenza come si faa???
in teoria rimane in giacenza due settimane...ma prova a sentire il tuo ufficio postale. Al massimo chiami il numero verde e richiedi la giacenza fermoposta (ocomecavolosichiama)...se invece è spedito con corriere prova a chiamarlo e vedi cosa ti dicono, anche li credo si possa programmare una giacenza a pagamento

Cmq c'ho i nervi più per il pacco che per il ladri...quelli a parte per i cioccolatini schiacciati non hanno rubato niente....ma alle poste si che sono dei ladri! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23149
cyberlaura ha scritto:Eta il pacco spediscilo con il corriere, io ho fatto così ed è arrivato dopo 2 giorni. :wink:
ehm...io lo farei anche...basta che salti fuori il pacco!!!! :evil: :evil: :evil: Al momento nessuno sà dove sia!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23150
Scoperto lì'inghippo (almeno in parte)
Il pacco è arrivato al destinatario...ma non essendo stato consegnato visto che la mia figliola non era in casa, invece che restare in giacenza come avrebbe dovuto è ripartito subito per tornare al mittente...peccato solo che non sia effettivamente ritornato :twisted:
Insomma...hanno incasinato qualcosa rimandandolo indietro e hanno incasinato qualcosa pure non riconsegnandomelo...speriamo di trovarlo in tempo per rispedirlo :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23151
etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::? :x eta che nervi immagino!! i ladri........ :( il pacco per la figlia di Natale anche, ma che nervi!


:roll: aspetto un paccheto spedito dall'Olanda 2 settimane fa e venerdì' 23 parto :?..se resta in giacenza come si faa???
in teoria rimane in giacenza due settimane...ma prova a sentire il tuo ufficio postale. Al massimo chiami il numero verde e richiedi la giacenza fermoposta (ocomecavolosichiama)...se invece è spedito con corriere prova a chiamarlo e vedi cosa ti dicono, anche li credo si possa programmare una giacenza a pagamento

Cmq c'ho i nervi più per il pacco che per il ladri...quelli a parte per i cioccolatini schiacciati non hanno rubato niente....ma alle poste si che sono dei ladri! :evil:
:roll: Saperlo qual'é l'ufficio postale del mio quartiere; a volte alle i pacchi restano alle PT centrali a volte c/o le ferrovie.In paese è più semplice :roll:, sarebbe imbarazzante se fosse rispedito là.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23153
etamina ha scritto:Scoperto lì'inghippo (almeno in parte)
Il pacco è arrivato al destinatario...ma non essendo stato consegnato visto che la mia figliola non era in casa, invece che restare in giacenza come avrebbe dovuto è ripartito subito per tornare al mittente...peccato solo che non sia effettivamente ritornato :twisted:
Insomma...hanno incasinato qualcosa rimandandolo indietro e hanno incasinato qualcosa pure non riconsegnandomelo...speriamo di trovarlo in tempo per rispedirlo :|
Dei geni insomma... :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23154
Io ho avuto n incontro del 3° tipo venerdì con quelli delle poste, riguardo al versamento di denaro, ora la soglia è di 1000€, dal 6 dicembre è entrata in vigore questa legge, e venerdì ho chiamato in posta e non sapevano nulla, uno mi ha risposto che non è ancora entrata in vigore, e quando io gli ho risposto che è valida da 10 giorni mi ha risposto "ah si? davvero signora? grazie dell'informazoione".
Peccato che l'informazione la volevo io da te e non viceversa.
Ma mi chiedevo agli impiegati delle poste non fanno fare dei corsi di aggiornamento o non li tengono sempre informati sulle nuove regole?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23155
cyberlaura ha scritto:Io ho avuto n incontro del 3° tipo venerdì con quelli delle poste, riguardo al versamento di denaro, ora la soglia è di 1000€, dal 6 dicembre è entrata in vigore questa legge, e venerdì ho chiamato in posta e non sapevano nulla, uno mi ha risposto che non è ancora entrata in vigore, e quando io gli ho risposto che è valida da 10 giorni mi ha risposto "ah si? davvero signora? grazie dell'informazoione".
Peccato che l'informazione la volevo io da te e non viceversa.
Ma mi chiedevo agli impiegati delle poste non fanno fare dei corsi di aggiornamento o non li tengono sempre informati sulle nuove regole?
Sèèèèèèèèèèèèèèèè...questa è fantascienza in Italia!!!
Non lavoro alle Poste ma ti posso garantire che anche qui da me (altro ufficio pubblico) se non ci documentiamo da soli prima che qualcuno ci aggiorni su qualcosa passano mesi...anche se devo dire che con la dirigente nuova qualcosa sta cambiando (segno che se al comando metti persone qualificate e non i soliti amici di amici di amici le cose funziononano meglio :wink: )

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23156
bubu ha scritto:
etamina ha scritto: Ps: Il piccolo Serse Bubu ti manda una leccatina di saluto! Stà crescendo bene il tuo figlioccio! 8)
tante carezzine a lui!! :D
foto aggiornate? 8)
Certo! ne ho millemila...devo solo ricordarmi di postarle :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23157
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eta sicura che non siano in sciopero oggi alle poste? :roll:

forse solo qualche ora..... informati.......
Già..per l'esattezza sono in sciopero da oggi pomeriggio...ho appena chiamato l'ufficio postale dove dovrebbe essere ora il pacco...a parte il fatto che loro non ce l'hanno sto' pacco anche se nel sito c'è scritto che dovrebbe essere lì ancora dal 16 :evil: :evil:
Mannaggia!
E ora che faccio???????????????????????????????
tutto questo cinema solo per mascherare il fatto che ti eri dimenticata di spedire il pacco per la tua figlia Natale??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23158
Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:eta sicura che non siano in sciopero oggi alle poste? :roll:

forse solo qualche ora..... informati.......
Già..per l'esattezza sono in sciopero da oggi pomeriggio...ho appena chiamato l'ufficio postale dove dovrebbe essere ora il pacco...a parte il fatto che loro non ce l'hanno sto' pacco anche se nel sito c'è scritto che dovrebbe essere lì ancora dal 16 :evil: :evil:
Mannaggia!
E ora che faccio???????????????????????????????
tutto questo cinema solo per mascherare il fatto che ti eri dimenticata di spedire il pacco per la tua figlia Natale??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma vaffanciufolo! :twisted: :lol: :lol: :lol:


cmq la mia figlia natale ha in mano il cedolino di "consegna" del pacco 8) .....io totalmente innocente!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23159
ma peeeeeeeerchè io sono così sfigato con i voli? Ho capito che prenoto sempre con mesi di anticipo.......ma non possono sempre cambiarmi i voli senza avvisarmi!!!! Mi è successo questa estate con lufthansa......e ora con alitalia! Stamattina faccio per controllare gli orari ....e scopro che il mio volo diretto per madrid è diventato un volo lunghiiiissimo con scalo a fiumicino! ma porc......
dite che mi fanno il rimborso se lo richiedo così posso prenotare con iberia? che palle.... Manca ancora più di un mese....

MA sopratutto......... PERCHè NON AVVISANO!??!?!?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23160
Saul1978 ha scritto:ma peeeeeeeerchè io sono così sfigato con i voli? Ho capito che prenoto sempre con mesi di anticipo.......ma non possono sempre cambiarmi i voli senza avvisarmi!!!! Mi è successo questa estate con lufthansa......e ora con alitalia! Stamattina faccio per controllare gli orari ....e scopro che il mio volo diretto per madrid è diventato un volo lunghiiiissimo con scalo a fiumicino! ma porc......
dite che mi fanno il rimborso se lo richiedo così posso prenotare con iberia? che palle.... Manca ancora più di un mese....

MA sopratutto......... PERCHè NON AVVISANO!??!?!?
Oddddiiiiiooooo...non mi dire così ti prego!! :?
Io ho prenotato giusto ieri un volo con rayanair che parte il 25 di gennaio...se me lo spostano o cambiano và a farsi friggere tutto :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.