La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42198
iladoc ha scritto:Anch'io per l'altra gravidanza facevo calcoli..speravo di non partorire in inverno perchè non mi piaceva...
poi 14 mesi di tentativi e vari problemi ti rimettono un attimo in riga e ti fan capire che devi esser grata al Cielo se un bimbo arriva...

E lo dico...a me i discorsi sulla preferenza del sesso dan proprio fastidio...

sono d'accordissimo con te... sul sesso, beh, non posso negare che una femminuccia mi piacerebbe, ma non è che la cosa sia poi così importante... e poi c'ho il figlioccio che mi fa sciogliere come un ghiacciolo in estate... scorsa settimana, appena mi ha vista, mi è corso incontro e mi ha abbracciata stretta... e io ero con gli occhi a cuoricino... ha già un anno e mezzo, il tempo è volato!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42201
eli_felix ha scritto:Che bello, minu!!! Immagino l'emozione... :D
Le nausee persistono?
Yes, ancora nausee ma abbastanza sopportabili..spero solo di riuscire a mangiare per le feste!!
Ma allora non ci sono responsi in arrivo..voi vi dovete dar da fare!!!

Anche a me non importa il sesso e non ci siamo fatti neanche troppi calcoli per la data di nascita..
deve essere cone il Natale, quando arriva, arriva!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42203
Ciao ragazze!!!

:arrow: Minusina....emossioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!....sono felicissima per te!...ma...a quando un albummino? :mrgreen:

questi giorni sono un po' in confusione, tra cambiamenti lavorativi e altro....io faccio l'ovetto la vigilia di Natale, secondo il calcolatore di mammole,ma di speranze ne nutro zero :) sto già pensando alla vestaglina e alla camicia da notte fashion che devo comprare per l'ospedale :lol:

sul discorso nasce un mese piuttosto che un altro faccio passo, non mi sono mai posta il problema forse perché non soffro per niente il caldo :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42205
preferenze sul sesso.....mmmm mi piacerebbe la femmina, mentre G il maschio.....ma cerco di farmi piacere anche il maschio! visto che dipende dal marito.....bisogna vedere nella famiglia di lui cosa prevale.......e da G hanno tutti coppie(i parenti maschi)
ancora niente rosse.....ho preso un gastroprotettore (compatibile con XXXXXX) non ne potevo +. ma arrivano...lo so che arrivano!!!!!!magari ho un'altro ciclo lungo!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42206
ErinC ha scritto:preferenze sul sesso.....mmmm mi piacerebbe la femmina, mentre G il maschio.....ma cerco di farmi piacere anche il maschio! visto che dipende dal marito.....bisogna vedere nella famiglia di lui cosa prevale.......e da G hanno tutti coppie(i parenti maschi)
ancora niente rosse.....ho preso un gastroprotettore (compatibile con XXXXXX) non ne potevo +. ma arrivano...lo so che arrivano!!!!!!magari ho un'altro ciclo lungo!
perché non stikki? :mrgreen:

sono il diavolo tentatore :twisted:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42207
Ciao a tutte, Minu e Anto, che emozione!!!Le prime ecografie sono veramente strabilianti, è il primo contatto con l'esserino, senti il cuoricino e poi dopo pochissime settimane si vede già il corpicino completo di tutto!!!

Sami io ti faccio comunque tanti XXXXXXXXXX, decidi tu come usarli :wink: :wink:

XXXXXXXX un po' per tutte, che non guastano mai!!!

Calcoli sul periodo migliore per partorire non ne ho mai fatti, ne faccio già tanti al lavoro di calcoli e programmi che tutto il resto lo prendo come viene!!!

Per quanto riguarda me, dovevano arrivarmi il 22/23 ed è già da domenica che ho uno spotting stranissimo nero nero nero :evil:

E poi l'altro giorno il mio bimbo mi ha fatto venire un nodo in gola perchè mentre mi stava dettando la letterina per babbo natale fra i regali ha chiesto un semino da far mangiare alla sua mamma (io) per fare un fratellino :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42208
beyoncé ha scritto:
ErinC ha scritto:preferenze sul sesso.....mmmm mi piacerebbe la femmina, mentre G il maschio.....ma cerco di farmi piacere anche il maschio! visto che dipende dal marito.....bisogna vedere nella famiglia di lui cosa prevale.......e da G hanno tutti coppie(i parenti maschi)
ancora niente rosse.....ho preso un gastroprotettore (compatibile con XXXXXX) non ne potevo +. ma arrivano...lo so che arrivano!!!!!!magari ho un'altro ciclo lungo!
perché non stikki? :mrgreen:

sono il diavolo tentatore :twisted:
fatto!ma niente clearblue,ma solo findus.lh sempre presente(ma non stessa intensità di quella controllo,meno assai!) e hcg negative :(
Immagine
Immagine