La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26956
ciccia80 ha scritto:Santo subito l'inventore dei teletubbies!!!
3 mesi!!! i Teletubbies :roll: :roll: :roll: :roll:

mamme la televisione deve essere spentaaaaaaaaaaaa

così piccoli il susseguirsi di immagini colorate veloci fanno male agli occhi (e non è una leggenda metropolitana) :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26957
picci ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Santo subito l'inventore dei teletubbies!!!
3 mesi!!! i Teletubbies :roll: :roll: :roll: :roll:

mamme la televisione deve essere spentaaaaaaaaaaaa

così piccoli il susseguirsi di immagini colorate veloci fanno male agli occhi (e non è una leggenda metropolitana) :oops: :oops:
Garantisco, non più di 2 volte al giorno per 15 minuti...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#26958
ciccia80 ha scritto:
picci ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Santo subito l'inventore dei teletubbies!!!
3 mesi!!! i Teletubbies :roll: :roll: :roll: :roll:

mamme la televisione deve essere spentaaaaaaaaaaaa

così piccoli il susseguirsi di immagini colorate veloci fanno male agli occhi (e non è una leggenda metropolitana) :oops: :oops:
Garantisco, non più di 2 volte al giorno per 15 minuti...
stai scherzando vero? :oops: :oops: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#26961
picci ha scritto: 3 mesi!!! i Teletubbies :roll: :roll: :roll: :roll:

mamme la televisione deve essere spentaaaaaaaaaaaa

così piccoli il susseguirsi di immagini colorate veloci fanno male agli occhi (e non è una leggenda metropolitana) :oops: :oops:
Quotissimo! (e se lo dico io che sono cresciuta a pane e televisione...!! )
Se vedi che è interessata prova a farle vedere dei libretti ma la televisione nooooooooooooooooooooo
Bea ha iniziato da pochi mesi ad interessarsene, ma al massimo mezz'ora al giorno, guardati insieme e cartoni selezionati 8) in questo devo dire che i canali tematici sono una vera fig@ta... ci fossero stati "ai nostri tempi" :lol:
Lei adora Dora l'esploratice e Vai Diego (bellissimi!), la Pimpa e la Stella di Laura... quest'ultimo il suo preferito in assoluto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26964
valery ha scritto:il mio sentimento ogni tanto le mette su i cartoni....
quindi......dite che è troppo presto?
Valery, ora mi faccio bastonare al posto tuo
Qui tv durante pranzo (coi nonni) e cena per farle mangiare almeno 4 forchettate ed evitare il digiuno perenne
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#26965
su dai non facciamo le esagerate come sempre!
tra vedere la tv a 3 mesi e non vederla per niente fino ai 3 anni c'è un mondo nel mezzo!!

pure io non facevo vedere la tv al tappetto a 3 mesi.. e se io la guardavo spostavo la sdraietta magari voltata verso di me.
ma adesso che ha 16 mesi quasi, i cartoni se li guarda! mica tutto il giorno ci mancherebbe ma un pochino sì.
gli piace jankers, nouky e i suoi amici, la foresta dei sogni..
non gli posso impedire di guardarla del tutto anche perchè io sono a casa e lui non va all'asilo!
diciamocelo chiaramente. è molto molto molto molto + facile non far vedere la tv ad un bimbo quando questo va all'asilo dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio!

io sono in casa tutto il giorno ora che è pure freddo! almeno fino a qualche settimana fa potevo portarlo a fare delle passeggiate!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26967
Irene sta sveglia diciamo 14 ore su 24... 30 minuti di teletubbies non mi sembravano un delitto. Lei non non sta sulla sdraietta da sola o con me che la intrattengo per più di 10 minuti, vuole stare in braccio e andare in giro. 15 minuti la mattina e 15 il pomeriggio mi servivano per la schiena e la mente (e i bisogni fisiologici). Sinceramente, è vero che l'immagine televisiva è in movimento, ma i bimbi guardano un mondo in movimento. Se stanno al supermercato o in giro sul passeggino, il mondo non rallenterà per adattarsi al loro sistema visivo, nè il passeggino trasmetterà poche vibrazioni. Non dico che sia una leggenda metropolitana quella della tv, sono contraria all'abuso, ma qui mi sembra si esageri. Sono una madre degenere, lo so, ma qui mi sento peggio e comincio a pensare di lasciare il forum.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#26968
Ragazze sono troppo arretrata per leggere tutto cmq:

:arrow: chiaretta sempre più bello Andrea, ma sai che sembra un bambino di due anni?
:arrow: Sil che cicciotto sillino, troppo bello
:arrow: Lanterna che mangi? Anche Ale faceva cosi dalle 19 alle 23/24 ed erano coliche (sembrava un indemoniato, aveva sonno e nn dormiva), si calmava solo se :arrow: cullato in macchina (nn si sa perchè ma ho letto che la macchina fa calmare i dolori delle coliche). Il milicol per lui è stata acqua fresca e il ped decise di vedere la mia alimentazione: eliminato un alimento, coliche sparite in un attimo e dormita di 13 ore di fila.

:arrow: Mousse anche il mio bimbo ha quasi sei mesi, sta seduto da un mesetto circa, e anche a me fa come la piccola di fede però con l'unica differenza che gli oggetti gli afferra benissimo però a pancia su nn ancora si alza per gattonare (fa solo la mossa di alzarsi). Diciamo che sta seduto ma nn ancora ha l'equilibrio, però sgambetta e mette i piedini davanti come se volesse camminare.
Ogni bambino ha i suoi tempi nn c'è una regola fissa c'è chi lo fa a 6 e chi a 8., credo che se ci fosse stato qlc il ped se ne sarebbe accorto eppoi nn era tanto prematuro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#26969
Nooo Ciccia,macchè madre degenere!
Non pensare mai queste cose per un commento ricevuto su un forum!
Anche io ogni tanto mi sento un po' mamma incapace per quanto riguarda la nanna e l'addormentamento e il fatto che Elena continua a svegliarsi di notte....perchè qui è pieno di bimbi che dai 2 mesi dormono tutta la notte intera e si addormentano buoni buoni da soli nel lettino anche se a volte chiedono ADDIRITTURA la manina!! Ah!! Figli esigenti!!! :lol: :lol: :lol:
Stai tranquilla che per tua figlia sei la mamma migliore che c'è...fra un po' comincerà a guardarti con occhi adoranti in cui si specchia tutto l'amore del mondo...e allora non avrai più di questi dubbi ;)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26970
beh, Sillina dai 6 mesi ha consumato il dvd di Nemo! non mi pare abbia sviluppato particolari problematiche...viene da se che quoto soprattutto gli ultimi interventi!
e Ciccia...perchè dovresti abbandonare il forum di grazia?!? :shock:
ognuno cresce i figli come meglio ritiene opportuno, ci mancherebbe! :wink:

aggiungo però che è abbastanza fastidioso questo fare delle proprie regole le regole migliori in assoluto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)