La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23193
cyberlaura ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:sono in attesa di parlare con un operatore Enel energia :evil:

Aahhhhrgggg! Mi viene in mente la simpatica testimonial! :twisted: :lol:
Noi veneti ci sentiamo parecchio offesi da quella pubblicità. E' una vergogna. :evil:
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complesso

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23194
cyberlaura ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:sono in attesa di parlare con un operatore Enel energia :evil:

Aahhhhrgggg! Mi viene in mente la simpatica testimonial! :twisted: :lol:
Noi veneti ci sentiamo parecchio offesi da quella pubblicità. E' una vergogna. :evil:
E fate bene ad esserne risentiti! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23195
Federinik ha scritto:Sfogo: mi sta venendo mal di collo... sento quel dolore alla scapola destra quando giro la testa... e' una tragggedia, con tutte le cose che ho da fare in questi giorni, pulire, cucinare!!! :cry: :cry:

Avete rimedi immediati per la cervicale, oltre ad annegarmi nel voltaren?
La mia erborista "spaccia" il siliciu flex :mrgreen:
http://solime.it/Shop/tabid/66/ProdID/5 ... fault.aspx
le amiche di mia madre lo trovano portentoso..senno' gel all'arnica :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23200
cyberlaura ha scritto:Qui da noi è diventata uno zimbello la Pellegrini, perfino noi la prendiamo in giro imitandola. :lol:
Non pensavo nemmeno fosse veneta, credevo fosse altoatesina o qualcosa del genere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23201
Risolto il mistero poste...il pacco è stato ritrovato (all'ufficio postale sbagliato :twisted: ) e stamattina lo faccio rispedire...
Perchè sono in sfoghi allora?
Beh..perchè per ritirare il pacco ho dovuto pagare altri 9,10 euro e per rispedirlo devo fare il paccocelere1 ad altri 13,5 euro.....totale 31,7 euro!!! (non faccio tempo a chiamare il corriere e fare arrivare il pacco entro natale! :roll: )
Le poste sono delle ladre!!!!!!!!!!!! :twisted:
Appena ho in mano l'ultimo modulo faccio un supermega reclamo....mi devono pagare tutto fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23202
etamina ha scritto:Risolto il mistero poste...il pacco è stato ritrovato (all'ufficio postale sbagliato :twisted: ) e stamattina lo faccio rispedire...
Perchè sono in sfoghi allora?
Beh..perchè per ritirare il pacco ho dovuto pagare altri 9,10 euro e per rispedirlo devo fare il paccocelere1 ad altri 13,5 euro.....totale 31,7 euro!!! (non faccio tempo a chiamare il corriere e fare arrivare il pacco entro natale! :roll: )
Le poste sono delle ladre!!!!!!!!!!!! :twisted:
Appena ho in mano l'ultimo modulo faccio un supermega reclamo....mi devono pagare tutto fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
Nn parliamo delle poste!! :evil:
10 gg fa ho spedito un pacco,che nn e' mai arrivato..Nonostante il codice di tracciabilita',e' sparito!!E' piu' facile che scoprano dov'e' finita Atlantide..
Dalla prossima volta corriere.Punto.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23203
Papera ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complesso
Io direi molto egogentrica...anzi TROPPO!!!
io invece una campionessa dello sport che non reggo è la Vezzali, mi irrita anche quando sta zitta

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23204
beyoncé ha scritto:
Papera ha scritto:
beyoncé ha scritto:
ma è per la pellegrini? perché vi è antipatica?...sì, ok, è un po' lagnosa ed egocentrica, forse anche un po' tegame, però, nel complesso
Io direi molto egogentrica...anzi TROPPO!!!
io invece una campionessa dello sport che non reggo è la Vezzali, mi irrita anche quando sta zitta
E come non quotarti?
Non parliamo quando poi è solo la mamma di Diego e vaga per i campi: ma quando cavolo la cambiano 'sta pubblicità?
Naturalmente sono entrambe bravissime, ma perchè dobbiamo sorbircele pure fuori dall'acqua e dalla pedana?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI