La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27016
lunapiena2 ha scritto:Lore, come diceva mia nonna, "quel che passa engrasa" :wink:

Chiaretta io ho ilNebula e mi trovo bene...la mascherina se non se la tiene lui gliela tieni te :wink: .......io, quando erano piccoli, per fargli l'aerosol li mettevo davanti al pc con i filmati di youtube di Teletubbies & co. :wink:
Idem con pocoyò :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27018
a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capello :D speriamo continui così...

cmq anche se ce li ho titti ancora in testa sembro lo stesso una uscita da un manicomio..
sabato ho prenotato il parrucchiere..evviva :P
farò taglio e tinta x coprire capelli bianchi..

voi in allattamento il colore lo facevate??
a me il ginecologo ha detto di si, il pediatra di no...
chi ascoltare??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27020
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Domenica scorsa ho visto con Beatrice Cars 2, con tanto di DVD HD e home theatre attaccato...

L'avrò traumatizzata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
naaa Matteo ormai potrebbe doppiarlo tutto! :mrgreen:
Poi però ha voluto giocare con la pista e ci siamo sfidati... lei Saetta e io Bernulli... 8) 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27022
Donne!!! Irene vuole bersi il biberon mentre si ciuccia il pollice!! Comincia già ad essere multitasking :shock:
Domani si parte. Partiremo verso le 6, dopo la prima poppata sperando che dorma come sempre.
Voi quando avete cominciato ad usare il passeggino? Irene non sta più nella navicella e odia l'ovetto. Pensavo di provare a metterla nel passeggino usando la posizione reclinata, che dite?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#27023
Lanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capello :D speriamo continui così...

cmq anche se ce li ho titti ancora in testa sembro lo stesso una uscita da un manicomio..
sabato ho prenotato il parrucchiere..evviva :P
farò taglio e tinta x coprire capelli bianchi..

voi in allattamento il colore lo facevate??
a me il ginecologo ha detto di si, il pediatra di no...
chi ascoltare??
Ditemi di si perché sono adesso dal parrucchiere...ero ormai inguardabile!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27024
Lanternarossa ha scritto: voi in allattamento il colore lo facevate??
a me il ginecologo ha detto di si, il pediatra di no...
chi ascoltare??
moonlight ha scritto:Ditemi di si perché sono adesso dal parrucchiere...ero ormai inguardabile!!!
Tinta vera e propria no, riflessanti senza ammoniaca si io li facevo anche in gravidanza ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27026
Lanternarossa ha scritto: voi in allattamento il colore lo facevate??
a me il ginecologo ha detto di si, il pediatra di no...
chi ascoltare??
In linea di massima, segui sempre il pediatra per ciò che riguarda la bimba. Il ginecologo potrebbe non sapere cosa si trova sopra la tua pancia... :lol:
Esagero, ovviamente, ma non ci vado molto lontano. ;)

Io non ho mai fatto tinta ma non vedo come potresti passare l'ammoniaca nel latte. Mistero. :roll:
Cmq se la pediatra ti dice di no lascia perdere.

Re: Piccoli Forummini crescono

#27027
ciccia80 ha scritto:Donne!!! Irene vuole bersi il biberon mentre si ciuccia il pollice!! Comincia già ad essere multitasking :shock:
Domani si parte. Partiremo verso le 6, dopo la prima poppata sperando che dorma come sempre.
Voi quando avete cominciato ad usare il passeggino? Irene non sta più nella navicella e odia l'ovetto. Pensavo di provare a metterla nel passeggino usando la posizione reclinata, che dite?
Vai pure, io ho iniziato a 3 mesi perché ormai faceva caldo e la navicella mi dava solo problemi con il trasporto.

edit per non aprire l'ennesimo post consecutivo...

Ho un problema con le pappe di Elena, o meglio, stavamo passando sempre più verso il menù "normale" e abbandonando le pappe, in questi giorni, visto che non stava bene e per comodità di mia mamma (che dice che è ancora piccola, ma ieri la pediatra mi ha confermato che si può senza problemi). Il fatto è che da domenica non mangia più il riso, dopo un paio di cucchiai non lo vuole più. Come mai di punto in bianco non lo mangia più????
Anche le verdure non le mangia più molto volentieri, o meglio sta in ballo delle ore a masticare e non le manda giù. Tipo ieri le ho dato un pezzetto di melanzana. Dopo un quarto d'ora le è venuto un colpo di tosse e le è uscito ancora intero :shock:

Che posso fare?
Ultima modifica di arianh il 22/12/11 16:19, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27028
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Domenica scorsa ho visto con Beatrice Cars 2, con tanto di DVD HD e home theatre attaccato...

L'avrò traumatizzata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
naaa Matteo ormai potrebbe doppiarlo tutto! :mrgreen:
Ma siete riusciti a farglielo vedere tutto??? mio nipote non riesce nemmeno a vedersi il primo figuriamoci se riusciamo a guardarci tutto il 2...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27029
moonlight ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capello :D speriamo continui così...

cmq anche se ce li ho titti ancora in testa sembro lo stesso una uscita da un manicomio..
sabato ho prenotato il parrucchiere..evviva :P
farò taglio e tinta x coprire capelli bianchi..

voi in allattamento il colore lo facevate??
a me il ginecologo ha detto di si, il pediatra di no...
chi ascoltare??
Ditemi di si perché sono adesso dal parrucchiere...ero ormai inguardabile!!!
Io sia in gravidanza che in allattamento ho sempre fatto il colore senza ammoniaca (tipo Inhoa della loreal e roba del genere)...il mio pediatra invece mi ha detto di andare tranquilla che tanto non passa nel latte :roll: mah, sicuramente neanche loro lo sanno non essendoci studi precisi...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27030
arianh ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Domenica scorsa ho visto con Beatrice Cars 2, con tanto di DVD HD e home theatre attaccato...

L'avrò traumatizzata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
naaa Matteo ormai potrebbe doppiarlo tutto! :mrgreen:
Ma siete riusciti a farglielo vedere tutto??? mio nipote non riesce nemmeno a vedersi il primo figuriamoci se riusciamo a guardarci tutto il 2...
Si... un'ora e mezza davanti alla tv con la pausa per il pranzo... sono proprio un papà degenere! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: