La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lube Monia preventivo aiuto!!!

#1
Ciao!
Oggi siamo stati al mobilificio Lube e ci hanno fatto il preventivo di 6200 euro sulla Monia blu notte laccato lucido oppure il rosso amaranto laccato lucido, ancora da stabilire, misure 3,70x1,70 quindi con angolo e poi per la parete di fronte con 2 colonne da 45 e 1 da 60 in vetro satinato in mezzo alle quali mettiamo il frigo. Elettrodomestici tutti Ariston e grazie a questo ci regalano la lavastoviglie. Top in laminato e non saprei cosa scegliere come colore del top. Non ci piacciono quelle tinte simil legno, non so bianco o grigio che richiama acciaio? Cosa ne dite?
Dobbiamo dare la risposta domani per usufruire dello sconto lavastoviglie...aiuto!!!
A, ci regalano anche la staffa, rubinetteria, faretti.
Siamo intenzionati di accettare. Voi cosa ne pensate?

#3
Ciao Alice, ti rispondo perché so quanto è brutto quando non ti si fila nessuno....però non so dirti molto. A me hanno fatto un preventivo simile per il modello Nadia ma non mi hanno parlato dell'offerta degli elettrodomentstici Ariston che non è male visto che la lavastovigle costa circa 1000 euro secondo loro. Per quanto riguarda il piano, anche io devo scegliere per forza di cose il laminato e quindi mi butterei su un bianco di quelli leggermente puntellati (diciamo a pois :? :wink: ) perchè forze stacca meno con i colori vivi che hai scelto rispetto ad un bianco puro. Grigio non so.....
Comunque ti dico una cosa. se ti piace la cucina prendila perché tanto più giri più ti confondi le idee...guarda me, sono ancora in alto mare :cry: !

#4
Ti ringrazio tanto!
Sai, a volte ci vuole forse proprio una buona parola di qualcuno che ti capisca...e ci si sente meglio!
Grazie davvero e ti auguro di trovare la cucina dei tuoi sogni e magari con un prezzo che vuoi tu!
Buona giornata! :D

#5
Mi dispiace..non so dirti molto suula Lube.
Mi sono fatta fare un preventivo per la Marta e non mi è ancora arrivato.
L'impressione che ho avuto vedendole dal vivo è stata media...nè da mercatone nè un'ottima cucina.
So di tante persone che ce l'hanno anche da 10 anni e ne sono soddisfatti.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Allora qualcuno ne è soddisfatto...speriamo bene...del resto non posso mica impazzire per una cucina avendo comunque in buget di 6000euro, no?
Saluti!

#7
x il top in laminato, ti piace quello c/bordo e laterali acciaio ?

Colori : Bianco rofort quadrettato o quello nuovo antracite

Se puoi ti consiglierei quarzo od Okite. Certo, spenderesti di più, ma in questo periodo, fino alla fine di maggio, c' è la promozione della lavastoviglie in omaggio. ( Dalle mie parti sulla Whirlpool, in altre regioni non so )

Non voglio esprimermi sulla qualità più di quanto già non abbia detto nell' ultimo mese. Dovrebbe risponderti chi la cucina ce l' ha già in casa da qualche anno.

Al prezzo della Lube, se ti hanno fatto un giusto sconto, difficilmente potrai trovare qualcosa di equivalente ed il modello Monia, essendo una cucina con sottogola senza maniglia, è facilmente paragonabile ad altre Ditte.


Bye

#8
Grazie Byste!
Speravo di avere anche la tua risposta. Si, top laminato, bianco ci starebbe bene? ma ci sto riflettendo sui bordi d'acciaio. Più che altro mi hanno detto che col tempo nelle vicinanze di questo bordo si forma umidità e quindi una possibile riga nera, soprattutto vicino al lavelo. E' vero che con bordo acciaio è più bello l'effetto con fuochi d'acciaio, forno ecc. Magari se riesco dopo vi metto il progetto fattomi dal negozio Lube. Magari potrai consigliarmi qualcosa anche tu vedendo come potrebbe venire?
Sto pensando anche al lavello che si, è bello d'acciaio ma mi piacciono anche quelli, non mi ricordo di che materiale sono...quelli che hanno 10 anni di garanzia e si possono avere in vari colori. Tipo mettendolo color diciamo grigio-argento potrebbe richiamare un po' color acciaio. Magari poi si potrebbe giocare anche col colore del top...Poi cosa ne dite sulla griglia dei fuochi che sono in acciaio ma poi forse meglio quella nera per il fatto pratico...io non ho molto tempo da dedicare alla cucina quotidianamente...quindi sul accciao lo sporco si vede tantissimo...
Grazie a tutti! Buona giornata!

#9
Secondo me il prezzo che ti hanno fatto è ottmo, certo bisogna vedere la composizione (cestoni?). Miei amici hanno la Fanny è si trovano bene.
Ma non capisco xche ti mettono fretta se la promozione come dice Byste c'è fino a Maggio.

#10
:? Ciao... ho appena chiesto il preventivo della marta con tutti gli elettrodomestici tranne lavastoviglie e frigo... tieni in considerazione che il mio è un piccolo angolo cottura m. 2 x m. 1 più qualche piccolo pezzo in un altro muro... ci sarà il lavandino ad angolo, cappa arredamento, forno cassettiere, scolapiatti e qualche dispensa il tutto per € 7.500... poi scontato € 4.600 Come vi sembra?