La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Io la sto aspettando :cry: :cry:
.. quando vieni da me?
ING!!!!!
auguriii alloraaaa!
Posso sperare che arrivi prestissimo da te?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
Anna73 ha scritto:A casa nostra... anche se indirettamente!
Ora posso dirlo con tranquillità (ho taciuto per scaramanzia!)...
DIVENTERO' ZIA!!! :lol:
In realtà ho già un nipote di 14 anni e uno di 11 mesi, ma quello in arrivo è "speciale" perchè la cicogna deve aver sbagliato strada e ci ha messo 5 anni per portarcelo!!!
Ho salvato sul telefonino l'sms con cui mia sorella mi ha annunciato la gravidanza: "per ora sono portatrice sana di miracolo..." :oops:
che bello...speriamo che tua sorella non lo vizi troppo :wink:

#18
auguri moma!!!!!!!



Perche non ci dite un po' i nomi di questi nuovi prossimi arrivi?
E dei gia arrivati?

Il mio cuginetto ha fatto un anno ieri si chiama Leonardo!
é troppo carinoooo!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: a chi arriva la cicogna nel 2006?

#19
moma ha scritto:
SOPHIE ha scritto:ad Alexb...poi? :D
a me !!! siamo strafelici , l'arrivo di Mattia e' previsto il 16 Aprile e noi lo stiamo aspettando con tanta gioia....e' il primo figlio e lo abbiamo desiderato tanto.....


simo

super mega uguri a mamma, papà e mattia!!!!!!!!!!! :D :D

#20
Grazie per gli auguri!

Ho appena saputo che sarà un altro maschietto :lol: :lol: :lol:
Tutti speravamo nella femminuccia (siamo 3 sorelle che hanno 3 maschietti...) ma siamo stra-contenti lo stesso, e mia sorella lo vizierà di sicuro visto quello che ha dovuto passare per averlo :lol:
Si chiamerà Giacomo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
valentina ha scritto:auguri moma!!!!!!!



Perche non ci dite un po' i nomi di questi nuovi prossimi arrivi?
E dei gia arrivati?

Il mio cuginetto ha fatto un anno ieri si chiama Leonardo!
é troppo carinoooo!
il mio nipotino ha 6mesi: Francesco! :wink:

#23
Ciao, ho appena saputo che una delle mie più care amiche aspetta il primo figlio/a!!! sono strafelice per lei, nascerà a metà agosto!!!! Chi mi può consigliare un bel regalo utile? Quest'anno ho tante cicogne in arrivo...

#24
Bettatina ha scritto:Ciao, ho appena saputo che una delle mie più care amiche aspetta il primo figlio/a!!! sono strafelice per lei, nascerà a metà agosto!!!! Chi mi può consigliare un bel regalo utile? Quest'anno ho tante cicogne in arrivo...
Per il regalo dipende da tanti fattori (quanto vuoi spendere, che grado di amicizia c'è con la futura neo-mamma..). Per esempio, se siete abbastanza in confidenza puoi "accordarti" direttamente con lei in modo che non gli arrivino regali doppi.
Di cose utili ce ne sono una marea... La prima che mi viene in mente è la radiolina per sentire il bimbo dalle altre stanze (budget sugli 80€ il modello che ha la batteria ricaricabile tipo i cellulari, così eviti che spenda miliardi in pile!). Oppure la classica valigetta di prodotti per l'igiene del piccolo (bagnoschiuma e cremine varie).
Oppure le classiche tutine, tanto nei primi mesi se ne usano anche 3/4 al giorno!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Per il regalo dipende da tanti fattori (quanto vuoi spendere, che grado di amicizia c'è con la futura neo-mamma..). Per esempio, se siete abbastanza in confidenza puoi "accordarti" direttamente con lei in modo che non gli arrivino regali doppi.
Di cose utili ce ne sono una marea... La prima che mi viene in mente è la radiolina per sentire il bimbo dalle altre stanze (budget sugli 80€ il modello che ha la batteria ricaricabile tipo i cellulari, così eviti che spenda miliardi in pile!). Oppure la classica valigetta di prodotti per l'igiene del piccolo (bagnoschiuma e cremine varie).
Oppure le classiche tutine, tanto nei primi mesi se ne usano anche 3/4 al giorno!!!

Grazie mille per le dritte, io ancora non ho figli, quindi non sono molto esperta in materia... l'idea del set di cremine è carina!!!

#26
Bettatina ha scritto:Ciao, ho appena saputo che una delle mie più care amiche aspetta il primo figlio/a!!! sono strafelice per lei, nascerà a metà agosto!!!! Chi mi può consigliare un bel regalo utile? Quest'anno ho tante cicogne in arrivo...
Chiedi alla tua amica se farà la lista... così potrai scegliere qualcosa che di certo le serve e le piace.
Immagine
Immagine