La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10448
Già così sono bellissimi quei panettoni!!
Io ho provato a fare il pandoro la scorsa settimana, ma non è che mi abbia entusiasmato il risultato....
eccomi qui, su invito di Simo, mi son resa conto che non ero mai passata da queste parti di forum....possibile???

E domani inizio lo spignattamento. Da noi si festeggia la vigilia. Anche io ho un semi programma fatto..speriam bene negli imprevisti..(che non ci siano :evil: )
Intanto oggi mi son divertita un sacco a produrre il dolce per i bimbi :mrgreen: Di solito per loro (i miei tre e i due nipoti) faccio qualcosa di particolare. L'anno scorso avevo fatto dei biscotti di frolla decorati col cioccolato e le stelline, a forma di lettere, sistemati in un sacchetto rosso, dovevano formare delle parole precise, nel senso che nel sacchetto c'erano le lettere giuste per determinate parole e loro dovevano scoprire quali erano (alla fine erano i loro nomi più la scritta _buon natale a tutti-).
Quest'anno ho fatto un piccolo paesaggio natalizio, con la casetta di pandizenzero di Ikea :D e sempre frolla e cioccolato.
Eccola qui, appena assemblata, da rifinire domani in qualcosa di sicuro...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mi son divertita un sacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10450
:shock:

mi verrebbi quasi da chiudermi in veranda per una buona mezz'ora di scorno dopo quello che ho letto in queste pagine. :oops:
invece, visto che a quanto pare faremo la vigilia da soli in casa, devo proprio chiedervi delle idee carine per accompagnare il primo che sarà, quasi certamente, spaghetti ai frutti di mare o linguine agli scampi.
ma visto anche che siete superindaffarate magari mi dite solo se basta spulciare in rete e mi consigliate un forum e/o blog di ricette che abbia già superato brillantemente il vostro giudizio esperto? :roll:

sami, ammappete che babbà!!! grande fede, questa è alta ingegneria! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10453
antopattin ha scritto::shock:

mi verrebbi quasi da chiudermi in veranda per una buona mezz'ora di scorno dopo quello che ho letto in queste pagine. :oops:
invece, visto che a quanto pare faremo la vigilia da soli in casa, devo proprio chiedervi delle idee carine per accompagnare il primo che sarà, quasi certamente, spaghetti ai frutti di mare o linguine agli scampi.
ma visto anche che siete superindaffarate magari mi dite solo se basta spulciare in rete e mi consigliate un forum e/o blog di ricette che abbia già superato brillantemente il vostro giudizio esperto? :roll:

sami, ammappete che babbà!!! grande fede, questa è alta ingegneria! :D

Antuz prova su cookaround 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine