La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42317
grifo.....vuoi sentire zero dolore?! :mrgreen:
la mia ultima trovata quandoero con la schiena bloccata e me le facevo da sola sule gambe(5ml..le tue quanto son grosse?)(...perlo delle punturozze)

...panetto di ghiaccio sulla parte, din a quando la pelle diventava rossa e simil"vetrosa"....come quando è super secca....e insensibile! figurati ch facevo entrare l'ago piano piano......e non sentivo nulla! solo l'ultimo ml di liquido era un po fastidioso!

prendi un bel pizzicotto, inserisci l'ago, aspiri.....non deve esserci nulla e poi...innietta!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42320
dolcissima Nancy!!! :D :D :D
sono proprio contenta per voi, godetevi tutta la gioia di questo momento! :D

beyoncè, grifo, amluci, insieme a nancy e a verderia siete le "mie" sposine, non vedo l'ora di vedervi passare tutte di là :)
in becco alla cicogna, care!! (anche se il pensiero di grifo domattina, con una siringa in una mano e una bistecca congelata nell'altra, mi perplime un poco... ma mi basta ricordarti mentre balli con gli orsi per rimettere tutto nella giusta prospettiva!) :D :lol: :lol:

ovviamente, pensieri positivi anche a tutte le altre cacciatrici, forza forza forza!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42322
ghiaccio ghiaccio ghiaccio!---meglio il panetto se lo avete...almeno non sgrondate per tutta casa!

pensierino della sera....a volte siamo proprio rimba.....ci facciamo mille se*** mentali per gli stick per le beta....quando potremmo per 2 euro in + farci sbucazzare ed essere certe del risultato.......ma volete mettere....l'ebrezza e l'immediatezza del test casalingo?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42327
Grazie Ila e Loremir!
e un abbraccio a te chiaretta, sei sempre tanto cara! :)

Io in queste ultime mattine mi alzo prestissimo, sia per tutta l'adrenalina che ho in corpo sia perchè devo correre in bagno... mi pare che qui lo chiamate squaraus :oops: :oops: e mi pare di ricordare che sia successo anche ad altre o sbaglio?

Erin ancora tanti incrocini per te, che questo findus stamattina sia bello colorato :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42330
:arrow: Grifondoro, un abbraccio forte di incoraggiamento!!!!...per le punturine, prova a farle in prossimità dell'ombelico, se riesci a superare la paura, lì mio marito non sentiva niente quando gliele facevo io...
gli esami preoperatori non li ho fatti più, perché in pratica la preospedalizzazione consisteva nella preparazione della cartella clinica e nella prescrizione delle analisi da fare

:arrow: anto, speriamo la knowles mi porti bene, è anche del mio stesso segno zodiacale :lol: (battuta stupida di primo mattino :) )

:arrow: chiaretta, che bello essere sostenute da delle mammine...è come avere un punto di riferimento che dà più stabilità emotiva :)