La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42332
nancy77 ha scritto:Grazie Ila e Loremir!
e un abbraccio a te chiaretta, sei sempre tanto cara! :)

Io in queste ultime mattine mi alzo prestissimo, sia per tutta l'adrenalina che ho in corpo sia perchè devo correre in bagno... mi pare che qui lo chiamate squaraus :oops: :oops: e mi pare di ricordare che sia successo anche ad altre o sbaglio?
Presente!!! :lol: però è dopo un paio di giorni ero nuova! :D

Grifo, ma quanto sono lunghi sti benedetti aghi?
Perché se devi farle sottocutanee ci vuole solo un attimo e senti solo un pizzichino.

Sam, io ho sempre avuto paura delle punture e gli aghi nella pelle mi facevano senso, ma per dovere mi sono messa a fare le punture di insulina al marito senza il minimo problema perché nella gamba si faceva male e aveva la pancia a pois (un pò come ora, però in inverno la pancia è più pratica)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42333
ah...ma io ho chiamato il medico emi son fatta prescrivere le beta tramite prelievo! il clearblue mi costa 13,mentre in lab con prescrizione e prelievo vengon 15.se per il 27 non mi vengono faccio il prelievo. se è solamente un'altro ciclo lungo...dopo le feste chiamo la gine!
ed inizio il nuovo anno con una sfilza di analisi.se non c'è nulla di cui mi devo preoccupare lo voglio sapere! o altrimenti....affrontare la questione.....tra ciclo lungo,galattorrea e setto....magari non è nulla o magari influiscono.

dite che mi da della isterica la gine se voglio fare qualche indagine???
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42336
Ragazze, volevo farvi una domanda da un po' di giorni, ma la cosa mi imbarazzava un po'

è da quando mi è finito il ciclo (ho avuto le mestruazioni il 11/12) che ho delle perdite abbastanza abbondanti durante tutto il giorno...il fatto è che non sempre sono chiare...ecco, a volte sono marroncine :oops: scusate lo schifo

è la prima volta che mi capita, in genere durante il ciclo ho poche perdite, sempre chiarissime, la cui consistenza varia a seconda della fase del ciclo

ne sapete qualcosa?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42338
beyo, potrebbero essere dei residui del flusso vecchio. è accaduto anche a me in uno degli ultimi cicli, nel mio caso erano perdite scure come quelle della 5^a giornata, per me l'ultima di rosse.
vigi, infezioni non credo, senza fastidi e inodori per fortuna non sono suggestive di animalucci!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42341
arianh ha scritto:
nancy77 ha scritto:Grazie Ila e Loremir!
e un abbraccio a te chiaretta, sei sempre tanto cara! :)

Io in queste ultime mattine mi alzo prestissimo, sia per tutta l'adrenalina che ho in corpo sia perchè devo correre in bagno... mi pare che qui lo chiamate squaraus :oops: :oops: e mi pare di ricordare che sia successo anche ad altre o sbaglio?
Presente!!! :lol: però è dopo un paio di giorni ero nuova! :D
ari passato presto quindi il problemino?
a me capita solo al mattino, per adesso almeno 8)

:arrow: dressy grazie mille!
:arrow: Erin un abbraccio! e credo che un medico che ha la nostra fiducia risponda tranquillamente a tutti i dubbi e domande, anche se possiamo sembrare esagerate. Quindi parla liberamente alla tua gine e se ti farà sentire più tranquilla è giusto che tu possa approfondire tutto quello che vuoi :wink:
:arrow: grifo andata bene la prima punturina?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42342
antopattin ha scritto: vigi, infezioni non credo, senza fastidi e inodori per fortuna non sono suggestive di animalucci!
io ho avuto l'ureaplasma senza aver alcun fastidio, i problemi li ha avuti il pupo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42345
Finiti dei lavoretti stamani, fatta spesa e qualche commissione, ora stendo, e poi riparto.....vorrei solo starmene a casina mia!!!! freddo fuori!!!!!

Il povero maritino è stravolto, negozi aperti fino alle 21. è tornato a casa un oretta per mangiare, e poi è ripartito......come potete immaginare.....niente compitini,è sempre stravolto povero tesoro mio...... uffi!

ps. e penso che gli roda parecchio il fatto che io non lavoro nè oggi nè domani :mrgreen:
Immagine
Immagine