La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42346
Puntura fatta!! Dall'ansia ero sveglia dalle 5 (e non è proprio da me, donna ghira sono!!).
Ho preso il mio pacchetto di bistecche di lonza di maiale, me le sono tenuta per un pò sulla gamba e poi zaccccc!!
in effetti mi ero proprio anestetizzata la pelle per cui è stato quasi indolore! però vedere quell'ago nella gamba, ecco, mi ha fatto molta impressione ! ma temo che ci dovrò fare l'abitudine. Nei prossimi giorni è a casa il marito e me le faccio fare da lui nella pancia o nel braccio (come facevo con l'eparina).

Ari, sì sono come le punture di insulina, sono piccoline ma sono io che sono molto Fifona!!

Erin, mi spiace per il test "bianco"!!!

Chiaretta, ciao!!! grazie per il buon augurio!Stamattina con tutta quella carne in mano se mi beccata un orso era la fine!!! :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42347
bravissima grifo, sono certa che pian pianino andrà sempre meglio! forza e coraggio!

vigi, anche tu avevi l'ureaplasma? l'avevamo pure noi ma dopo 15 gg di terapia per entrambi credo proprio che l'abbiamo sterminato, solo che non ho ripetuto il tampone per verifica. e voi? curato e fatto secco?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42349
antopattin ha scritto:bravissima grifo, sono certa che pian pianino andrà sempre meglio! forza e coraggio!

vigi, anche tu avevi l'ureaplasma? l'avevamo pure noi ma dopo 15 gg di terapia per entrambi credo proprio che l'abbiamo sterminato, solo che non ho ripetuto il tampone per verifica. e voi? curato e fatto secco?
noi curato dopo 7 mesi di indecisione della gine... molto probabilmente causa dell'aggrovigliamento delle tube...

gallinelle mie, vi svelo un segreto... visto che non avevo voglia di aspettare al 27, oggi (13 PO) ho fatto le beta.... negative, naturalmente, come già "sapevo".... quindi adesso mi godo il Natale cercando di non pensarci e sperando che il Bambinello mi faccia il favore di farle arrivare dopo il 26, che vorrei uscire, mangiare e divertirmi senza scocciature!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42350
io ho già ben 2 richieste per le beta(son passata della segretaria...e preso pure la sua copia.....mica scadono...!...almeno credo :?: )

Sam...cerco di comparare la situazione odierna a quella di settembre(fantasintomi)....ma non so se vale la pena compararle, visto come è andata.....aspetto i 35 giorni e poi fo le beta(il 27) se prima non vedo rosso. dei findus per hcg non mi fido per nulla. mentre le beta con prelievo....quelle non ci sono scuse nè interpretazioni.

Mi fa rabbia non comprendere i segnali che mi manda il mio corpo! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42352
beyoncé ha scritto: :arrow: chiaretta, che bello essere sostenute da delle mammine...è come avere un punto di riferimento che dà più stabilità emotiva :)
:oops: :D :D
io non mi sento nè mammina nè emotivamente stabile, ma spero di portarti fortuna lo stesso :)
anzi, per amplificarla, mi faccio aiutare da uno dei folletti di Babbo Natale...
tanti auguri a tutte, care, passate delle feste strepitose!!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42354
nancy77 ha scritto:Non so da dove iniziare e quindi vado subito al sodo: a casa nostra Babbo Natale è arrivato in anticipo e, invece che con le renne, con una cicogna!!! :D
Nancy, leggo solo ora. Congratulazioni di cuore! :D

Un abbraccio e una preghiera per tutte le cacciatrici, perchè Babbo Natale vi porti il regalo più desiderato XXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42355
lunaspina ha scritto:Nancy, leggo solo ora. Congratulazioni di cuore! :D
grazie lunetta!

Erin io non li ho mai usati ma così a pelle nemmeno io ripongo fiducia completa nei tuoi findus... quindi aspetto che fai le beta e resto incrociatissima! E non penso che il nostro corpo dia dei segnali così riconoscibili quando arriva la cicogna, al massimo li capiamo col senno di poi :wink:
ah volevo chiederti, ma quindi la richiesta delle beta te la fa il medico curante? La segretaria del mio mi ha detto di no :roll: :roll: :?

Vigi un abbraccio speciale a te e l'augurio di passare un Natale sereno.

Grifo brava infermierina :wink:

A tutte voi auguro di cuore uno splendido Natale e un nuovo anno pieno di meravigliosi "doni"!!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42356
tra il ragù e le crespelle - ce la farò entro stasera a preparare tutto? - vi auguro tanti tanti auguri per un Natale sereno e gioioso, e che l'anno nuovo vi porti tanta felicità e magari che la cicogna si decida a trovare la strada....


vi voglio bene gallinelle!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42359
come sarebbe nancy che non ti prescrivono le beta?!

a settembre quando le feci mi informai. Nel lab analisi solo privato mi venivano 25, mentre in ospedale senza richiesta me le facevano per 22. Se avevo la richiesta del medico(quella usl rossa e bianca) mi viene 15.
Ieri sono passata dal medico, e alla segretaria ho lasciato un bigliettino con la mia richiesta ovvero beta HCG tramite prelievo. E poi sono andata a recuperare la, anzi le, richieste.....nessuno mi ha fatto una piega.

il maritino voleva che andassi stamani a fare il prelievo (anche lui la pensa come sam!) ma tanto...me le riconsegnavano cmq il 27...tanto vale che aspetto il 27 e le fo e riprendo in giornata....sempre se non vedo rosso prima.... :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42360
ErinC ha scritto:come sarebbe nancy che non ti prescrivono le beta?!
ma che ne so... ha chiesto mia mamma che doveva andare per cose sue e la segretaria le ha risposto che non le prescrivono. Forse avrà capito male :roll:
Settimana prossima devo rifarle e chiederò di nuovo.
A pagamento le ho pagate 21 euro, se con prescrizione vengono 15 in fondo la differenza non è tantissima... vediamo.
Immagine