La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io la sto ascoltando adesso perchè?
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#4
No è che mentre passava una canzone che mi ha colpito particolarmente, tac... squilla sto caxxxx di telefono è non ho capito di chi fosse....... :evil: :evil: è più cercavo di tagliare più l'altro continuava a fare domande........ mi sembra di aver sentito linus che dicesse qualcosa tipo "bobol rili... realy" :evil: :evil: su google non trovo un caiser con quel nome....... :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

#5
Andrea ha scritto:mi sembra di aver sentito linus che dicesse qualcosa tipo "bobol rili... realy" :evil: :evil: su google non trovo un caiser con quel nome....... :evil: :evil: :evil:
scatta la Sarabanda :mrgreen:
almeno il genere del brano?

ah.. dimenticavo... guarda sul sito di Radio Deejay nella sezione classifiche, magari è un brano in heavy rotation...
Ultima modifica di Mercury il 26/01/06 13:34, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Andrea ha scritto: tipo "bobol rili... realy"
:lol: :lol: e poi dicono a me che c'ho fantasia :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
:evil: :evil: Ero al telefono e non c'ho capito una cippa.......

La stessa musica era in una puntata indovinate un pò..... del Dr. House, di cantato non c'è molto, la musica è un crescendo di pianoforte che quando arriva all'apice diventa quasi frenetica...... di più nin sò.....
Immagine


Immagine

#8
Ahh ho capito..è quella che fa

Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol

Pepeepeeeepe :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa

Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol

Pepeepeeeepe :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

#10
Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa

Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol

Pepeepeeeepe :lol: :lol:
No colynn! non hai capito niente! non è quella che fa Ta na-naan-ta ta ta, quella è vecchia!!!

E' quella piu' musicale che fa Ta narana-taaa-taa
capito?

:lol:

#11
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa

Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol

Pepeepeeeepe :lol: :lol:
No colynn! non hai capito niente! non è quella che fa Ta na-naan-ta ta ta, quella è vecchia!!!

E' quella piu' musicale che fa Ta narana-taaa-taa
capito?

:lol:
ha ragione domo, e quella li!
ma scusa Andrea, non potevi dire: un secondo scusi, e lo facevi attendere??
ora ti sei bruciato la canzone! :lol:

#12
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:Ahh ho capito..è quella che fa

Ta na-naan-ta ta ta
Bibol rili, rili lili pibol

Pepeepeeeepe :lol: :lol:
No colynn! non hai capito niente! non è quella che fa Ta na-naan-ta ta ta, quella è vecchia!!!

E' quella piu' musicale che fa Ta narana-taaa-taa
capito?

:lol:
ha ragione domo.....è proprio quella......quella che poi ha il naaaaaaaaaa-riliiiiiiiiiiiii finale giusto???? :lol: :lol: :lol: :lol: