La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#676
realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma in che senso amputazione? :?
un' immagine è più di mille parole :cry:
scorri il testo e in fondo ci sono le imamgini :cry:
http://www.desadesphynx.com/#!__ita/su- ... arousel0=0
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#679
Mailand ha scritto:
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:scusate l'ignoranza, ma in che senso amputazione? :?
un' immagine è più di mille parole :cry:
scorri il testo e in fondo ci sono le imamgini :cry:
http://www.desadesphynx.com/#!__ita/su- ... arousel0=0

ma gliele strappano!! ... ma che ignobile crudeltà!! ... beh ... però a ben guardare ... quelli di questo sito ... non sono gatti veri!! ... ma i visto un gatto così "spelacchiato" in vita mia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ora mi mena!! :lol: :lol: :lol:
fa bene :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#680
etamina ha scritto:
Mailand ha scritto:.. a me un bel gattone in casa ... non dispiacerebbe. Farebbe contentissimi i bimbi ... e molta compagnia pure ai grandi. In passato ho avuto un cane ... tranquillissimo ... un setter Inglese .... e nessun problema. Ora .... se dovessi pensare ad un gatto ... tanto per capirci ... le sue belle unghiette dove andrebbe a rifarsele ... sul divano di Cassina?? .... Esistono mezzi meno cruenti dell'amputazione per evitare inconvenienti di questo genere??
NO ...scusa...amputazione???????? :shock:
stiamo scherzando????
Se per te è più importantre il divano "cessina" allora ascolta me e i gatti lasciali a chi ama gli esseri viventi e non i mobili..e ai bimbi prendi un peluche.



Scusa l'acidità ma...è più forte di me

confermo il sarcasmo .... maaaa .... anche l'interesse a mantere i buono stato il divano ... il parquet ... ect ect .....

pantofoline?? ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#681
giuro che non l'ho fatto apposta a mettervi un allevamento di Sphynx :lol: ....ma era l'unico posto che mi ricordavo avesse delle immagini ben chiare su questa pratica immonda.
( a scanso equivoci...l'allevatrice in questione NON applica assolutamente l'amputazione, anzi, la odia con tutta se stessa)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#682
Mailand ha scritto:
etamina ha scritto:
Mailand ha scritto:.. a me un bel gattone in casa ... non dispiacerebbe. Farebbe contentissimi i bimbi ... e molta compagnia pure ai grandi. In passato ho avuto un cane ... tranquillissimo ... un setter Inglese .... e nessun problema. Ora .... se dovessi pensare ad un gatto ... tanto per capirci ... le sue belle unghiette dove andrebbe a rifarsele ... sul divano di Cassina?? .... Esistono mezzi meno cruenti dell'amputazione per evitare inconvenienti di questo genere??
NO ...scusa...amputazione???????? :shock:
stiamo scherzando????
Se per te è più importantre il divano "cessina" allora ascolta me e i gatti lasciali a chi ama gli esseri viventi e non i mobili..e ai bimbi prendi un peluche.



Scusa l'acidità ma...è più forte di me

confermo il sarcasmo .... maaaa .... anche l'interesse a mantere i buono stato il divano ... il parquet ... ect ect .....

pantofoline?? ... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: sinceramente...non ti so' aiutare molto ma...ehm...tappeto per il parquet e copridivano in pile??? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#684
Mailand ha scritto:... quindi sono Sphynx ... e non gatti .....

:lol: :lol: :lol:
in effetti...sono pappacanscimatti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#685
Mailand ha scritto:.. a me un bel gattone in casa ... non dispiacerebbe. Farebbe contentissimi i bimbi ... e molta compagnia pure ai grandi. In passato ho avuto un cane ... tranquillissimo ... un setter Inglese .... e nessun problema. Ora .... se dovessi pensare ad un gatto ... tanto per capirci ... le sue belle unghiette dove andrebbe a rifarsele ... sul divano di Cassina?? .... Esistono mezzi meno cruenti dell'amputazione per evitare inconvenienti di questo genere??
Ro, la pensavo un pò come te.. ma, basta educarli e, certi gatti, ma non tutti, comprendono e nemmeno lo toccano il divano.
Col tempo il mio ha 'capito' ma qualche segno sul divano lo ha lasciato comunque nonostante avessi 'protetto' l'imbottito.
Ma a distanza di tempo, dopo che è 'andato' (terminale di HIV felina, ho dovuto sopprimerlo), ho realizzato che non mi è dispiaciuto che li abbia lasciati e che l'affetto se non l'amore di un amico animale (in casa avevo stabilito un rapporto simbiotico col micio) sia molto più importante di qualsiasi divano od oggetto di arredamento..
Questa la mia esperienza in foto.. dai tentativi di salvaguardare le cose, alla debacle completa su tutte le posizioni.. :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#686
lot ha scritto:
Mailand ha scritto:.. a me un bel gattone in casa ... non dispiacerebbe. Farebbe contentissimi i bimbi ... e molta compagnia pure ai grandi. In passato ho avuto un cane ... tranquillissimo ... un setter Inglese .... e nessun problema. Ora .... se dovessi pensare ad un gatto ... tanto per capirci ... le sue belle unghiette dove andrebbe a rifarsele ... sul divano di Cassina?? .... Esistono mezzi meno cruenti dell'amputazione per evitare inconvenienti di questo genere??
Ro, la pensavo un pò come te.. ma, basta educarli e, certi gatti, ma non tutti, comprendono e nemmeno lo toccano il divano.
Col tempo il mio ha 'capito' ma qualche segno sul divano lo ha lasciato comunque nonostante avessi 'protetto' l'imbottito.
Ma a distanza di tempo, dopo che è 'andato' (terminale di HIV felina, ho dovuto sopprimerlo), ho realizzato che non mi è dispiaciuto che li abbia lasciati e che l'affetto se non l'amore di un amico animale (in casa avevo stabilito un rapporto simbiotico col micio) sia molto più importante di qualsiasi divano od oggetto di arredamento..
Questa la mia esperienza in foto.. dai tentativi di salvaguardare le cose, alla debacle completa su tutte le posizioni.. :)
Immagine

Lot, il tuo panterotto era fantastico, ma questa foto in particolare è stupenda! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#687
lot ha scritto: Col tempo il mio ha 'capito' ma qualche segno sul divano lo ha lasciato comunque nonostante avessi 'protetto' l'imbottito.
Ma a distanza di tempo, dopo che è 'andato' (terminale di HIV felina, ho dovuto sopprimerlo), ho realizzato che non mi è dispiaciuto che li abbia lasciati e che l'affetto se non l'amore di un amico animale (in casa avevo stabilito un rapporto simbiotico col micio) sia molto più importante di qualsiasi divano od oggetto di arredamento..
Questa la mia esperienza in foto.. dai tentativi di salvaguardare le cose, alla debacle completa su tutte le posizioni.. :)
Come non quotarti Lot... :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#690
bubu ha scritto:Io odio i botti di capodanno!! Trovo siano la cosa piu' stupida al mondo!! :x
quotissimo! :twisted:
a casa mia andava via una boccetta di valeriana all'anno per calmare i cani poveretti :roll: :roll:
Tantopiù che uscire al freddo ed al gelo per vedere scoppiare 4 miccette la trovo una cosa oltremodo idiota...senza contare chi ci lascia i ditini e poi piange lacrime di coccodrillo :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.