La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli intrombabili

#286
bubu ha scritto:Io non lo trovo poi cosi' brutto....se mai la cosa che per me lo rende intrombabile e' il fatto che non parli bene l'italiano (sono esclusi gli stranieri, ovviamente :lol: ) e poi non sopporto quel suo modo tamarro di cantare, lo stile neomelodico e' di un volgare unico :|
Bubu...cosa sentono (vedono) i miei occhi???
Di la verità...stai diventando cieca??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli intrombabili

#287
Vabbe' dai, non ha dei lineamenti cosi' orridi....naturalmente ci tengo a precisare che non e' il mio tipo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli intrombabili

#288
bubu ha scritto:Vabbe' dai, non ha dei lineamenti cosi' orridi....naturalmente ci tengo a precisare che non e' il mio tipo!! :lol:
Ah ecco ora sei tornata in te :wink: !!!
Credevo che l'idiosincrasia per il Natale ti stesse dando alla testa :lol: !!!

P.S.
In effetti ha dei lineamenti "delicati", ma lo trovo comunque urrendissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli intrombabili

#293
raul bova....me lo ricordo nel film "piccolo grande amore" quando usciva dall'acqua dopo la nuotata...beh, figo paura! adesso però mi è un pò sceso ed effettivamente non mi ispira

gigi d'alessio non me lo farei neanche a pagamento!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Gli intrombabili

#294
Zawa ha scritto:era sottinteso tutti gli altri....intrombabili....
cmq uno che non mi tromberei mai nonostante tutto.....è raul bova
ammetto sia bello e bla bla bla....

ma a me non ispira per niente...manco mezzo nudo...
Immagine
Nessun problema lascialo a me che m'ispira e come se m'ispira :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Gli intrombabili

#295
eli_felix ha scritto:raul bova....me lo ricordo nel film "piccolo grande amore" quando usciva dall'acqua dopo la nuotata...beh, figo paura! adesso però mi è un pò sceso ed effettivamente non mi ispira
A me invece quando era più giovane proprio non m'ispirava niente...invece l'ho visto poche sere fa da Vespa e e devo dire che l'ho rivalutato: penso che i primi capelli bianchi lo abbiano reso più affascinante 8) !!!
Comunque non rientra nei miei Top Ten, lo stesso: c'ha un modo di parlare, una voce, una cantilena che, beh, non mi stragano per niente!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli intrombabili

#297
Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:raul bova....me lo ricordo nel film "piccolo grande amore" quando usciva dall'acqua dopo la nuotata...beh, figo paura! adesso però mi è un pò sceso ed effettivamente non mi ispira
A me invece quando era più giovane proprio non m'ispirava niente...invece l'ho visto poche sere fa da Vespa e e devo dire che l'ho rivalutato: penso che i primi capelli bianchi lo abbiano reso più affascinante 8) !!!
Comunque non rientra nei miei Top Ten, lo stesso: c'ha un modo di parlare, una voce, una cantilena che, beh, non mi stragano per niente!!! :wink:
Ti quoto papera :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli intrombabili

#298
Già prima faceva ribrezzo, ma adesso co' 'sti boccoli...
Immagine
Ma visto appunto questo nuovo look, forse a lui interessa poco non ispirare certi desideri a persone come me (vedi donne :mrgreen: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli intrombabili

#300
cos'è quella roba?

e soprattutto... CHI è?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.