La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Suggerimento (in realtà richiesta...)

#1
...vedo con un pizzico di invidia che le case a disposizione sono giusto un po' più grandicelle della mia...
A parte gli scherzi, un forum dove si possa parlare di soluzioni per microappartamenti (esatto, il mio è micro...)?
Grazie 1000, il sito è cmq una continua fonte d'ispirazione!!! :D

#2
fammi un esempio quali problemi hai? quello che i miei clienti mi ponevano spesso era il bagno e forse le dimensioni del divano. la cucina era sempre sacrificata ma si adattavano tutti?
se vuoi un consiglio veloce, il segreto è la luce, più luce e colore c'è in una stanza più sembra armonica con tutto il resto.
poi un problema è anche la capacità di contenimento.
E dove le metto ora tutte queste scarpe? riviste? vestiti? :?: :?: :?: :?:

chiunque voglia si faccia sotto, a me piacciono questo genere di sfide :P
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Il bagno delle dimensioni di un divano ci siamo quasi :roll: , la camera notte/giorno è abbastanza grande e la cucina è decisamente sacrificata. Appena riesco magari posto un disegnino della pianta...
Inoltre e, aggiungerei ovviamente, i miei fondi sono decisamente limitati ( :lol: vorrai dire nulli) e quindi sto cercando di immaginare soluzioni multi funzione ma non troppo palesemente multifunzione...
1000 grazie :D davvero per l'offerta di aiuto, prestissimo ti sommergerò di quesiti...