La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su offerta Tomasella

#1
Buon pomeriggio a tutti :)
Siamo ancora alla ricerca di una camera da letto.
Su questo forum abbiamo letto di tutto, e per curiosità abbiamo anche visionato molti dei mobili delle ditte citate: Europeo, Piccinato, Giessegi, Pianca, Santa Lucia, Jesse..
Alla fine abbiamo appurato che i preventivi oscillano in un range di 4000-5500 euro (qualcuno anche di più).
Tomasella l'abbiamo trovata carina, ci è piaciuto il designe, il colore e anche la 'robustezza', così ci siamo fatti fare un preventivo (nonostante i pareri contrastanti sulla qualità, letti quì):

letto PAPIRO
gruppo con due settimanali DOLCEVITA
Armadio scorrevole a tre ante in vetro
rete+ materasso

tutto a 3900 euro.

Il prezzo è allettante e soprattutto sembra che sia in impiallacciato e non in nobilitato.

Cosa ne pensate?

#2
Non conosco la ditta quindi.....io ho preso una Europeo per una questione anche di costo visto che avevamo la possibilità di prenderla direttamente dalla fabbrica, a naso così ti direi che non é male come preventivo però non ne so nulla sulla qualità

grazie..

#3
... sandy.
Abbiamo letto un pò di discussioni sul forum riguardo Tomasella, ma alla fine abbiamo deciso di prenderla lo stesso.
Con Europeo come ti trovi? abbiamo visto egli articoli e la linea è davvero carina. :)

#4
Si non é male, é ovvio che non é una camera di alto livello come la Verardo ad esempio che ho visto di persona ed hanno degli armadi stupendi, solo questi infatti venivano se non ricordo male € 4000,00 poi devi aggiungerci il resto; d'altronde noi volevamo rimanere dentro un certo budget

Re: Parere su offerta Tomasella

#5
letto PAPIRO
gruppo con due settimanali DOLCEVITA
Armadio scorrevole a tre ante in vetro
rete+ materasso
tutto a 3900 euro.
Il prezzo è allettante e soprattutto sembra che sia in impiallacciato e non in nobilitato.
Cosa ne pensate?[/quote]

ANCH'IO HO IL LETTO PAPIRO!!! :D :D :D
NOI ABBIAMO PRESO LA COMPOSIZIONE CHE HO POSTATO IN QUESTO TOPIC:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =tomasella
letto contenitore senza materasso+2 comodini+como'+armadio 2 ante scorrevoli in rovere a 4,700€
Ce la consegneranno tra un mese, non vedo l'ora!!!! :D :D :D
Immagine

#7
Sandy scrive:
Si non é male, é ovvio che non é una camera di alto livello come la Verardo ad esempio che ho visto di persona ed hanno degli armadi stupendi, solo questi infatti venivano se non ricordo male € 4000,00 poi devi aggiungerci il resto; d'altronde noi volevamo rimanere dentro un certo budget

Si, anche noi avevamo visto Verardo, ma è troppo caro!! Non possiamo permettercelo.
Alla fine abbiamo optato per quella di Tomasella.
Grazie comunque :)


Luciola scrive:
ANCH'IO HO IL LETTO PAPIRO!!!

Quindi hai scelto anche tu Tomasella? Noi stiamo pensando al gruppo Atlante (che somiglia un pò al tuo)..
Quindi, deduco che il prezzo della camera sia abbastanza conveniente?
Poi me la fai vedere la tua camera? :)
grazie mille :)

#8
lia03 ha scritto:Quindi hai scelto anche tu Tomasella? Noi stiamo pensando al gruppo Atlante (che somiglia un pò al tuo)..
Quindi, deduco che il prezzo della camera sia abbastanza conveniente?
Poi me la fai vedere la tua camera? :)
grazie mille :)
Il prezzo della camera io l'ho trovato abbastanza conveniente rispetto ad altre marche su cui ci eravamo informati prima e la qualità mi è sembrata lostesso buona! Quando ci consegneranno i mobili scatterò un po' di foto :wink:
Immagine

#9
luciola, tu l'hai presa rovere chiaro o rovere moro?
a noi piace in rovere moro, armadio con ante scorrevoli..
in realtà, l'armadio mi piace tutto in vetro colorato tortora, solo che il mobiliere ha detto che è troppo delicato e che nella parte inferiore potrebbe facilmente scheggiarsi.
Questo, un poco mi ha tolto l'entusiamo e adesso stiamo pensando di farlo fare in legno sotto e vetro sopra.
il tuo com'è?

:?:

#10
Il mio armadio è come questo ma in rovere sbiancato:
Immagine
la camera è questa, sempre in rovere sbiancato ma con i comodini + stretti:
Immagine
Immagine

#11
che bella!!
complimenti :) !!!!
ma il lettone ha il cassettone?
il colore delle pareti di casa qual è?
noi abbiamo scelto un 'champagne' e sulla testata del letto un 'arancio zucca'.
Fa tutto un bell'effetto con il rovere moro.

#12
:D :D Sì, il letto è contenitore, il colore delle pareti ancora non lo abbiamo scelto; adesso stiamo realizzando una nicchia in cartongesso sopra la testata del letto dove metteremo dei faretti che illumineranno dal basso verso l'alto. Vorremmo riempire questa nicchia con un poster, un dipinto, un qualcosa di colorato insomma, per questo credo che il colore delle pareti lo faremo + neutro possibile!
Auguri per la tua casetta :wink:
Immagine