La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera former

#1
Ci siamo innamorati di una composizione Former bellissima: letto Plano bianco laccato con inserti in acciaio inox satinato, comodini abbinati, armadio Dossier in vetro bianco extralight....qualcuno li conosce? Sapete il prezzo?

Re: camera former

#2
cris ha scritto:Ci siamo innamorati di una composizione Former bellissima: letto Plano bianco laccato con inserti in acciaio inox satinato, comodini abbinati, armadio Dossier in vetro bianco extralight....qualcuno li conosce? Sapete il prezzo?
Alla fine avete comprato questa composizione??

e, se non sono indiscreto, qual è stato il prezzo??

L'armadio Dossier ci piace molto, ma soprattutto il letto LEVER è delizioso!!
(avrà il modello con contenitore??)

qualcuno sa per caso quanto possa costare questo bel lettuccio?? :shock: :shock:
Immagine

#3
Si alla fine l'abbiamo comprata! Ti dico subito....preparati! Letto laccato bianco € 2.900,00 (senza materasso), comodini € 1.600,00 - armadio in vetro laccato bianco e profili alluminio € 7.000,00. Il letto è senza contenitore. Che ne dici? Il letto cmq è davvero fantastico!

#4
Ah però il nostro letto è il Plano e non il Lever. Quindi € 2.900 è riferito al Plano!

#5
cris ha scritto:Ah però il nostro letto è il Plano e non il Lever. Quindi € 2.900 è riferito al Plano!
Se possibile, vorremmo un unico blocco, con anche i comodini (come appunto il Lever) integrati nella testata.
e lo vorremmo con il contenitore.

se ti dico che quello che ci piace di più attualmente è l'Atlantique della FEG che ne costa 5300 di euro...
non "crollo" davanti ai 2900, anche se sono comunque tantissimi soldi.

Non capisco come possa avere la testata reclinabile, visto che, almeno dalle foto, mi pare un pezzo di legno rigido... :?

Andremo a vederlo dal vivo e poi valuteremo.

Intanto comunque mi sembra una buona marca, soprattutto come qualità.

#6
cris ha scritto:Si alla fine l'abbiamo comprata! Ti dico subito....preparati! Letto laccato bianco € 2.900,00 (senza materasso), comodini € 1.600,00 - armadio in vetro laccato bianco e profili alluminio € 7.000,00. Il letto è senza contenitore. Che ne dici? Il letto cmq è davvero fantastico!
cipicchia che prezzi :shock:
cmq li ho visti dal vivo, non sono sicura se l'armadio è quello perche' non ho chiesto il nome, aveva la struttura in alluminio e all'interno poteva essere anche lasciato tutto aperto, senza spalle, tipo cabina armadio (anche B&B ho vsito cosi'): era molto bello e ben fatto e anche il letto è uno dei piu' belli
(per noi era grande quindi non ho chiesto il prezzo :P )

#7
silver ha scritto:
cris ha scritto:Si alla fine l'abbiamo comprata! Ti dico subito....preparati! Letto laccato bianco € 2.900,00 (senza materasso), comodini € 1.600,00 - armadio in vetro laccato bianco e profili alluminio € 7.000,00. Il letto è senza contenitore. Che ne dici? Il letto cmq è davvero fantastico!
cipicchia che prezzi :shock:
cmq li ho visti dal vivo, non sono sicura se l'armadio è quello perche' non ho chiesto il nome, aveva la struttura in alluminio e all'interno poteva essere anche lasciato tutto aperto, senza spalle, tipo cabina armadio (anche B&B ho vsito cosi'): era molto bello e ben fatto e anche il letto è uno dei piu' belli
(per noi era grande quindi non ho chiesto il prezzo :P )
Hai visto dal vivo il letto di cui alla foto sopra (Lever) o quello di cui parlava Cris (Plano)?

#8
il plano sicuro e forse anche il tuo, nel negozio che esponeva former ce ne era uno simile, la proprietaria mi sembrava avesse detto che era nuovo, ma non sono sicurissima, sono passati alcuni mesi..
se non sbaglio sei di milano, il rivenditore di cui parlo è a paderno :wink:

si esce dalla milano-meda come per andare al carrefour/centro comm brianza e ci sono le indicazioni

#9
silver ha scritto:il plano sicuro e forse anche il tuo, nel negozio che esponeva former ce ne era uno simile, la proprietaria mi sembrava avesse detto che era nuovo, ma non sono sicurissima, sono passati alcuni mesi..
se non sbaglio sei di milano, il rivenditore di cui parlo è a paderno :wink:

si esce dalla milano-meda come per andare al carrefour/centro comm brianza e ci sono le indicazioni
Ora cercherò qualche rivenditore in zona.
Sì, sono di Milano.

Non dovrei avere grossi problemi credo a trovare i posti.

Grazie comunque!!

#10
Steve1973 ha scritto:
cris ha scritto:Ah però il nostro letto è il Plano e non il Lever. Quindi € 2.900 è riferito al Plano!
Se possibile, vorremmo un unico blocco, con anche i comodini (come appunto il Lever) integrati nella testata.
e lo vorremmo con il contenitore.

se ti dico che quello che ci piace di più attualmente è l'Atlantique della FEG che ne costa 5300 di euro...
non "crollo" davanti ai 2900, anche se sono comunque tantissimi soldi.

Non capisco come possa avere la testata reclinabile, visto che, almeno dalle foto, mi pare un pezzo di legno rigido... :?

Andremo a vederlo dal vivo e poi valuteremo.

Intanto comunque mi sembra una buona marca, soprattutto come qualità.
Guarda ti posso assicurare che Former è un'ottima marca! Fa dei laccati a poliestere fantastici, la qualità è ottima e il design è proprio unico!
Ma l'Atlantique di FEG costa 5.300 già scontato? Mi sembra uno sproposito perchè tra l'altro tra FEG e Former c'è veramente un abisso! Fammi sapere come va a finire! Ciao :wink:

#11
Sono andata sul sito di FEG a vedere l'Atlantique....se vuoi un parere molto meglio quello di Former! Fammi sapere quanto costa!

#12
cris ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cris ha scritto:Ah però il nostro letto è il Plano e non il Lever. Quindi € 2.900 è riferito al Plano!
Se possibile, vorremmo un unico blocco, con anche i comodini (come appunto il Lever) integrati nella testata.
e lo vorremmo con il contenitore.

se ti dico che quello che ci piace di più attualmente è l'Atlantique della FEG che ne costa 5300 di euro...
non "crollo" davanti ai 2900, anche se sono comunque tantissimi soldi.

Non capisco come possa avere la testata reclinabile, visto che, almeno dalle foto, mi pare un pezzo di legno rigido... :?

Andremo a vederlo dal vivo e poi valuteremo.

Intanto comunque mi sembra una buona marca, soprattutto come qualità.
Guarda ti posso assicurare che Former è un'ottima marca! Fa dei laccati a poliestere fantastici, la qualità è ottima e il design è proprio unico!
Ma l'Atlantique di FEG costa 5.300 già scontato? Mi sembra uno sproposito perchè tra l'altro tra FEG e Former c'è veramente un abisso! Fammi sapere come va a finire! Ciao :wink:
No, è il prezzo di listino.
Scontato, con contenitore, viene 4500 euro.

ma è un letto un po' particolare, con tanti meccanismi e un po' di design... guarda...
Immagine

Comunque per il momento quella è unìipotesi tramontata causa dimensioni eccessive.

Sull'abisso tra FEG e Former, non saprei. Non sono così esperto per poterlo giudicare e, comunque, mi piacciono entrambi... per cui... no problem!! :lol:

quando andrò a vedere quel letto dal vivo, aggiornerò sicuramente questo 3D con le informazioni!!
grazie comunque!!

#13
Former ci ha "gentilmente" fornito il CD fotografico con la collezione 2005 e ho trovato altre due immagine del letto LEVER...
La prima mi ha tolto l'unico dubbio che avevo (se esistesse con il contenitore).
La seconda ci ha decisamente convinto ad approfondire la questione!! :lol:

ora manca solo di sapere quanto costa... :( :(
domani magari facciamo un giro per rivenditori Former!! :wink:
Immagine
Immagine
Sarà in rovere sbiancato o in wengè, non come nelle foto.

#14
ma con i comodini cosi' sospesi?
Il letto mi piace molto.... ma i comodini onestamente li vedo un po' scomodi. :oops:

#15
domovoy ha scritto:ma con i comodini cosi' sospesi?
Il letto mi piace molto.... ma i comodini onestamente li vedo un po' scomodi. :oops:
E' proprio quella la caratteristica che ci sta facendo andare verso quella scelta.
Non ci piacciono i comodini "affiancati" ancorchè alla stessa altezza.
dev'essere un corpo unico con la testata.

Perchè scomodi?
per pulire sotto?