La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42436
sunset ha scritto:Nancy, sarà ancora l'ansia, l'acido folico non ha effetti collaterali, si può prendere anche tutta la vita; il discorso vale anche per erin :wink:
sapevo anch'io che l'acido folico non dà grandi problemi, ma qualche effetto collaterale nel bugiardino comunque c'è :roll:
e riguardo all'ansia, a me pare di essere abbastanza serena... In ogni caso se continuo a stare così, dopo capodanno sento il medico :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42437
ragazze, gli effetti collaterali del bugiardino di ogni medicina spaziano dal mal di denti alla psicosi...non ci farei affidamento. L'unico problema dell'acido folico è che a volte nella compressina è usato come eccipiente il lattosio...ma in minime quantità e bisogna essere fortemente intolleranti ai latticini per accorgersene. Io ad esempio ho una leggera intolleranza al lattosio e non lo sento minimamente (io prendo il fertifol)...
mi associo a sunset nel dire che stare un po' rilassate, in generale, e staccare un po' la spina è sempre il miglior modo per sentirsi in forma... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42440
amluci ha scritto:ragazze, gli effetti collaterali del bugiardino di ogni medicina spaziano dal mal di denti alla psicosi...non ci farei affidamento. L'unico problema dell'acido folico è che a volte nella compressina è usato come eccipiente il lattosio...ma in minime quantità e bisogna essere fortemente intolleranti ai latticini per accorgersene. Io ad esempio ho una leggera intolleranza al lattosio e non lo sento minimamente (io prendo il fertifol)...
mi associo a sunset nel dire che stare un po' rilassate, in generale, e staccare un po' la spina è sempre il miglior modo per sentirsi in forma... :wink:
ciao amluci!
la mia era una domanda così... mi era venuto il dubbio leggendo i sintomi di Erin :roll:
Sta di fatto che il malessere c'è e posso assicurarvi che sono rilassata. Ho anche ripetuto ieri le beta e vanno bene, non credo di avere motivi di ansia... almeno non consciamente :?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42442
cercando in rete ho trovato altre ragazze a cui sono venuti fuori sintomi simili(fino reazioni allergiche) A me aveva dato problemi anche il fortifol, fin dai primi giorni, infatti poi sono passata a folina. purtroppo nelle compresse non c'è solo la sostanza principale, ma tutti quegli eccipienti, presi per vari mesi......magari si fanno sentire. (e io soffro di varie allergie alimentari, compreso qualche fertilizzante usato in scala industriale)

Ma ora sono sempre in fase di caccia......quindi posso permettermi di fare un po di disintossicazione. :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42447
Buongiorno!!!!
grazie intanto per l'augurio di Luna e Kia... me lo prendo tutto!!!

per il resto, qui "siamo" al 7 pm, finito il clomid, intenzione assoluta di prendere questo ciclo con più tranquillità del precedente... mi sono fatta prendere dalla smania come una novellina, e l'ho vissuto malissimo....

mercoledì eco dal gine per vedere come va... non dal mio, purtroppo, l'amico è in vacanza e mi ha mandato da un collega, che ho sentito al telefono ma che credo di aver riconosciuto dalla voce come uno dei medici che ho incontrato in clinica... come ci fa il pupo, ormai ne mancano proprio pochi che non mi hanno visto a cosce aperte (scusate la volgarità...)

intanto mi preparo per la mini vacanzina della Befana...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42448
Mi sento così ignorante quando vi leggo...
sono praticamente incompetente in materia...
sarà che per ora siamo ancora al salto della quaglia! :lol:

Imparerò quando sarà il momento?! :roll:

Intanto lascio anch io il mio in bocca al lupo alle mammine potenziali.. :D

Nancy sei in attesa????auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42449
Hanno aperti le mammine 2012? non ci ho fatto caso! spero che presto ci trasferiremo tutte di là!

inizio questo 2012 sempre attendendo le rosse(son al 42pm) ma fino a 50 non mi scompogo....visti i miei precedenti cicli(emi ero fatta fregare dai fantasintomi). poi questo mese...copitato pochissimo,G era sempre a lavoro,o troppo stanco.....e non volevo farlo"per dovere" ma solo se eravamo entrambi ispirati!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42450
Buon anno nuovo future mammine.

Vigi XXXXX

io il 31 ho finito con gli ultimi prelievi sono al 5pm il 17 si avvicina inesorabile e la mia agitazione aumenta... speriamo non vengano fuori nuovi impedimenti

Incrocini e pensieri per Grifo che se non sbaglio dovrebbe essere vicina al giorno fatidico XXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine