La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7531
Jndiana ha scritto:Ma Bubu lo sanno tutti che Alessandro Borghese è il figlio della Bouchet!! :D :D :D
ops, non lo sapevo neanche io!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7534
iladoc ha scritto:
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe' mi metto dietro la lavagna :| :mrgreen: :lol:
troppo facile così 8) dietro la lavagna per tutta la prima settimana di saldi!!! :lol:
Moon...cattiva! Questa é simile a una punizione corporale :lol:
Bubu, questa la sapevo anch'io però :lol:
Ma più che una punizione corporale, per lei sarebbe quasi subire un'amputazione :lol: !!!
Comunque lui Borghese assomiglia più al padre, almeno mi sembra...o forse bisogna far mente locale su qualche volto famoso :mrgreen: :mrgreen: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7535
Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:
moon ha scritto:
troppo facile così 8) dietro la lavagna per tutta la prima settimana di saldi!!! :lol:
Moon...cattiva! Questa é simile a una punizione corporale :lol:
Bubu, questa la sapevo anch'io però :lol:
Ma più che una punizione corporale, per lei sarebbe quasi subire un'amputazione :lol: !!!
Comunque lui Borghese assomiglia più al padre, almeno mi sembra...o forse bisogna far mente locale su qualche volto famoso :mrgreen: :mrgreen: :wink: !!!
SPARA! CHI SAREBBE IL PADRE NATURALE? GASSMAN? BOH!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7536
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma più che una punizione corporale, per lei sarebbe quasi subire un'amputazione :lol: !!!
Comunque lui Borghese assomiglia più al padre, almeno mi sembra...o forse bisogna far mente locale su qualche volto famoso :mrgreen: :mrgreen: :wink: !!!
SPARA! CHI SAREBBE IL PADRE NATURALE? GASSMAN? BOH!
Ma io scherzavo :wink: !!!

Comunque per la gioia di bubu, pare Elisabrutta abbia dichiarato di dover passare le feste da single: e chissenefrega :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7538
bubu ha scritto:Papera, ce ne faremo una ragione! :lol:

Ma mica lo so...
Se si sistemasse definitivamente, almeno ne sentire parlare di meno :wink: !!!
L'hai vista nella nuova pubblicità dell'Oreal???
Vedi se trovasse uno che la mantiene non sarebbe costretta a fare questi lavori umilianti :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7544
simo19691 ha scritto:beh, dai sulla voce ti do ragione ma i capelli sono carucci :roll:
E ci credo: deve pubblicizzare un prodotto per i capelli :mrgreen: !!!
Però cento mila volte meglio quelli di Jennifer Lopez in un'altra pubblicità simile :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI