La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42482
GRIFONDORO ha scritto:ciao Verde! come va con Serena? ha fatto l'album?
domani alle 10:30, state pronte!!
Con Serena va tutto bene, lei è buona e paziente con la sua mamma, che ogni tanto di notte si addormenta di brutto, e quasi si dimentica di darle da mangiare........................... :oops: :oops: :oops: :mrgreen:
L'album non c'è ancora, ma le foto sono un milione, vedremo prima o poi di selezionarne qualcuna per il grande pubblico :wink: :lol: :lol: :lol:

Grifo, domani mattina ti penserò FORTEFORTEFORTEFORTE!! Sono certa che andrà tutto benissimo!
Un bacione grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42485
chiaretta ha scritto:un abbraccione di volata a grifo e sami per la loro nuova avventura, a nancy e anto "buon proseguimento", sperando che il primo trimestre passi in fretta e, come la befana, ogni cosa brutta si porti via, e a tutte le altre come sempre un grosso in becco alla cicogna!!!
valery ha scritto:ragazze....
lunaspina ha scritto:E' iniziato l'anno nuovo...
Sarebbe ora di aprire il topic 2012...
A chi passo il testimone?
AleBi ha scritto:Io propongo:
Vigiemme
Grifondoro
Samantha
valery, tesoro, sai che io ti stimo e ti ammiro, ma proprio te le vai a cercare :lol: :lol: :lol:
ma qua che ho fatto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42488
l'ultimo a comparir fu gambacorta... ciao belle pupe, ho visto che si è affacciata tra noi anche verde, un abbraccio a lei e alla picciotta!

grifo, domani ci sarà la folla intorno a te. spero che avrai una notte serena e piena di sogni meravigliosi, di quelli che si avverano in un battibaleno. puntuali alle 10.30! incrocini in firma! :D

sam, mi sta salendo una certa strizza per te :? ma quando servirà prometto solennemente che ci sarò per darti tutto il sostegno che meriti! :D

vigi, buono shopping! :D


eli?????????

breve aggiornamento: ritirati esami infettivologici del primo trimestre, dovrò tenermi alla larga da bimbi e gatti... :twisted: e per via di una glicemia un po' altina, seppure nel range, anche da patate e pizza :evil: peccato che le nausee mi conducano dritta dritta tra le braccia del maccherone! :mrgreen: però farò attenzione, non si scherza co'ste cose!!! :(

'notte a tutte, anche alla mia amica amluci. amlu, non te lo chiedo più se stai lavorando troppo, sai? 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42493
antopattin ha scritto: eli?????????

breve aggiornamento: ritirati esami infettivologici del primo trimestre, dovrò tenermi alla larga da bimbi e gatti... :twisted: e per via di una glicemia un po' altina, seppure nel range, anche da patate e pizza :evil: peccato che le nausee mi conducano dritta dritta tra le braccia del maccherone! :mrgreen: però farò attenzione, non si scherza co'ste cose!!! :(
'notte a tutte, anche alla mia amica amluci. amlu, non te lo chiedo più se stai lavorando troppo, sai? 8)

Eliiiiiiii?sei ci sei batti un colpo!! :lol:

Anto tu hai in programma di fare qualche test di screening??