La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42497
valery ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao ragazze...unadomanda forse stupida..
ma è meglio farlo poche volte nei giorni che dicono che cè + possibilità...oppre farlo spesso spesso
io sapevo.... che è meglio poche volte....
il mio ginecologo mi aveva detto di non esagerare nel periodo che precede l'ovulazione e poi di fare un giorno si e uno no nel periodo ovulatorio.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42498
Eccomi eccomi...test fatto...clearblue dice "non incinta" :cry:
la prima delusione brucia un pò...vabbé vorrà dire che il prossimo mese ci impegneremo di più :mrgreen:

oggi nel primo pomeriggio parto per la montagna che vado a trovare i miei, spero di passare in tranquillità questi ultimi giorni di vacanza!
ci sentiamo presto e XXXXXXXX a tutte quelle che ne hanno bisogno! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42500
eli_felix ha scritto:Eccomi eccomi...test fatto...clearblue dice "non incinta" :cry:
la prima delusione brucia un pò...vabbé vorrà dire che il prossimo mese ci impegneremo di più :mrgreen:

oggi nel primo pomeriggio parto per la montagna che vado a trovare i miei, spero di passare in tranquillità questi ultimi giorni di vacanza!
ci sentiamo presto e XXXXXXXX a tutte quelle che ne hanno bisogno! :D
brava, impegnatevi! :D
e buone vacanze
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42501
eli_felix ha scritto:Eccomi eccomi...test fatto...clearblue dice "non incinta" :cry:
la prima delusione brucia un pò...vabbé vorrà dire che il prossimo mese ci impegneremo di più :mrgreen:

oggi nel primo pomeriggio parto per la montagna che vado a trovare i miei, spero di passare in tranquillità questi ultimi giorni di vacanza!
ci sentiamo presto e XXXXXXXX a tutte quelle che ne hanno bisogno! :D
Dai Eli, il primo giro era di rodaggio!!
Buona montagna!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42502
minusina ha scritto:
valery ha scritto:
tamy79 ha scritto:ciao ragazze...unadomanda forse stupida..
ma è meglio farlo poche volte nei giorni che dicono che cè + possibilità...oppre farlo spesso spesso
io sapevo.... che è meglio poche volte....
il mio ginecologo mi aveva detto di non esagerare nel periodo che precede l'ovulazione e poi di fare un giorno si e uno no nel periodo ovulatorio.
quindi adesso i giorni giusti sono dall'8 gennaio..vado a salti...
grazie dell'info
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42503
Eli, non avevo letto... i primi giri sono dominati dai fantasintomi... come consiglio, nei prossimi mesi aspetta un vero ritardo per fare il test, ti stresserai meno - anche perchè, adesso, se il ciclo non arriva subito, ti chiederai ogni momento se quel test è attendibile, magari lo hai fatto troppo presto, e così a seguire...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42509
Ummm io farei volentieri a meno di aprire il topic mammine :oops:
però se non c'è proprio nessuno che si offre (chiaretta????? 8) )...

Eli...mi spiace...però non abbatterti, eh!!!!

Anche per me il mese è stato infruttuoso...ovulazione sballata (credo di almeno una settimana) e nei giorni potenzialmente giusti...ehm eravamo in 16 sotto un tetto (8 adulti e 8 bambini)...vacanza ad alto tasso erotico 8) :lol: :mrgreen:

GRIFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
XXXXXXXXXX