La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#826
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Kia, io Harry l'ho odiato!!!
ho visto quasi tutti i film al cinema, mi sono sorbita tutti i gadget e ho pure dovuto realizzare un vestito di carnevale per G. (quelli che si trovavano in giro non erano abbastanza realistici secondo lui :evil: )
ma dai...hai vissuto la saga "in prima linea" :lol: troppo forte, ma almeno il primo film ti aveva divertito?
boh, non mi ricordo più!!
di solito poi non portavo solo i miei, ma fuori dal cinema quando incontravo gli amichetti dei miei figli le mamme mi dicevano: allora se ci sei tu io non entro, ti dispiace dare un'occhiata anche a mio figlio? :evil:
pure il film dei pokemon mi sono vista (il più brutto in assoluto :!: )
una mia amica una volta si è addormentata (e russava pure!!) si è svegliata alle urla della figlia che aveva paura di una scena del film :lol: :lol:
Simona

Re: la videoteca del forum

#829
aleale ha scritto:
nancy77 ha scritto:
aleale ha scritto:Ieri sera abbiamo visto "one day" chi l'ha visto??? :roll:
Io avevo letto il libro e mi sono rifiutata di vedere il film.....
ho fatto bene?! 8)

Beh, dipende...a me è piaciuto ma non voglio "espormi" più di tanto per non togliere nulla a chi non l'ha ancora visto :wink:
ok, quindi ti è piaciuto :wink:
A me il libro mica tanto.....
Immagine

Re: la videoteca del forum

#831
nancy77 ha scritto:
aleale ha scritto:Ieri sera abbiamo visto "one day" chi l'ha visto??? :roll:
Io avevo letto il libro e mi sono rifiutata di vedere il film.....
ho fatto bene?! 8)
nancy, la recensione infatti diceva che è un'altra cosa rispetto al libro, perchè quasi tutto il libro è fatto nei primi 16 minuti di film... :? però va beh, la storia è quella :wink:
a me è piaciuto, con un ma... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#832
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Kia, io Harry l'ho odiato!!!
ho visto quasi tutti i film al cinema, mi sono sorbita tutti i gadget e ho pure dovuto realizzare un vestito di carnevale per G. (quelli che si trovavano in giro non erano abbastanza realistici secondo lui :evil: )
ma dai...hai vissuto la saga "in prima linea" :lol: troppo forte, ma almeno il primo film ti aveva divertito?
boh, non mi ricordo più!!
di solito poi non portavo solo i miei, ma fuori dal cinema quando incontravo gli amichetti dei miei figli le mamme mi dicevano: allora se ci sei tu io non entro, ti dispiace dare un'occhiata anche a mio figlio? :evil:
pure il film dei pokemon mi sono vista (il più brutto in assoluto :!: )
una mia amica una volta si è addormentata (e russava pure!!) si è svegliata alle urla della figlia che aveva paura di una scena del film :lol: :lol:
vabbe' se mi metti sullo stesso piano Harry potter e i pokemon e' ufficiale.....
la saga ti ha decisamente rotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#834
verovero ha scritto:
nancy77 ha scritto:
aleale ha scritto:Ieri sera abbiamo visto "one day" chi l'ha visto??? :roll:
Io avevo letto il libro e mi sono rifiutata di vedere il film.....
ho fatto bene?! 8)
nancy, la recensione infatti diceva che è un'altra cosa rispetto al libro, perchè quasi tutto il libro è fatto nei primi 16 minuti di film... :? però va beh, la storia è quella :wink:
a me è piaciuto, con un ma... :mrgreen:
beh, se allora è un'altra cosa rispetto al libro potrei anche vederlo 8)
(che poi il libro si fa anche leggere eh, non è orribile, ma non mi ha lasciato molto ecco)
Immagine

Re: la videoteca del forum

#835
Rouge84 ha scritto:allora recensisco alla "ale" i molti film che ho visto in questi giorni 8)

:arrow: cars2 carino, divertente, ho riso e mi è piaciuto 8)

:arrow: amici, amanti e... e una moglie per finta: li metto insieme perchè due commediole romantiche senza grosse pretese, scorrevoli...

:arrow: sherlock holmes 2 : proprio bellino, lui poi è proprio uno spettacolo e io del personaggio di holmes sono innamorata da una vita...e ora mi preparo alla scorpacciata anche con la serie televisiva! :wink:

Visti tutti tranne l'ultimo, e da buon recensitore non posso farti passare l'errore nel titolo.....

MIA moglie per finta

Se vuoi entrare anche tu come me nel rutilante mondo del cinema devi ricordarti almeno i titoli 8) :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!