La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42527
In questo momento penso tanto ad Anto....la sensazione è la solita. Prenderla con tanto distacco. E un po mi sento in colpa....vorrei esultare, ma non ci riesco, penso alla volta scorsa che è andata male. G non vuole nemmeno parlarne, mentre la volta scorsa era felicissimo, ma anche distrutto dopo che il sogno finì. Ieri sera gli dicevo di fare il bravo babbo(eh, siam toscani!), ma lui mi rispondeva che non era il babbo di nessuno. :roll:
Lo so, si vuole solo proteggere dalle delusioni, ed io pure.

In questi giorni stavo cercando un modo diverso per affrontare la caccia con + serenità, facevo caso a quelle piccole cose, che con un figlio non si possono fare, ma che ora che siamo io e lui....era bello passare del tempo insieme, senza avere dei "doveri".(e ora mi si rivolta contro questa cosa!)
Mi sa che questo è un regalo di Natale....compitato pochissimo, visto che G era sempre a lavoro!!! :mrgreen:
...davvero per la serie....basta una volta!

Tra 20 giorni partiamo per Londra, vorrei riuscire a fare dei controlli, per poter partire tranquilla. Il primo passo saranno le beta(sabato), e poi...chiamare la gine. :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42530
ErinC ha scritto:Test Lh quello verde e HCG quello blu. Oggi vado a prendermi anche un clearblue......mi piace troppo! :mrgreen:
Evviva!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Fate benissimo ad andare con i piedi di piombo, il clearblue in ogni caso non mente 8)
poi chiama la tua gine e parlane con lei :wink:
a me per esempio le beta non le ha mai fatte fare :wink:
siamo passati direttamente all'ecografia :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42538
Erin :D :D :D :D
non ci ho capito nulla dagli stick, ma ho capito che devo farti le congratulazioni!!!!! :lol: :lol:
sono proprio così contenta per te!! e capisco benissimo la sorpresa della serie "ma io proprio non me l'aspettavo!!" :wink:

Adesso stai serena e direi comunque di chiamare la gine, anche prima delle beta no? magari ti dice di prendere subito del progesterone :roll:

Ma le beta non le avevi fatte da poco o ricordo male?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42539
Oh Erin, che sorpresa!! Congratulazioni!! io dopo le beta negative , non ci pensavo più :oops:
Vedrai che andrà tutto benissimo!!!

Cavoli, ma ieri eravate in tantissime con me :wink: che confusione che c'era!!!

fatta eco di controllo e esami del sangue. Non mi hanno detto molto e io non ho chiesto niente! voglio fare la fivet da oca giuliva!!! ho deciso!!!
(infatti Sami non so quando faro il pick up)
Stasera inizio con le punture che stimolano l'ovulazione e continuo anche con le altre; luned' nuovo controllo.
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42540
infatti,avevo le beta negative! quando ho fatto le beta ero circa 36pm,ma io ho i cicli simpatici che vanno da 35 a50! credo che potrebbero essere i compiti di natale o santo stefano, le beta le ho fatte il 27,quindi se quelle son la data del concepimento,logico che il 27 erano zero le beta.

causa lavoro,avevamo compitato poco, quindi penso sia un regalo di babbo natale!
dopo le beta non ci pensavo +mi aspettavo il ciclo,e avevo ordinato i test di ovulazione e comprato il termomentr per la tb(meno male son andata al risparmio!) prevedevo di chiamare la gine per fare controlli appena mi venivano. redo che la chiamo cmq settimana prossima,ma x dirle cose diverse.

G insiste di aspettare a fare il clearblue o le beta. per me lo scoglio è superare i 50pm giorno in cui iniziarono le perdite della biochimica(sarà questo martedì). e già mi stressa che devo mangiare poco!
credo che farò il clearblue domani cmq....mi sembrerebbe +reale!
questa volta abbiamo le bocche cucite! a parte la assistente dello studio,non posso fare rx (e ieri ne ho fatte 4!)
Immagine
Immagine