La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:solo da me non nevica mai??????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Neppure qui. Vorrei una buona scusa per restare nel letto a dormire, domani mattina :evil:
Immagine
Immagine

#32
Provincia di Brescia

Viene giu che è una meraviglia, siamo a 30 cm, e stamattina per poter parcheggiare ho spalato la neve! :P :P
Troppo divertente! erano anni che non lo facevo! :P
Ma meraviglia delle meraviglie, cosa ho incontrato per strada????
Una panda che aveva montato le catene..........si, ma sulle ruote posteriori!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#33
Milano nella notte in mezzo alla neve?

Magica, Emozionante, Fantastica, Romantica, Luminosa, Desiderabile .... che altro dirvi per descrivere come ho vissuto ieri sera il ritorno a casa in mezzo alla neve in una serata che era, iniziata moscia con persone con le quali non avevo voglia di stare, proseguita piacevolmente, nonostante tutto, con la pazza voglia che terminasse diversamente, ma vissuta magicamente nel tragitto di ritorno a casa.

Eh sì, perché in giro non c’era quasi nessuno, i fiocchi di neve sempre più grandi cadevano copiosamente ad imbiancare tutto, le poche macchine che circolavano avanzavano lentamente con tanta paura di andare a sbattere da qualche parte…..
Ed io, che incurante delle preoccupazioni di guida del mio cavaliere, mi caricavo di tutte le emozioni che trasmette la neve quando te la ritrovi così bella, soffice, invitante, morbida e luminosa.

E allora che ho fatto?
Giunta al Parco Solari, non ho saputo resistere e, sono scesa dall’auto, mi sono addentrata da sola, per qualche centinaia di metri a passeggiare in mezzo agli alberi per lasciare le impronte delle mie scarpe in un vialetto dove non era ancora passato nessuno a schiacciare la neve che cadeva sempre più fitta….
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
bertok ha scritto:Inguaribile romantica? :wink:
Dici? Ehhhhhhhh ..... ma che ci devo fare? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#36
Aysia ha scritto: mi sono addentrata da sola, per qualche centinaia di metri a passeggiare in mezzo agli alberi per lasciare le impronte delle mie scarpe in un vialetto dove non era ancora passato nessuno a schiacciare la neve che cadeva sempre più fitta….
Anch'io l'ho fatto :roll:
Peccato che il vialetto fosse quello di casa mia che collega il garage con il cancello :cry:

#37
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto: mi sono addentrata da sola, per qualche centinaia di metri a passeggiare in mezzo agli alberi per lasciare le impronte delle mie scarpe in un vialetto dove non era ancora passato nessuno a schiacciare la neve che cadeva sempre più fitta….
Anch'io l'ho fatto :roll:
Peccato che il vialetto fosse quello di casa mia che collega il garage con il cancello :cry:
inguaribile lavoratrice??? :lol: :lol:

#38
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto: mi sono addentrata da sola, per qualche centinaia di metri a passeggiare in mezzo agli alberi per lasciare le impronte delle mie scarpe in un vialetto dove non era ancora passato nessuno a schiacciare la neve che cadeva sempre più fitta….
Anch'io l'ho fatto :roll:
Peccato che il vialetto fosse quello di casa mia che collega il garage con il cancello :cry:
inguaribile lavoratrice??? :lol: :lol:
Io ho detto solo che ho lasciato le impronte :roll:
Il marito l'ha spalato 8) e poi mi ha accompagnata in ufficio (la mia macchina pattinava) :lol:

#39
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:
Cla' ha scritto: Anch'io l'ho fatto :roll:
Peccato che il vialetto fosse quello di casa mia che collega il garage con il cancello :cry:
inguaribile lavoratrice??? :lol: :lol:
Io ho detto solo che ho lasciato le impronte :roll:
Il marito l'ha spalato 8) e poi mi ha accompagnata in ufficio (la mia macchina pattinava) :lol:
schiavista!! :lol: :lol: :lol:

#40
bertok ha scritto:Provincia di Brescia

Viene giu che è una meraviglia, siamo a 30 cm, e stamattina per poter parcheggiare ho spalato la neve! :P :P
Troppo divertente! erano anni che non lo facevo! :P
Ma meraviglia delle meraviglie, cosa ho incontrato per strada????
Una panda che aveva montato le catene..........si, ma sulle ruote posteriori!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è che magari era anche una 4x4??

:lol: :lol: :lol:

#41
Romanticismi a parte...

Diamo un aggiornamento!! :wink:

Siamo ormai a 30 cm direi e continua a venire copiosamente.

Nonostante qualche disagio direi che si circola ancora discretamente.
Certo se continua così si mette male... :?

era dal 1985 (ve la ricordate quella "fantastica" nevicata senza gli spalaneve gentilmente prestati a Roma???) che non veniva giù così tanta neve in città!!

#42
Se mi ricordo quella nevicata? A Milano no, ma qui me la ricordo e come! Dovevo compiere 12 anni :D La ricordo come uno dei momenti più belli della mia infanzia! :D
Immagine
Immagine

#43
Steve1973 ha scritto:Romanticismi a parte...

Diamo un aggiornamento!! :wink:
Qui (tra Novara e laghi) siamo sui 20/25 e continua a nevicare. C'è in giro pochissima gente e le strade sono brutte.

#44
Non è che magari era anche una 4x4??

:lol: :lol: :lol:[/quote]

:lol: :lol: no, no non preoccuparti, era una normalissima panda anche molto vecchia! :lol: :lol: :lol:

Qui stanno spazzando il piazzale, ma viene giu talmente fitta ch non riescono a pulirlo come si deve!

Mi immagino come sarà la mia auto stasera, e quanto dovro spalare per tirarla fuori! :oops: :oops: :lol: :lol:

per la cronaca siamo intorno ai 35 cm :shock: :shock:

#45
qui siamo sui 20 cm scarsi(forse anche meno..).....ma dove abito io, fuori fuori modena (in montagna) ce ne sono 50 cm!!!!!non vedo l'ora di tornare a casa stasera!!!credo proprio che stasera copierò aysia....anche perchè li non accenna a smettere di nevicare e io spero proprio di arrivare a casa che nevichi ancora...speriamo solo che....la mia fedele macchinina mi porti fino a destinazione :shock:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa