La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2593
Lalli04 ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:Dici, ila? :mrgreen:
Starà producendo panettoni a go go!!!
Scherzi a parte, spero solo sia stata "lontana" per via delle feste natalizie....
Fede batti un colpo!!!
quoto!
Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!
Ebbene si, ero solo in disintossicazione da PC durante le feste... a cas anon mi viene da collegarmi molto.
Il kitchenaid comunque e' fighissimo, fa pamnettoni come un treno! Ne ho fatti 3 per natale e poi tornata da capodanno (siamo stati 3 gg in montagna, dovevamo assolutamente festeggiare la fine di quest'anno di merda; pensate che dopo natale una mia carissima amica ha avuto una gravidanza extrauterina e ha perso una tuba, ho passato gli utlimi gg del 2011 in ospedale, poi quando e' stata dimessa siamo partiti) ne ho fatti altri 3 per la befana! Di cui 2 al cioccolato, ma non hanno avuto molto successo, nella mia famiglia sono fanatici del classico all'uvetta.
Volevo fare pure il pandoro ma non ho trovato gli stampi.
Comunque, per questo 2012, tutto bene.
Per ora mi sono solo limitata a macchiare il divano panna con la tintura per capelli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2594
Federinik ha scritto:Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!
Comunque, per questo 2012, tutto bene.
Per ora mi sono solo limitata a macchiare il divano panna con la tintura per capelli.
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
scusa Fede se rido...ma come cavolo hai fatto a macchiare il divano con la tintura????

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2595
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!
Comunque, per questo 2012, tutto bene.
Per ora mi sono solo limitata a macchiare il divano panna con la tintura per capelli.
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
scusa Fede se rido...ma come cavolo hai fatto a macchiare il divano con la tintura????
:roll: si stava facendo la tinta sul divano?!?! :mrgreen: :lol:
Immagine


Immagine