La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42572
...vero.....sam....
non me ne capacito....mi sembra tutto così assurdo! vedere quel clearblue positivo però non mi ha emozionato tanto.....è solo un passo(importante) di un percorso + lungo. ho il terrore che possa fermarsi tutto di nuovo....

....e sfuggo al marito.....sono esagerata? forse....ma vorrei che la gine mi dicesse che è tutto ok....e posso ancora divertirmi sotto le lenzuola... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42576
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:è befana...e prima di smontare l'albero....volevo sapere se vi piacciono le mie decorazioni.... :mrgreen:

Immagine


Uploaded with ImageShack
Si, ci piacciono!!!!
bellissime decorazioni :mrgreen:
prova a str serena e a controllare la carta solo una tantum..lo so che difficile..ma vedrai, sono abbastanza certa che stavolta andrà meglio..a volte (spesso) i nostri uteri hanno bisogno delle prove generali prima di diventare efficienti...
ti capisco, io ero arrivata anche a pensare di essere un'ammazza bambini e che il mio utero non fosse adatto....invece come sai..sono riuscita a tirar avanti con collo ben chiuso una pupa di 3700 che se non fosse stato x il cesareo ad uscirne non ci pensava proprio...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42578
Erin, meno male che eri decisa a fare controlli più approfonditi per capire se avevate problemi a procreare!!
Esulto a bassa voce e mi incrocio affinché tutto vada bene.

Dolores ma cosa leggo!!!
Tranquilla, te lo dice una che c'è passata. Anch'io con Gabriele sono stata fortunata e temevo che tutte queste fortune le avrei pagate con il secondo, ed invece Lucrezia, nonostante un po' di isterismo in più causato dal suo essere femmina, è una bimba tranquilla.
Comincio a pensare che la natura regali dei bimbi tranquilli a noi anti-mamme per salvaguardare i nostri cuccioli. :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42580
ho le lacrime agli occhi per questa cosa, erin!!! che sorpresa meravigliosa, auguri, auguri, auguri perché vada tutto alla stragrande! :D
eeeeee... posso dare il benvenuto ufficiale alla supermamma dol? :D
e un pat pat a superila? :wink:

ieri ho fatto la mia terza eco, lo so che son tante ma con il cugino di mamma, mio ginecologo, abbiamo deciso di monitorare in maniera abbastanza ravvicinata il primo trimestre. mini c'ha sempre il capoccione! e io l'anisa dell'amnio! :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42581
Anto grazie!
Visto che ne hai la possibilità fai bene a farti tenere sotto controllo!

oggi sono uscita, passeggiata in centro per vedere la befana che veniva giù dal campanile(il mio ex cognato pompiere) la piazza era piena di bambini. Visto che son stata tanto fuori a camminare e al freddo me ne sto un po sul divano. Devo riuscire a trovare un equilibrio tra prendermi cura di me, ma non fare la malata..... :oops:
Te Anto come vivi la tua condizione di gravidanza monitorata? di quanto sei ora?!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42582
la gravidanza monitorata ogni 21 giorni è un po' stressante perché ogni volta devo farmi 60 km :roll: qui non sono riuscita a trovare qualcuno che mi desse fiducia e sono completamente dipendente dai consigli del mio ginecologo. però pian piano mi sto sciogliendo, quello che permane pressoché immutata è la sensazione che non stia davvero capitando a me, non so quanto giochi l'incredulità da gioia e quanto, ancora, la fifa blu. sono di 10 settimane +1.

erin, ho letto per bene il tuo annuncio e spero di non mandarti in para se ti scrivo questo ma proprio non riesco a starmene zitta, perdonami... ma tu sei proprio sicura di voler andare a londra tra 20 giorni? :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42583
sapendo di essere in caccia ho fatto anche l'assicurazione per la disdetta :mrgreen:

Voglio sentire la gine cosa mi dice, se per lei non ci sono problemi, vado.
Siamo soli io ed il maritino, hotel in centro, quindi non ho problemi ad andare in hotel a riposare a metà giornata. Di sicuro starò attenta a non stancarmi e a cosa mangio. Non farò tutte le cose che volevo fare, ma sarà bello cmq!
Immagine
Immagine