La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

caminetto o stufa bifacciale...

#1
... qualcuno ha gia' montato qualche cosa di simile?
stile moderno .. escludendo i Focus (bellissimi ma inavvicinabili) o visto il PI di Austroflamm (ma il sito dell'importatore non sembra funzionare).
Accetto qualunque spunto ... anche se l'oggetto sara' l'ultima cosa da fare nella mansarda.

#3
anche noi cominceremo la costruzione della casa a febbraio e sto gia' fantasticando con il caminetto o stufa da piazzare al centro del salone! non ho idea dei prezzi :? ma temo che salgano di parecchio rispetto ai caminetti a parete. io pensavo di piazzarlo al centro o appoggiarlo al soppalco, e l'unico sito che finora ho consultato è di stufe in maiolica, che pare rendano bene e consumino poco(ripeto quelloche mi dicono, devo ancora farmi un idea precisa!). prova a vedere se ti interessa, anche se temo che forse tu cerchi moderno e non rustico. www.biofire.it
ciao laura

#7
hai almeno una vaga, dico vaga, idea dei prezzi? ad occhio, e da inesperta, secondo me, 10000euro non bastano!

#8
non lo so, ma potresti esserti avvicinata! Io so che una stufa in maiolica "tradizionale" di medio-grandi dimensioni parte da quella cifra... Il fatto che queste siano di design non può che alzare il prezzo...

#9
cimarosa ha scritto:hai almeno una vaga, dico vaga, idea dei prezzi? ad occhio, e da inesperta, secondo me, 10000euro non bastano!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

10000 mi sembrano davvero troppi!

#10
cimarosa ha scritto:hai almeno una vaga, dico vaga, idea dei prezzi? ad occhio, e da inesperta, secondo me, 10000euro non bastano!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

10000 mi sembrano davvero troppi!

#11
bene, mi consoli!!!Prossimamente mi rechero' in un centro specializzato, dove mi faro' un'idea piu' precisa e chiariro' ogni dubbio, primo fra tutti: IL PREZZO!ciao