La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42602
ErinC ha scritto:una mia collega a smesso di lavorare il venerdì, nella notte ha partorito e dopo 15 giorni è rientrata....ma ha fatto il cesareo....mi dicono che con il parto naturale, se arricchito di taglietto e punti, non si riesce a star seduti per bene fino ad un mese.
!!!
beh non è che con il cesareo si sta meglio eh...
considera che io non riuscivo nemmeno a prendere miriam dalla culla x via dei punti e del taglio...

secondo me ogni parto è a sè e ogni donna è a sè..quindi ora non preoccuparti....ad ogni modo prevedi almeno un mese pieno di stop...30-40 giorni sono il minimo per riprendersi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42605
amluci ha scritto:valery...mi fai morire...vuoi farti fare una ricetta per il clearblue??? :mrgreen: Comunque sarei curiosa di sapere per cosa ti serve :mrgreen: :mrgreen: c'è un altro verdetto in arrivo??
vabbè che ho una "brutta fama"......ma....spiego:
ho mandato il sentimento a comprare il fertifol e già che c'era gli ho detto di prendere un test.
(qualche giorno fa.....mi son fatta servire un negroni.... :mrgreen: )
è tornato a casa con clera blue da 16 euro e il fertylor.
pensavo fosse i stes....ma il fertylor mi sa che serve agli uomini, se nn ho capito male d ainternet.
e l'ha pagato 32 euro :shock: :shock: :shock: :shock:

volevo farlo tornare alla farmacia e fargli comprare qls dello stesso valore.....
mo vediamo...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42608
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:una mia collega a smesso di lavorare il venerdì, nella notte ha partorito e dopo 15 giorni è rientrata....ma ha fatto il cesareo....mi dicono che con il parto naturale, se arricchito di taglietto e punti, non si riesce a star seduti per bene fino ad un mese.
!!!
beh non è che con il cesareo si sta meglio eh...
considera che io non riuscivo nemmeno a prendere miriam dalla culla x via dei punti e del taglio...

secondo me ogni parto è a sè e ogni donna è a sè..quindi ora non preoccuparti....ad ogni modo prevedi almeno un mese pieno di stop...30-40 giorni sono il minimo per riprendersi...
Quoto, il cesareo é più pesante che col parto naturale, ok hai i punti lì sotto, ma dopo una settimana stai meglio, a me hanno fatto un macello con i unti, ma stavo seduta bene già da subito, solo un gran male nel fare movimenti strani che poi pian pianino sono migliorati. Dopo un mese di sicuro ero nuova!

valery, rimanda il marito a cambiarlo! Io prendevo la folina e la pagavo 2-3 euro e il test più caro l'avevo agato 14 euro

Erin, cngratulazioni e ora cerca di rilassarti e stai tranquilla. Le perdite dopo l'eco interna saranno state solo na coincidenza!

dol, veditela tu col marito! Io non consiglio nulla! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42610
Buongiorno!!!

ritornata dal we.... mi sono divertita, ho visto tante cose e fatto un bel po' di shopping...

domenica visita di controllo dal gine, ovulazione avvenuta nella stessa giornata (e lui ci aveva detto di stare fermi, vabbè), quindi da ieri sera ci stiamo impegnando un po'...

qui vedo che procede tutto bene, le beta di Erin vanno alla grande, ci sono ritorni importanti, il gruppo si sta nuovamente popolando...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42611
Ragazze, scusate...ma il clearblue può non essere affidabile?

Ho ormai un ritardo di 5 giorni (sono sempre stata precisa come un orologio svizzero), ma di rosse neanche l'ombra...in più mi sono spariti anche i dolorini pre-ciclo...non vorrei illudermi...se entro stasera non mi arrivano rifaccio il test!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42612
Buongiorno ragazze!

Elifelix, ormai io aspetterei ancora qualche giorno e se le rosse non si vedono ripeterei il test sì.
Anch'io sono sempre stata precisa come un orologio svizzero, eppure dopo aver aperto la caccia i miei cicli hanno iniziato a sballare un pò... La nostra mente ha un potere enorme!! Spero però questo non sia il tuo caso :wink:

Erin ottime beta! stai serena!
Io le ho ripetute stamattina e ogni volta è un pò un'ansia attendere i risultati :roll: Mi incrocio da sola!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42614
Uh mamma quanto avete scritto, vediamo se mi ricordo tutto..

:arrow: Erin, che bello il test in versione natalizia, un regalo più bello di così non poteva arrivare...
:arrow: WOW, un'altra super new entry...Dolores vai a prenderti un bel negroni insieme a Ila e portatevi anche Valery!!Il ritorno delle bis-mamme!! :mrgreen:
:arrow: Eli, all'inzio è normale avere cicli molto sballati e facendo un test presto poi si ha sempre il dubbio di averlo fatto troppo-presto. Se non arrivano tra qualche giorno, ripetilo!
:arrow: Nancy, mi incrocio per le tue beta!!!
:arrow: Anto, tu farei direttamente l'amnio???
Io domani ho l'eco con la TN e so già che stanotte non dormirò :roll: però domani spero di poter tirare un bel sospiro di sollievo, di lasciarmi alle spalle il 3° mese e di iniziare a godermi davvero questa gravidanza!!

Un saluto a tutte le altre!
Baci