La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23342
Veramente?!!! Cioè spiega spiega, come funziona?
No perchè mr boop mi ha comprato degli auricolari per il cell che hanno funzionato 1 giorno e mezzo, ormai il feedback l'aveva dato lui (neutro perchè cmq il venditore ci ha messo una vita a spedirli) ma io vorrei che me ne rimandasse un altro paio, questi non vanno!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23343
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Che gente... ma puoi lasciare almeno il feedback negativo, vero?
no, non ci sono piou' i fb negativi su ebay :?
Sei sicura? :roll:

Il feedback negativo sul venditore si può lasciare ancora senza problemi, almeno fino a prima di Natale 2011 quando ho fatto gli ultimi acquisti. Non so invece sul lato di chi vende come funzioni.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23344
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Che gente... ma puoi lasciare almeno il feedback negativo, vero?
no, non ci sono piou' i fb negativi su ebay :?
:shock:
ma dai??? E che senso ha allora????
Controlla più che altro che l'utente non li abbia disabilitati...so' per certo che si puo' decidere di non volerli ricevere (e in quel caso c'è pure una nota nella descrizione dell'acquirente/venditore)
Che cmq...è una gran caxxata lo stesso! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23346
Come venditore, posso selezionare
1 - feedback positivo
2 - lascio un feedback piu' tardi (che razzo mi significa non lo so)
3 - avvio una controversia (con le piu' svariate ragioni di contenzioso)

io ovviamente ho scelto la 3, con "annullo la vendita". "Mancato pagamento" non me la son sentita, non ho l'indole della rompicoglioni, in fondo a me basta non dover pagare le commissioni per una vendita che non c'e' stata.
Ora non so se questa controversia rimane in qualche modo nello storico dell'acquirente stordito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23347
Mi sembra di vivere fuori dal mondo perchè ogni volta che vado a fare il pieno (diesel) rimango sempre di m.erda.....oggi diesel a 1629 mi dico "beh dai faccio 80€(centosessantamilalire :shock: ) tanto s'è appena accessa la spia".....alla fine metto in moto e per far toccare la "F" alla lancetta avrei dovuto fare almeno altri 10€ :shock:

MA dove viviamo?
Un freno?
No mai?

Va beh che la mia è un'auto blu ma solo nel colore!
C.azzo il pieno lo pago io e i soldi mica li rubo :evil: :evil:

:( :( :( :( :(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23349
aleale ha scritto:Mi sembra di vivere fuori dal mondo perchè ogni volta che vado a fare il pieno (diesel) rimango sempre di m.erda.....oggi diesel a 1629 mi dico "beh dai faccio 80€(centosessantamilalire :shock: ) tanto s'è appena accessa la spia".....alla fine metto in moto e per far toccare la "F" alla lancetta avrei dovuto fare almeno altri 10€ :shock:

MA dove viviamo?
Un freno?
No mai?

Va beh che la mia è un'auto blu ma solo nel colore!
C.azzo il pieno lo pago io e i soldi mica li rubo :evil: :evil:

:( :( :( :( :(
Cavolo...davvero...tutti sti soldi per fare il pieno, pazzesco!
Io la faccio sempre in svizzera, ma mi è capitato una volta di farla in italia e ho speso circa 18 euro in più per il pieno!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23350
bubu ha scritto:Ale, guarda il lato positivo della cosa: il diesel costa circa quanto la benzina, ma almeno fai molti piu' km :wink:
io il lato positivo non ce lo vedo proprio visto che il gasolio non + raffinato come la benzina! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23351
già mi pregustavo il bagnetto fatto in santa pace soli soletti...e tu che fai dopo 2 minuti nell'acqua?!?!?!
ci fai la cacca!!! :evil: :evil:
ma non potevi aspettare 2 giorni + un bagno!??!?! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23352
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, guarda il lato positivo della cosa: il diesel costa circa quanto la benzina, ma almeno fai molti piu' km :wink:
io il lato positivo non ce lo vedo proprio visto che il gasolio non + raffinato come la benzina! :? :?

:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23353
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, guarda il lato positivo della cosa: il diesel costa circa quanto la benzina, ma almeno fai molti piu' km :wink:
io il lato positivo non ce lo vedo proprio visto che il gasolio non + raffinato come la benzina! :? :?

:?:
nel senso che è assurdo che gasolio e benzina abbiano lo stesso prezzo,visto che il gasolio è soggetto a minor raffinazione rispetto alla benzina!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23354
Sil70 ha scritto:già mi pregustavo il bagnetto fatto in santa pace soli soletti...e tu che fai dopo 2 minuti nell'acqua?!?!?!
ci fai la cacca!!! :evil: :evil:
ma non potevi aspettare 2 giorni + un bagno!??!?! :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.