La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Di milano già sapete... erano sicuramente anni che non si vedeva così tanta neve da queste parti :D

L'aereoporto di Linate è bloccato per neve, problemi anche sui treni Eurostar

News da Bergamo: con la nevicata nella notte siamo a quota 50 cm e passa!!
In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.

Però... che incanto! che meraviglia!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#47
Io son ferma a quella del 1985!! Avevo 9anni.... un sacco dell'immondizia di quelli grandi come "tuta da neve" sopra i vestiti e andavo a scivolare su una strada sterrata che portava ad un cantiere..... O meglio... i miei fratelli mi buttavano giu' per farmi fare da apri pista e farmi fare il mazzo a tornar su.

Cosi' loro trovavano tutto battuto. :twisted: :twisted: Che bello l'amor fraterno :lol:


Qui la temeratura è ancora fredda.... in casa mia stamani ....11 gradi!!! :roll: Mi sa che 6 ore di rsicaldamento non bastano in questi giorni :cry:


Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)

#48
Si, fantastica la neve.....quando resti a casa, però!!!!! :evil:
Ieri sera sono arrivata alle 22 a casa, ci ho messo un'eternità.....stamattina ci ho messo 2 ore per arrivare in treno a Milano!!!! :x

#49
a Torino nevica bene, ma al momento ci sono solo 5 cm circa. Teniamo tutti le dita incrociate per le Olimpiadi... sarebbero davvero tristi senza neve :? In compenso il borgo medioevale di Avigliana stamattina sembrava incantato... mi sono arrampicata fuori da un velux per vederlo dall'alto... :oops: meraviglioso :D
Lo'

Immagine

#50
domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)
:oops: :oops: :oops: :oops: Un libro? Sarebbe troppo per me! E poi non credo proprio ne sarei capace :(
I miei racconti, purtroppo mettono molto a nudo i miei sentimenti .... ma tant'è :? 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#52
fuori milano quasi 35-40 cm di neve.... prendo il treno e ci impiego solo 20min + del solito...... che fortuna :D pensavo peggio.... peccato che poi nn arrivasse neanche un tram... l'unico che è arrivato, dopo 15 min, ci ha messo 1 h a fare il tragitto che normalmente fa in 15 min!!!!!! :evil: + camminatina nella neve fino al ginocchio!!! per fortuna mi ero attrezzata con i dopo sci e il cambio di scarpe nello zaino!!! 8)

però è bella la neve!!! anche milano sembra + bella sotto la neve!!!

#53
Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!

#54
Mercury ha scritto:
(...)

In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.

Però... che incanto! che meraviglia!! :mrgreen:
Esattamente dove sarei dovuto andare io questa sera per un bel week end... che ovviamente salterà perchè non riuscirò a raggiungere la mia amata casetta!! :( :(

mi godrò le sciate un'altra volta.
tanto è previsto brutto tempo per tutto il week end...

#55
Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
L'avranno già tirato giù ormai quel lampione...

:lol: :lol: :lol:

Dai... non lamentiamoci sempre!!
non è facile tenere pulita una città quando nevica in questo modo ininterrottamente da più di 24 ore... :wink:

#56
Mercury ha scritto: In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.
Come bufera!! ma se i nonni del mio ragazzo abitano a Edolo e quando l'hanno sentiti ieri sera hanno detto che non è si è vista la neve......
Ultima modifica di bimbasara il 27/01/06 11:43, modificato 1 volta in totale.

#57
Steve1973 ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
L'avranno già tirato giù ormai quel lampione...

:lol: :lol: :lol:

Dai... non lamentiamoci sempre!!
non è facile tenere pulita una città quando nevica in questo modo ininterrottamente da più di 24 ore... :wink:
Hai ragione che non è facile tenere pulita una città in queste condizioni...però mi ricordo che l'ultima volta il vicesindaco aveva detto che la pulizia dei marciapiedi era di competenza dei portieri degli stabili e non del comune...ma quanti stabili oggi hanno il portiere...e poi quei marciapiedi dove non ci sono dei palazzi chi li pulisce???? Speriamo bene!!!!

PS...il lampione per ora c'è ancora!!!!

#58
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto: In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.
Però... che incanto! che meraviglia!! :mrgreen:
Esattamente dove sarei dovuto andare io questa sera per un bel week end... che ovviamente salterà perchè non riuscirò a raggiungere la mia amata casetta!! :( :(
mi godrò le sciate un'altra volta.
idem un mio collega :D che giusto per questo weekend si era prenotato per andare al Tonale :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
Non siamo distanti... per andare a prendere il tram ho fatto metri con la neve alle ginocchia :!:
Dubito che la mia leggendaria portinaia si metta a spalare il cortile del palazzo :twisted:

Spargisale ne ho visti in centro, però hanno sconsigliato la circolazione alle auto.
Il vero problema è che nessuno più si offre per fare lo spalaneve, nemmeno gli extracomunitari :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
Mercury ha scritto:
Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
Non siamo distanti... per andare a prendere il tram ho fatto metri con la neve alle ginocchia :!:
Dubito che la mia leggendaria portinaia si metta a spalare il cortile del palazzo :twisted:

Spargisale ne ho visti in centro, però hanno sconsigliato la circolazione alle auto.
Il vero problema è che nessuno più si offre per fare lo spalaneve, nemmeno gli extracomunitari :roll:
io lavoro in questa zona... e confermo... è veramente il delirio!!