La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6151
stellina ha scritto:Brava Luna, dammi delle dritte!!
Da O.M. ho preso anche io una maglina al pulcio di topolino e una gonna alla pulce.
stella io principalmente trovo cose carine a easymarket e alla benetton..
io preferisco variare + sulla maglie.. per i pantaloni adoro i tappetti coi jeans :lol: in casa invece
w il toni. :mrgreen:

a natale mia cognata me ne ha regalati un paio della benetton, verdi, sempre jeans, cavallo basso e aderenti in fondo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6153
AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:buongiorno mamme e papa'!
Mi inserisco nel topic perche' vorrei chiedere qualche consiglio.
La mia piu' cara amica a marzo partorira'... e' in pieno fermento arredativo della cameretta e io, ovviamente, con lei.
Lei vorrebbe una tasca murale, insomma quei pannelli imbottiti che stanno sopra il fasciatoio con degli scomparti portaoggetti. A me piacerebbe provare a realizzarne una per lei. Ho sgugolato un po' sul web ma non riesco a capire le dimensioni che dovrebbe avere il progetto.
Secondo voi, quante tasche e' comodo avere? Di che dimensione? Di varie dimensioni o tutte uguali? Caratteristiche che dovrebbe avere per essere pratica?
Grazie a tutti/e!

Tasca murale usata per entrambi i figli :wink: Secondo me bastano 4 tasche, per le dimensione basta verificare che ci stiano dentro i pannolini. Io ci mettevo:
-Pannolini
-creme per il cambio
-spazzolina e pettine
-salviette unidificate


Io le farei tutte e 4 uguali ma per un mero gusto estetico, oppure due più grandi sopra e tre più piccole sotto.
Grazie! Magari dipende anche da come e' fatto il fasciatoio, se ha piu' cassetti o no... lei ne avra' uno molto basic di ikea, con solo un piano sotto...
Immagine
sotto magari e' comodo appoggiare cose grosse, mentre per la "minuteria" le servirebbe magari qualche taschina (cremine, tubettini, forbicine, spazzolini... boh!?!).
Mi interessa in particolare la profondita' che deve avere una tasca... 20 cm e' troppo profonda? Grazie a tutte quelle che stasera mi prenderanno una misura! :wink:
Anche io pensavo a dimensioni variabili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6155
stellina ha scritto:W il toni forevaendeva :lol: :lol: :lol:
Anche per Tere i jeans ho smesso di prenderli da altre parti, solo Benetton, come tornano quelli non ce n'è!
Easymarket è un negozio on line?
Io sono bloccata perchè non so su che pesantezze orientarmi...
nn credo vendano anche online..
sul sito c'è l'elenco dei negozi.. prova a vedere se c'è n'è uno non troppo distante da te!
comunque c'è ne sono 2 anche a prato. :wink:

:arrow: il toni
:mrgreen:
termine regionale per indicare la tuta. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6156
In realtà toni è un termine fiorentino :wink: Qui da me si chiama tuta 8)

:arrow: Fede, io non avevo il portaoggetti appeso, però ho un fasciatoio simile a quello ikea, e per me prendere la roba sotto, nonostante il mio abbia un ripiano in più rispetto a quello della foto, era molto scomodo e alla fine avevo messo tutto l'occorrente per il cambio sopra alla cassettiera, quindi io prevederei una tasca capiente per i pannolini (meglio se con "la base", non direttamente attaccata al pannello), una accanto per le salviette, sopra, tre più piccole per cremine varie, medicinali di prima necessità, attezzi per igiene personale, sopra altre due per piccoli giochini di intrattenimento durante il cambio e varie ed eventuali.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6160
Comprato finalmente oggi il nuovo lettino per Beatrice :D

Sono dovuto andarlo a prendere su un sito francese perchè i siti italiani (nidodigrazia soprattutto) non mi davano riscontro o sparavano cifre troppo elevate... e meno male che si lamentano della crisi...

4/5 giorni per la spedizione
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6162
picci ha scritto:Leander vero Steve? Bellissimo!!!

Mi dici dove lo hai preso... è uno dei miei desiderata per la cucciole!
Yes, ha dei prodotti stupendi per l'infanzia :wink:
In Italia lo trovi su nidodigrazia.it (prezzo migliore) e altri due siti

Io l'ho preso su kidslovedesign.com pagando con paypal

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6163
luna, poi vuoi mettere quando si svegliano e non vogliono riaddrmentarsi quanto é comodo potersi mettere lì con loro a dormire :wink:
:arrow: lunaspina, ma come fai a comprare la roba per l'anno prossimo a lorenzo? Sei sicura di riuscire a prevedere la sua crescita con un anno d'anticipo? :roll:

Stellina, per maggio ti ci vuole il cotone, magari un paio di tutine di ciniglia, ma proprio un paio...

:arrow: Fede le tasche del mio pannello sono profonde 20 cm le 2 laterali e 25 quella centrale. La larghezza totale del pannello è 70 cm.