La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)
:oops: :oops: :oops: :oops: Un libro? Sarebbe troppo per me! E poi non credo proprio ne sarei capace :(
I miei racconti, purtroppo mettono molto a nudo i miei sentimenti .... ma tant'è :? 8)
Purtroppo?? NO! E' proprio questo che mi piace del tuo modo di mostrarti. Non hai timori nel mostrare le tue paure, i tuoi limiti e le tue emozioni.
Son stanca di vedere tante persone perfettamente costruite, apparentemente perfette che ti riempiono di vuoite parole. Meglio poche, dirette, e sentite frasi.

Io credo ne saresti proprio capace.... magari la sera durante uno dei tanti viaggi che fai....butta giu' qualcosa :wink: Io lo comprerei il tuo libro, pero' poi vorrei l'autografo e pure la dedica per averti convinto a scriverlo :lol:

#63
Aggiornamento Bassa Bresciana:
abbiamo superato i 50 cm di neve e continua a nevicare!!!!!
Ieri sera mia figlia in pulman ha impiegato 3,5 ore per percorrere 15 km.
Se continua così domani saremo sommersi!!!!
Ciao

#64
biella, 20 cm... sono a casa in pigiama, non ci penso nemmeno lontanamente di uscire di casa!!!!!!!!!

#65
dxxxy ha scritto:biella, 20 cm... sono a casa in pigiama, non ci penso nemmeno lontanamente di uscire di casa!!!!!!!!!
:evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#66
Da Brescia, ora qui nevica talmente pesante e fitto che ogni fiocco di neve viaggia con la velocita della pioggia!

#67
che bello, milano 40cm
probabilmente non sarò del tutto normale ma io in macchina questa mattina mi sono anche divertito

chissa se riuscirò a tornare a casa questa sera :D

#68
bertok ha scritto:Da Brescia, ora qui nevica talmente pesante e fitto che ogni fiocco di neve viaggia con la velocita della pioggia!
E ti lamentavi ieri che dalle tua parti non nevica mai...

pensa che ho una collega oggi in ufficio che continua a dire: "ohh... che bello... nevica..."
tra un po' la strozzo!! :evil: :wink:

Confermo che stiamo per toccare i 40 cm in centro.

#69
Ho appena finito di spalare un pò di neve, ma dovrei ricominciare...Oggi pomeriggio dovrò fare un'oretta a piedi per arrivare al lavoro... :?
Bergamo 50 cm e nn molla un secondo!

#70
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Da Brescia, ora qui nevica talmente pesante e fitto che ogni fiocco di neve viaggia con la velocita della pioggia!
E ti lamentavi ieri che dalle tua parti non nevica mai...


:arrow: :arrow:
Infatti non sono dalle mie parti, sono al lavoro distante 15 km dal lago......là,a casa mia, nevica pochissimo, e non ha attecchito!
:( :(
pensa che ho una collega oggi in ufficio che continua a dire: "ohh... che bello... nevica..."
tra un po' la strozzo!! :evil: :wink:

:arrow: :arrow: Ma dai........ è bellissimo, e per pochi giorni all'anno ne vale la pena!! :wink:

#71
lau&mat ha scritto:
dxxxy ha scritto:biella, 20 cm... sono a casa in pigiama, non ci penso nemmeno lontanamente di uscire di casa!!!!!!!!!
:evil:
vabbè dai... magari oggi pomeriggio spalo la neve!!!!!
:wink:

#72
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)
:oops: :oops: :oops: :oops: Un libro? Sarebbe troppo per me! E poi non credo proprio ne sarei capace :(
I miei racconti, purtroppo mettono molto a nudo i miei sentimenti .... ma tant'è :? 8)
Purtroppo?? NO! E' proprio questo che mi piace del tuo modo di mostrarti. Non hai timori nel mostrare le tue paure, i tuoi limiti e le tue emozioni.
Son stanca di vedere tante persone perfettamente costruite, apparentemente perfette che ti riempiono di vuoite parole. Meglio poche, dirette, e sentite frasi.

Io credo ne saresti proprio capace.... magari la sera durante uno dei tanti viaggi che fai....butta giu' qualcosa :wink: Io lo comprerei il tuo libro, pero' poi vorrei l'autografo e pure la dedica per averti convinto a scriverlo :lol:
I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovata
ad aver detto di me stessa. :( e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo . :?

Comunque, Domo, se mai un giorno, decidessi dare un'ulteriore colpetto di follia alla mia vita, e mi scrivo un diario (libro mi sembra troppo)
la dedica a te mi sembra assolutamente d'obbligo 8) L'autograto poi, te lo posso fare anche subito :lol: :lol: (ma guarda che non vale nulla :lol: :lol: )
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#73
Aysia ha scritto: I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovata
ad aver detto di me stessa. :( e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo . :?
E' cio che apprezzo di te :wink:

#74
Aysia ha scritto:Comunque, Domo, se mai un giorno, decidessi dare un'ulteriore colpetto di follia alla mia vita, e mi scrivo un diario (libro mi sembra troppo) la dedica a te mi sembra assolutamente d'obbligo 8)
Scrivere un diaro è una delle cose più belle che si possano fare... anche solo pochi minuti al giorno... il tempo di dire "anche oggi ho vissuto" :D
Soprattutto.... che emozioni rileggerlo a distanza di tempo!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto: I sentimenti, le emozioni, le paure... mamma mia quante cose mi sono ritrovata
ad aver detto di me stessa. :( e ripensandoci mi rendo conto che mi sono proprio messa a nudo . :?
E' cio che apprezzo di te :wink:
:oops: :oops: :oops: Che dire? Grazie (ma di cuore ..)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia